RCE Foto






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione, acconsenti all'utilizzo dei cookie e confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy.

OK, confermo

garanzia Galaxia store


  1. Forum
  2. »
  3. Fotocamere, Accessori e Fotoritocco
  4. » garanzia Galaxia store





avatarsenior
inviato il 14 Gennaio 2020 ore 14:04

Comprato da Galaxia parecchia roba tra corpi ed obiettivi (finora qualche migliaio di euro...), mai avuto un problema e le consegne sono sempre avvenute entro i termini previsti ma mai oltre i 5 giorni lavorativi dalla data in cui hanno realmente ricevuto il bonifico (che non è per niente quella in cui effettuiamo l'operazione, nella migliore delle ipotesi passano 2-3 giorni lavorativi). Ho anche avuto bisogno di mandare in garanzia un obiettivo Tamron e... meglio di loro al momento ho trovato solo Amazon (ma solo per i tempi)! hanno mandato il corriere a loro spese e dopo 5 giorni mi hanno sostituito l'obiettivo in quanto aveva solo 10 giorni di vita! Lo avessi acquistato in qualsiasi altro negozio fisico, forse, dopo qualche mese di attesa, sarei tornato in possesso del mio, ovviamente riparato...
Sempre a proposito di garanzia e dei cosiddetti "tempi biblici" nei quali risponderebbero alle mail, proprio stamattina ho scritto loro una mail per chiedere se - in caso di vendita di un prodotto acquistato da loro - l'eventuale acquirente avrebbe potuto usufruire dell'estensione di garanzia a suo tempo acquistata: mail spedita alle 8:34, risposta arrivata alle 10:12, con conferma della garanzia che "segue il prodotto e non l'acquirente" (come prevede la norma, ma come regolarmente disatteso da molti, per esempio Polyphoto/Tamron).
Per quanto mi riguarda, continuo a comprare da loro e dormo sonni tranquilli!

avatarsenior
inviato il 14 Gennaio 2020 ore 16:32

Questo sito è affidabile? I prodotti arrivano i scatole kit senza kit? Grazie per chiunque voglia darmi un consiglio

Ormai acquisito da galaxiastore da quando aveva la sede a Crevalcore. La confezione è identica a quella del distributore ufficiale per l'Italia e nel mio caso trattandosi di un prodotto Pentax non c'è ovviamente il sigillo Fowa però e ugualmente sigillata. Io ho sempre ritirato a mano nel loro magazzino e tutte le volte ha fatto aprire a me la confezione con un taglierino.
La garanzia può essere di 2 o 4 anni e il prezzo ovviamente è diverso.

avatarjunior
inviato il 14 Gennaio 2020 ore 17:54

Ciao a tutti e grazie per la risposta, mi ha proprio sbalordito in effetti la differenza di prezzi presente su questo sito e non mi capacitavo di come sia possibile che ad esempio negozio fisico mi sparino 1700 € della nikon d500, su amazon 1499 € e qui su galaxia invece la mettono a 1154 €.

Ovviamente farei ritiro a mano, il pagamento lo vogliono in anticipo o anche in contanti il giorno del ritiro?

Grazie per le info

avatarsenior
inviato il 14 Gennaio 2020 ore 18:03

Anche se fai il ritiro a mano l'ordine va fatto per e-mail a galaxiastore che risponderà con le coordinate bancarie e il codice del prodotto. Poi appena avranno l'accredito ti contatteranno per accordarsi sul giorno e l'ora del ritiro nella loro sede.

avatarjunior
inviato il 14 Gennaio 2020 ore 18:19

Bhe...
Sono IMBARAZZANTI come servizio...
Ottimo post! Grazie! Con tutto quello che si trova in giro, il tam tam di aziende poco professionali è essenziale!
Erano fra i papabili x l'acquisto di un nuovo corpo macchina ed il post mi ha fatto capire com'è il loro modo di lavorare e che non combacia con il mio modo di essere cliente...
Guardo verso altri lidi ;-)

Ottimo Galaxia! Continuate così MrGreen

avatarsupporter
inviato il 14 Gennaio 2020 ore 18:29

Beemot ma hai letto gli interventi?

avatarjunior
inviato il 14 Gennaio 2020 ore 19:00

Si. E funzionano 8 volte su 10.
Se ti devo lasciare 10.000€ il 100% di efficienza, x me è poco! MrGreenMrGreenMrGreen

avatarsenior
inviato il 15 Gennaio 2020 ore 16:31

Beemot personalmente mi son trovato meglio per l'assistenza con Galaxiastore che con Euronics per tempistica (15 giorni contro 2 mesi) e professionalità (l'essere costantemente aggiornato sullo stato della lavorazione contro due mesi di nulla, tanto che credevo mi avessero smarrito il pacco).
Questo per dirti che se il fato ti vuole mandare un obiettivo o corpo macchina difettoso, o lo prendi import o lo prendi da listino Canon Italia, ci riesce. Del resto si dice che "la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo" MrGreen
Poi ognuno è padrone dei propri soldi e decide di investirli come meglio crede.

avatarsenior
inviato il 15 Gennaio 2020 ore 17:34

Ottimo

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 186000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.





21 Gennaio 2020

Metti la tua pubblicità
su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve un compenso in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me