RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Cashback canon







avatarsenior
inviato il 25 Gennaio 2016 ore 14:25

Ho parlato ora con un'operatrice al telefono e non mi ha saputo dire niente ora mi ha detto che invia la pratica a chi si occupa dell'area marketing speriamo bene perchè io gli ho inviato tutto quello che volevano.
A me han chiesto una integrazione di documenti

Anche a me hanno chiesto la stessa cosa

avatarsenior
inviato il 25 Gennaio 2016 ore 15:49

Nel mio caso (16-35 F4 IS acquistato il 31/10/2015), l'accettazione è stata veloce, il bonifico è arrivato dopo oltre due mesi.

avatarjunior
inviato il 25 Gennaio 2016 ore 16:15

Ormai sono tre settimane che ho compilato la domanda per il cashback canon e ho già inserito prova d'acquisto e seriale.
Adesso ho controllato lo status con lo username e la password che mi ha comunicato canon via mail.
Sul sito mi scrivono "IN ELABORAZIONE" e più a destra Online e Ulteriori informazioni sul prodotto.

E' tutto normale?
Basta aspettare?

Vi ringrazio

C

avatarjunior
inviato il 25 Gennaio 2016 ore 17:22

Io ho chiesto il rimborso il 5 gennaio e l'hanno accettato il 16, sto in attesa di bonifico

avatarsenior
inviato il 25 Gennaio 2016 ore 18:30

Sul sito mi scrivono "IN ELABORAZIONE" e più a destra Online e Ulteriori informazioni sul prodotto.


Anche a me compariva e compare così, anche a bonifico avvenuto, buona serata.

avatarsenior
inviato il 25 Gennaio 2016 ore 18:43

chi non e certo dell'accettazione della pratica conviene sempre avere un contatto telefonico.
Due anni per sboccare il tutto telefonavo quasi ogni giorno.
saluti a tutti

avatarsenior
inviato il 25 Gennaio 2016 ore 18:43

chi non e certo dell'accettazione della pratica conviene sempre avere un contatto telefonico.
Due anni fa per sbloccare la situazione telefonavo quasi ogni giorno.
saluti a tutti

avatarjunior
inviato il 25 Gennaio 2016 ore 18:51

Invio richiesta Cashback il 24/12/15. Il 6 gennaio 2016 mi richiedono integrazione di dati. il 14 gennaio 2016 mi accettano richiesta di adesione alla promozione. Sono in attesa di ricevere rimborso;-)

avatarsenior
inviato il 29 Gennaio 2016 ore 9:39

Ancora ad oggi mi da informazioni mancanti dopo che ho inviato la fattura lunedì sia sulla piattaforma che ad un'operatore che mi ha ricontattato telefonicamente

avatarsenior
inviato il 31 Gennaio 2016 ore 23:34

Ritelefona fino a che sei a posto
Ciao

avatarjunior
inviato il 01 Febbraio 2016 ore 20:51

Stamani telefono ,parlo con operatrice,chiedo informazioni ,mi assicura che in settimana mi avrebbero ricontattato, nel pomeriggio mi è ' arrivata conferma che hanno accettato il rimborso ,accredito previsto nei prossimi 28 giorni?

avatarsenior
inviato il 01 Febbraio 2016 ore 22:35

Finalmente oggi mi è arrivata la conferma e dovrebbero accreditarmi i soldi entro il 29 febbraio,peró oggi al telefono mi ha detto un'operatore che la data che scrivono e quando emettono il bonifico

avatarjunior
inviato il 23 Luglio 2018 ore 20:51

Ciao Ragazzi,
riprendo questa discussione perché da un paio di mesi ho richiesto il rimborso per il 100-400, dopo qualche giorno mi è arrivata una mail di conferma dell'ordine, esattamente il 6 giugno, ma poi non ho più avuto notizie. Sapete indicarmi dove posso controllare lo stato dell'ordine?
Grazie in anticipo
Buona serata

avatarsupporter
inviato il 23 Luglio 2018 ore 20:55

Da nessuna parte, bisogna solo avere fede.
Cmq mentre una volta promettevano 1 mese, senza poi rispettarlo, adesso mi pare che ci sia scritto da qualche parte 180 giorni, quindi da giugno vai a Natale.
Io ne sto aspettando due da Aprile.

avatarsenior
inviato il 23 Luglio 2018 ore 22:18

Se tutto va bene me lo porterà Babbo Natale MrGreen

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 242000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.




RCE Foto

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me