JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Buongiorno, ho effettuato un acquisto a meta Agosto con consegna per il 3 settembre. Ho ricevuto in questo periodo degli aggiornamenti in cui mi si diceva che la merce sarebbe arrivata a brevissimo e ora a distanza di 2 mesi non rispondono piu alle email e non si riesce a contattarli telefonicamente. Avete consigli o numeri per contattare questo negozio?
Fantastiche le risposte alle recensioni con lo stesso messaggio copia/incolla sulla salute del titolare. Mettere momentaneamente offline il negozio no eh? Meglio prendere i soldi che non si sa mai
Esiste un numero di telefono ma risponde un messaggio registrato che dice che per vua delle numerose chuamate ( credo di lamentele....) d Si inviare una mail e nel più breve tempo possibile sarete ricontattati.
Personalmente dopo settimane di email scritte circa 2 alla settimana ho finalmente ricevuto una risposta.... seppur la stessa risposta....cioè che l"ottica è in consegna dal loro fornitore.
Scrivi una bella mail dicendo che stai contattando un legale od un avvocato e tempo 5 minuti ti ridponderanno...purtoppo non cambierà nulla ti racconteranno le stesse udiozie ma almeno ti risponderanno !!!!
Al problema di salute del titolare, credo non ci creda nessuno...in effetti se ci fosse un serio problema di salute farebbero molto meglio ad onorare gli impegni presi in precedenza e non accettare più ordini....invece.. Sai come andrà a finire ? Che dall'oggi al domani questo venditore non sarà più reperibile, non risponderà più al telefono e neppure alle mail dichiarerà fallimento volontario e sparira con i soldi di chi ha fatto acquisti da loro.
Chiedo gentilmente a JUZA che intervenga in qualche modo, anche semplicemente ravvisato coloro che vorrebbero fare acquisti presso questo sito, A quanto pare siamo in molti ad esserci cascati. Grazie
Vinz76 Una lettera da un avvocato a volte implica una spesa onerosa ed imprevista, per ottenere quello che ti è dovuto. Credo che questi "signori" lo sanno molto bene, Sanno che nessuno o quasi per un acquisto da 1k metterebbero in mezzo un avvocato od un legale. Io invece chiederei semplicemente a questi "signori" di fornirmi il documento dell'ordine presso il loro fornitore del mio ordine, sempre che sia mai stato fatto.
Buona sera io ho provveduto a fargli scrivere da avvocato, l'ho querelato tramite GdF l'ho segnalato all'Agcm antitrust, ma la legge è lenta purtroppo, poi comunque ho fatto diverse visure tra le quali anche quelle degli atti pregiudizievoli e rispetto a un mese fa il tizio risulta pulito quindi è riuscito sempre a non fare andare avanti le varie denunzie , cosa che in un certo senso mi fa ben sperare , sono entrato in contatto con diversi altre persone che havuto a che fare con foto ad e in diversi casi sono arrivati i rimborsi , però non capisco i metodi di valutazione che hanno per decidere chi rimborsare e chi no.Sinceramente qualche altra idea la ho chi volesse condividere con me opinioni o avere un confronto di idee mi scriva pure in privato
Un idea su cone vengono eseguiti i rimborsi i me la sono fatta.... Esempio questo mese gli entrano 10k, ha spese per 5k, ricava il duo stipendio 3k, pagamento bollette e varie 1k....1k li dedica hai rimborsi... E così per i mesi a seguire.
Ho letto un po di recensioni dell indirizzo mail condiviso da Andyv... Naturalmente le recensioni positive sono create ad och e molto poche, le lamentele e critiche nei confronti di questo venditore si accomunano tutte sul ritardo della spedizione del materiale fotografico.
Se questa attività risulta "pulita" penso invece che c'è poco da sperare.
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 255000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.