RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

[negozio 7]


  1. Forum
  2. »
  3. Tema Libero
  4. » [negozio 7]





avatarsenior
inviato il 10 Maggio 2016 ore 14:54

Boh. non saprei che dirti. Lo sanno solo loro che stanno facendo.

Magari è fermo in dogana e a breve ti contattano loro.. Cool

avatarjunior
inviato il 20 Maggio 2016 ore 23:43

Riapro il topic con alcune domande sul sito value b a s k e t.
Da quanto ho letto nel corso del periodo di garanzia, la riparazione del prodotto viene effettuata in Europa spedendo il prodotto al centro di riparazione da loro indicato.
Il costo di questa spedizione è a carico del cliente o di value?
Esiste la possibilità di una maggiore tutela acquistando la garanzia Mack.
Nel caso acquistassi una lente ho visto che vengono proposte 2 tipologie di garanzia cioè la Mac Pro 3 anni oppure la più costosa Diamante 3 anni. Non ho ben capito le differenze che ci sono tra i 2 tipi di garanzia.

avatarjunior
inviato il 22 Maggio 2016 ore 22:15

Nessuno mi sa aiutare?

avatarsenior
inviato il 23 Maggio 2016 ore 0:20

hai provato a far queste domande direttamente a loro? di solito tempo un paio di giorni e ti rispondono (un operatore italiano in italiano, meglio di così ;-))

avatarsenior
inviato il 23 Maggio 2016 ore 7:59

Non sò aiutarti per la garanzia ma ti dico...pensaci bene prima di acquistare da loro, potresti passare settimane di snervante attesa dopo di che annullerai l'ordine (come ho fatto io) perchè ti senti preso in giro.
Un anno fa ordinato il Tokina 11-16, 15 giorni era a casa...quest'anno D810 e dopo un mese il nulla se non le solite risposte da mail precompilate (che ti fanno ancora più in******e). Così decido per l'annullamento e il rimborso, anche qui attesa di oltre 15gg...no comment. Confuso
Insomma se ti va bene tutto sommato sono rapidi, se ti va male...beh, il web è pieno di recensioni negative, un motivo ci sarà ;-)

avatarsenior
inviato il 23 Maggio 2016 ore 10:09

Cri, stai parlando di eglob o vbasket?

avatarsenior
inviato il 23 Maggio 2016 ore 10:14

Vbasket, Raf1975 chiedeva di questo... ;-)

avatarsenior
inviato il 23 Maggio 2016 ore 10:17

Difatti, ok.
Volevo conferma ;-) (visto che il thread in realtà si riferisce a eglob).

avatarjunior
inviato il 23 Maggio 2016 ore 10:21

Si, sono considerazioni valide e che ti fanno pensare e tanto.

avatarsenior
inviato il 25 Maggio 2016 ore 10:51

Info per Click:
Attenzione che i signori di E-Glo, ecc... ti permettono di annullare e richiedere il rimborso solo se l'ordine è ancora in Elaborazione. Puoi trovare questa info che ti ho scritto, nelle regole generali di questi fenomeni.
Loro ti hanno mandato un numero di tracciatura internazionale. Mi è successa la stessa cosa anche a me. Io in quella occasione, chiamai GLS Italia e mi suggerirono di scrivere a questi fenomeni una mail attraverso i famosi ticket. Inoltre, scrissi la medesima mail di lamentele attraverso Paypal, minacciandoli di trasformare l'acquisto in un reclamo. Per mia fortuna, mi risposero in giornata, mi diedero un nuovo numero di tracciatura e 2 giorni dopo arrivò il pacco.
Se non hai ancora ricevuto nulla, prova così. Se le cose vanno male e hai pagato con Paypal, agisci con una controversia: i tempi tecnici per recuperare il tuo importo variano in funzione di un fattore che non ho ancora capito. A volte rapidi, altre volte più lunghi. Spero di esserti stato di aiuto. Un consiglio per tutti: se acquistate da questi fenomeni, ricordatevi di tenere d'occhio l'ordine, finché è in Elaborazione, i tempi di attesa, per riavere il riaccredito sono 5 gg lavorativi. Se non lo fanno, anche in questo caso, agite con Paypal e... in ultimo, cercate qualche venditore diverso, online ci sono molte alternative più o meno valide.
Saluti a tutti

avatarjunior
inviato il 27 Agosto 2016 ore 9:07

Salve, confermo tutto ciò che ha scritto Fabio Conte.
La mia esperienza: ordino reflex con obiettivi tramte Paypal.
Il mio ordine rimane in Elaborazione per 4 giorni. Scrivo per avere informazioni ma non rispondono.
Snervato dalla mancata assistenza, invio un "ticket" alla E-Glo per l'annullamento e, contemporeneamente, apro una controversia su Paypal.
E-G mi contatta immediatamente e mi annulla l'ordine con una dichiarazione di rimborso entro 5 giorni.
Intanto, su Paypal è ancora aperta la controversia che, sicuramente, trasformerò in un reclamo per ottenere l'importo.
Conclusioni? I tempi tecnici di spedizione ci sono e variano dalla settimana ai dieci giorni.
Io ho annullato tutto in quanto avere una reflex con il rischio di non usufruire "tranquillamente" della garanzia, mi rendeva tutto molto difficoltoso.
Ma questo l'ho capito solo dopo ;-)

avatarjunior
inviato il 03 Gennaio 2017 ore 14:33

Non comprate dal questo negozio, neanche il .co.it. Se la merce viene fermata in dogana e' persa. Ho acquistato alcuni obbiettivi ed e' andata bene, poi a novembre ho preso un telefono (650€). Fermato in dogana ai primi di dicembre e mai arrivato. Aquanto pare il negozio ignora la richiesta di documenti della dogana. Il servizio clienti non risponde, i ticket aperti vengono ignorati, cosa che fa diventare assolutamente da evitare il suddetto negozio (bannato). Per fortuna avevo pagato con paypall, ed ho attivato la protezione d'acquisto. I soldi dovrebbero restituirmeli, ma evitate di fare acquisti, anche dal sito italiano.
Se a qualcuno interessa, ho pure salvato le schermate delle discussionie della tracciatura del pacco. MAgari, se aspettavo due eo tre mesi il pacco arrivava, ma era un regalo di natale per mio figlio....

avatarsenior
inviato il 19 Gennaio 2017 ore 15:37

Ho una domanda, ho letto che il negozio accetta il pagamento con paypal, non è semplicemente sufficiente far presente il problema e bloccare il denaro ? Vi chiedo perchè io vorrei comprare 1 ottica ma a questo punto sono 1 po' preoccupato...

avatarsenior
inviato il 20 Gennaio 2017 ore 9:36

Ciao Rorschachx, puoi procedere con Paypal ed essere tutelato. Tieni presente che la restituzione del tuo denaro speso non sempre è immediata. Ricordati un dettaglio molto importante: il tuo acquisto se andrà a buon fine e lo riceverai a casa, spera che sia integro. Con questo non voglio dire che spediscono i pacchi in modo anomalo, ma se per esempio, ti arriva la confezione rotta, oppure l'ottica malfunzionante, ecc... tu hai perso i soldi spesi perché se cercherai di prendere contatti con loro, inizierà il calvario!
Leggiti le recensioni rilasciate dagli utenti. Il mio consiglio, nonostante i loro prezzi siano interessanti, è quello di affidarsi ad altre strutture online di vendita più sicure e con dei feedback decisamente superiori.
Ovviamente la scelta spetta a te!
Saluti, Fabio.

avatarsenior
inviato il 20 Gennaio 2017 ore 9:41

beh se il pacco arriva rotto posso comunque chiedere il rimborso tramite paypal, o no ?

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 242000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.




RCE Foto

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me