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Quale richiamo? Quello sugli anelli della cinghia o del bocchettone? Sul bocchettone, mi sembra di aver letto che lo fanno anche al momento se passi di persona, magari su appuntamento. Ma ti conviene fare sentire direttamente ltr.
“ Qualcuno conosce in quanto tempo Nital risolve il problema? „
. Mi sento di rassicurarti, per esperienza personale diretta. Sta tranquillo, Nital, ovverossia, (qui da noi in Italia) il centro assistenza LTR Ha riparato in garanzia la mia fotocamera Z8, lo stesso giorno in cui è arrivata presso il loro laboratorio . C'è da precisare che nel mio caso si trattava di un un inconveniente certamente più complesso del "semplice" cosiddetto "Richiamo". Non sto a ripetermi, puoi guardare nel mio topic (che per mero errore e pigrizia avevo iniziato accodandomi ad un thread già esistente). In buona sostanza sintetizzando la mia fotocamera è stata inviata a LTR il 6 settembre u.s., giunta in laboratorio l'8 settembre rispedita il 9 e giunta a destinazione l'11 settembre. In realtà la mia attesa per il ritiro è stata di circa due settimane, solo e soltanto per una mancanza di comunicazioni da parte del negoziante un piccolo misunderstanding. Ti consiglio di registrarti sul loro sito ltr.it/ (puoi anche accedere con le tue credenziali Nital VIP) e seguire le indicazioni semplici ed esaustive attraverso le quali potrai seguire tutto il processo e ti guideranno agevolmente dalla spedizione (se vorrai spedire tu personalmente) fino all'esito. In seguito ti verrà fornito il link di tracking del corriere. Più semplice di così... Ti saluto e ti auguro Buona Luce!!
L'ho consegnata di persona personalmente a Moncalieri martedi' 26, l'hanno riparata mercoledi' 27 e questa mattina (28 settembre) l'ho ritirata sempre di persona a Moncalieri. Hanno sostituito 4 spessori, 4 viti dell'attacco, verificato attacchi agganci cinghia, fatto revisione generale in garanzia, pulizia sensore, controlli vari. Fotocamera meglio che nuova.
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