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Più rumoroso perché è più denso, perché la tecnologia è al palo, oramai lavorano sul raw con elaborazioni. In stampa si noterà quasi nulla.
Per essere l'unica scelta....su che? Uno che parte da zero? E se parte da zero non ha EF quindi sempre i conti si deve fare.
Se ha EF ha Canon quindi non si va certo a vedere altre marche a meno che provandola ad esempio con i supertele non sia così efficiente come dovrebbe. Forse non è chiaro ma da RF ad EF non cambia solo la dimensione, cambia la velocità di trasmissione il protocollo... la velocità potrebbe non essere quella sperata ed a quel punto uno potrebbe guardare altrove non volendo aspettare RF.
In generale chi ha un corredo difficilmente cambia tutto, quindi se ha Canon sceglierà R5 o 6 ( o RP...non è sono esplose). Se usano altro ma non sceglieranno questa.
A me non torna come possa arrivare ad 8 STOP di stabilizzazione! Mi pare impossibile, viste le dimensioni del sensore! Non vorrei che ci fossero troppi ottimismi come le ottiche VR di Nikon dove sparavano alto ma alla fine erano come le altre! Anche Sony mi pare parlasse di 5 stop ma non li ho mai visti nella realtà!
No Looka due-tre stop in più sono troppi solo per la differenza del bocchettone largo...per me ci sono altri accorgimenti tecnologici e/o algoritmi più sofisticati.

user203349
inviato il 09 Luglio 2020 ore 22:40
Caorso ma sicuro, dopo mesi e mesi in quarantena a svaccare ora ci faranno un pensierino. Autofocus fino a f22 ragazzi, 22!
Non mi torna la grande differenza di risoluzione tra R5 ed R6, con la R che si piazza in mezzo. Esclusa la R5 per il prezzo, (per me è semplicemente inacquistabile), mi delude la risoluzione della R6.
Look, sono 5 stop per il sensore, come gli altri... E la storia del bocchettone largo (che è identico ad EF) non regge altrimenti le mirrorless apsc Sony dovrebbero avere 20 stop di stabilizzazione...
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