RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

conoscete questo sito MacroPhoto?


  1. Forum
  2. »
  3. Tema Libero
  4. » conoscete questo sito MacroPhoto?





avatarjunior
inviato il 11 Settembre 2015 ore 13:39

Salve a tutti, stavo anch'io cercando recensioni di questo sito. Ce ne sono ma non tantissime. Ma perché dite che potrebbe essere una t*fa??? Si può pagare anche in contrassegno quindi se ricevo la merce bene altrimenti non ci rimetto niente. Oppure per chi è di Roma può pagare direttamente in negozio. Forse sono troppo ingenua non so...

avatarsenior
inviato il 11 Settembre 2015 ore 15:37

saltano fuori sempre più casi di gente che si lamenta perchè il prodotto nuovo che ha comprato è, invece, stato chiaramente usato già da qualcuno....ed era ovvio che succedesse, visto che con questa politica un mucchio di gente si fa spedire la roba e poi la restituisce dopo 10/15 giorni perchè "non conforme" a ciò che si aspettavano.


e io sono uno di quelli (che si è lamentato per aver ricevuto un prodotto palesemente usato)...considero assurda la politica di Amazon di consentire la restituzione di un prodotto fino a 30 giorni dopo il suo acquisto non perché difettoso ma semplicemente perché "ops...mi sa che mi sono sbagliato...non fa per me"...Amazon sta diventando un "camerino per le prove"! (...e ancora meno mi piacciono gli utenti che approfittano di questa opportunità)

avatarjunior
inviato il 18 Settembre 2015 ore 14:46

Il negozio si è spostato, è nella stessa zona, ora è nella mia via, ci sono stato oggi in quanto volevo ordinare il 24-70 vc e un es 78, ho dovuto fare l'ordine e pagare in contanti, nel mentre che ero li è passato un corriere a scaricare dei colli e un ragazzo a ritirare una cf da 128gb della lexar, non sono riuscito a vedere la velocità, visto questo mi sono deciso e come anticipato ho proseguito nell'acquisto, vi aggiornerò quando arriverà il prodotto, con il ritiro in sede, sperando bene, ma da quello che ho visto mi sento abbastanza tranquillo

avatarjunior
inviato il 12 Ottobre 2015 ore 16:49

Ordinato il 18/09/15, arrivato oggi in data 12/10/15..
Tempi di attesa fuori i 4-12 giorni lavorativi offerti, dicono che con il cambio di sede molti scarichi sono tornati indietro perché consegnati al vecchio indirizzo.. Per i prodotti sono tutti perfetti e nuovi, da quello che ho visto dagli involucri vengono dalla Francia.. Ho speso meno e alla fine sono soddisfatto, ma solamente perché non avevo fretta nell'acquisto altrimenti mi sarebbero girate e non poco ?.
Conclusione, OTTIMI prezzi, personale cortese e sempre disposto ad aggiornare anche con mail (per il ritardo mi è stata inviata una mail prima dei 12 giorni lavorativi) ma tempi di attesa LUNGHI.
Consigliato per chi vuole risparmiare qualcosa e non ha fretta, spero che la mia esperienza possa essere utile a qualcuno..

avatarsenior
inviato il 12 Ottobre 2015 ore 17:03

..inoltre saltano fuori sempre più casi di gente che si lamenta perchè il prodotto nuovo che ha comprato è, invece, stato chiaramente usato già da qualcuno....ed era ovvio che succedesse, visto che con questa politica un mucchio di gente si fa spedire la roba e poi la restituisce dopo 10/15 giorni perchè "non conforme" a ciò che si aspettavano.


Questo l'ho sempre sostenuto anche io.
Ho spiegato in un altro post che anche amazon reimmette i resi nel circuito vendita del nuovo.
A me una volta è capitato di acquistare un oggetto e dentro c'era ancora (si erano dimenticati di toglierlo) il codice di chi aveva fatto il reso dello stesso oggetto.
Per carità subito offerto il rimborso/sconto sul'articolo.
Ho chiesto spiegazioni, e nel caso dei resi questi vengono esaminati e se idonei reimmessi nel circuito di vendita. Se invece c'è un difetto no.
Cmq questa è una cosa che succede anche in negozio fisico. Non crederete mica che se il venditore vi ritira un articolo perchè avete cambiato idea, poi non lo rimetta in vendita dopo una "sistemata"?

E' un inciampare... e tutti possono sbagliare (altrimenti non si spiegherebbero i commenti positivi e negativi.
Io di solito guardo le recensioni su ciao.it e altri siti, guardo da quanto tempo è in vendita faccio una telefonata per sentire come mi rispondono (e se mi rispondono).

Ho telefonato l'altro giorno per sentire di una 5dmark3 per il prezzo che era veramente basso (rispetto altri) e ho chiesto se era garanzia italia/europa;
Mi han risposto si si, garanzia italia... quindi io: quindi posso andare al centro assistenza canon per 2 anni in caso di bisogno? e loro per 1 anno si poi la rimanda a noi e la facciamo riparare noi (chissà dove)...
CI siamo messi a discutere per farla breve, e ho spiegato loro come funzionano le garanzie in canon e che se loro davano 1 solo anno presso Canon il loro prodotto era un import extraeuropeo.
E alla fine loro? "si è un import ma..."

Da questi non comprerei mai niente.
cmq sia un'idea te la fai..

Sicuramente da uno che mi chiede la ricarica postepay.....

avatarsenior
inviato il 12 Ottobre 2015 ore 17:04

Niente di nuovo

avatarjunior
inviato il 22 Ottobre 2015 ore 21:32

Faccio un breve riassunto della mia difficile esperienza con questo venditore.
Il 2 settembre acquisto un iPad dato disponibile in 10 giorni, pagandolo con bonifico anticipato come richiesto. Faccio passare un primo periodo di tempo senza avere notizie e su mia richiesta mi comunica che la spedizione è in ritardo per problemi logistici. Passano ancora alcuni giorni e su mio sollecito il 30 settembre mi comunica che l'articolo sarà presto disponibile presso il suo magazzino. Ho dovuto scrivere nuovamente al venditore per apprendere il 6 ottobre che il prodotto non è più disponibile e provvederà al rimborso. Dopodiché non ho più avuto notizie, neppure sollecitando risposte via mail. In data 13 ottobre ho chiesto la collaborazione del servizio clienti del sito di comparazione prezzi per sollecitare il rimborso, e solo il 21 ottobre sono riuscito ad essere rimborsato.
A mio avviso per risparmiare pochi euro non vale la pena acquistare da Macro Photo, meglio premiare un venditore strutturato e organizzato.

user14103
avatar
inviato il 29 Ottobre 2015 ore 12:02

Ok prezzi bassi ok esiste ok la merce arriva .....ma la garanzia ?

avatarsenior
inviato il 02 Novembre 2015 ore 22:44

Ordinato un 85 1,8 e pagato il 15 Ottobre in contanti presso il loro punto vendita. Oggi mi arriva una email avvertendomi che il bene verrà consegnato tra il 30 Novembre e il 4 Dicembre... Avrei sinceramente accettato questo ritardo ,ma un aggiunta alquanto irritante nella email mi ha costretto a rispondere alla stessa email con una attenta precisazione. Attendo una replica che se non esatta, mi vedrà costretto a chiedere il rimborso e comunque a comunicare anche qui lo scivolone fatto in questo caso.

avatarjunior
inviato il 03 Novembre 2015 ore 8:23

Però non aspettarti il rimborso in giornata MrGreen

avatarjunior
inviato il 03 Novembre 2015 ore 10:32

Qui è il mio vecchio commento come non riesco a vedere sul sito!?

"Sto anche aspettando un rimborso da questa azienda. Il loro sito web non è stato attivo recentemente e il loro telefono fisso non funziona. Essi si rifiutano di fare il mio rimborso fino al 30 ottobre in base al loro contratto, ma sono molto felice di prendere immediatamente il vostro denaro senza fornire la merce. Il loro servizio è terribile e rimuovere i commenti dalla loro pagina di Facebook in modo che la gente non può vedere onestamente ciò che stanno facendo. Sono personalmente contattando la Polizia Postale su questa azienda come io sono abbastanza convinto che non potrò mai vedere il mio rimborso. Sarebbe bello però se mi è stato smentito in modo da guardi questo spazio, Torno il 30 ottobre con un aggiornamento !!"

Beh è 3 novembre e indovinate un po ', nessun rimborso! Signori, trattare questa azienda con recidere cautela, sono nel peggiore dei casi una t*fa, e se non il loro servizio è spaventosa. Ora ho iniziato una Denuncia. Lezione imparata, in futuro, acquistare da una società rispettabile e pagare un po 'di più !!

avatarsenior
inviato il 03 Novembre 2015 ore 18:53

Ricevuta una chiamata oggi che mi conferma al contrario la consegna per la prossima settimana.
Aspettiamo....

avatarjunior
inviato il 03 Novembre 2015 ore 20:06

a me è arrivato con garanzia europea, il prodotto era francese, ma come già detto ci è voluto un mese, non 12 giorni, ho risparmiato parecchio pagandolo come l'usato, ma dubito acquisterò di nuovo da loro..

user14103
avatar
inviato il 03 Novembre 2015 ore 23:47

Un mese ....piuttosto celeri con le consegne ... ma i soldi subito ...

avatarjunior
inviato il 04 Novembre 2015 ore 0:02

Bè dimmi dove acquisti online senza pagare prima di completare un ordine, senza soldi non muovi nulla da nessuna parte.. Ma in ogni caso un mese è troppo, è mancanza totale di rispetto verso chi si affida al tuo servizio..

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 242000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.




RCE Foto

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me