RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

galaxia store.... esperienza negativa


  1. Forum
  2. »
  3. Fotocamere, Accessori e Fotoritocco
  4. » galaxia store.... esperienza negativa





avatarsenior
inviato il 13 Giugno 2014 ore 21:35

ritirato il pacco n fermo deposito oggi.

Pacco perfetto con imballo ad aria con un paio di strisce di gommapiuma.
Per un normale oggetto resistente agli urti potrebbe anche andare ma meno per una lente L ( costosa) ; non all'altezza del modo nel quale mediamente un pacco viene trattato sudante il trasporto.

Considerato la mail che ho inviato con il mio storico di problemi con loro ( dal 2009) e la pronta risposta che ho avuto deduco che i servizio ( come ho già detto) del customer care è migliorato ma meno la comunicazione con il magazzino.

Dopo una lettura statistica di quasi 5 anni non mi sento di consigliare l'acquisto di un oggetto delicato e dove è possibile meglio fare il fermodeposito.

PS: per tutelarsi legalmente bisogna:
pagare la assicurata sul pacco, filmare o fotografare il ritiro; scrivere ( anche se il pacco è perfetto) sulla loro ricevuta " ispezione con riserva" e fotografare il foglio firmato e la targa del furgone.
infine (se possibile anche filmare) aprire il pacco in presenza del corriere o nell'ufficio del fermodeposito.

Senza queste precauzioni non si ha modo di avere ragione ed è anche comprensibile che una azienda che ha guadagni bassi abbia purtroppo un atteggiamento aggressivo nei confronti degli utenti sfortunati. Questo non è morale ma è ben digerito da chi vuole un vero risparmio, senza ipocrisie e ulteriori perdite di tempo a chiacchierare su questa azienda, almeno per me :)

Continuo a consigliata con le dovute riserve e come ho già detto in passato con Galaxia io sono un cliente scontento ma soddisfatto.



avatarjunior
inviato il 29 Agosto 2014 ore 17:58

NON COMPRATE DA GALAXYA STORE NON HO MAI VISTO UN SITO PIU LENTO E BUGIARDO DI QUESTO... NON COMPRERO MAI PIU MI HANNO FATTO PENARE PER AVERE UN 50 MM 1.4 OGGI SONO 4 GG LAVORATIVI E NON è ENTRATO IN SPEDIZIONE, DOVRO FAR CAMBIARE L INDIRIZZO E MANDARLO PER LA POLONIA DOVE ABITO... E PAGARE UN UKLTERIORE SUPPLEMENTO DI 30 EURO A QUESTO PUNTO VONIENE ANDARE IN UN NEGOZIO FISICO.. ANDASSERO A C...
scusate lo sfogo...

avatarsenior
inviato il 29 Agosto 2014 ore 18:39

Ok scusiamo lo sfogo, non il fatto di "urlare" comunque per andare contro il tuo post io ho ordinato il 05/08/2014 un samyang 8mm pagamento tramite bonifico la sera stessa quindi hanno "visto" il pagamento il 07/08, è stato spedito l'11/08.

PS
sul sito è indicato che :"Spediamo normalmente in 5/7 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento sul nostro conto"

avatarsenior
inviato il 29 Agosto 2014 ore 18:49

@Bboyele , capisco lo sfogo, ma a rivolgere accuse e insulti ad un'azienda ci andrei coi piedi di piombo. Se sapevi di avere una partenza imminente, avresti fatto meglio a rivolgerti a un negozio fisico. Anche perché, al di là della puntualità della spedizione, la merce può arrivare danneggiata o non conforme alla descrizione e la procedura di reso è comunque lunga e non semplice.

avatarsenior
inviato il 29 Agosto 2014 ore 18:56

NON COMPRATE DA GALAXYA STORE NON HO MAI VISTO UN SITO PIU LENTO E BUGIARDO DI QUESTO... NON COMPRERO MAI PIU MI HANNO FATTO PENARE PER AVERE UN 50 MM 1.4 OGGI SONO 4 GG LAVORATIVI E NON è ENTRATO IN SPEDIZIONE, DOVRO FAR CAMBIARE L INDIRIZZO E MANDARLO PER LA POLONIA DOVE ABITO... E PAGARE UN UKLTERIORE SUPPLEMENTO DI 30 EURO A QUESTO PUNTO VONIENE ANDARE IN UN NEGOZIO FISICO.. ANDASSERO A C...
scusate lo sfogo...



hmmm??? addirittura 4 gg lavorativi! MrGreenMrGreenMrGreen

avatarsenior
inviato il 29 Agosto 2014 ore 19:09

Le cose che non mi hanno entusiasmato in Galaxia sono due: le spese di spedizione carucce e quasi sempre a carico dell'acquirente (cosa che reputo assurda per un acquisto da svariate centinaia o anche migliaia di euro, ma purtroppo lo fanno quasi tutti) e, soprattutto, il fatto che non accettino il pagamento diretto con la carta di credito. Ti obbligano a passare attraverso PayPal, ma poi ti appioppano le relative spese di commissione; l'unica alternativa per aggirare 'sta menata delle commissioni paypal è fare il bonifico, ma questo comporta un allungamento dei tempi. Per tutto il resto li ho trovati corretti e non posso lamentarmi. Come tempi di evasione non sono dei fulmini, ma con me hanno sempre rispettato i termini. Rispondono puntualmente se contattati via email. I prezzi non sono male. Insomma è uno store che prendo in considerazione quando non ho fretta di ricevere subito l'articolo. Se ho fretta vado su Amazon Prime Cool

avatarjunior
inviato il 29 Agosto 2014 ore 21:32

Bboyele,per esperienza personale Non sono Bugiardi e se leggi Attentamente le loro condizioni do vendita non diresti quello che hai detto.
Il 13 Agosto(mercoledi)alle 18 ho acquistato in obbiettivo(con contatto telefonico era a magazzino),il 20 agosto alle ore 18,30 lo avevo a casa........considera il Ferragosto+il sabato e domenica..........

avatarjunior
inviato il 29 Agosto 2014 ore 22:28

Io negli ultimi 2 mesi ho preso tutta la mia attuale attrezzatura.
Canon 70d , canon 24-70 f4 , canon 10-18 stm , canon 400 f5,6 , kenko 1,4x al prezzo piu basso in rete x VENDITORI AFFIDABILI.
Il 400 sono andato a prenderlo di persona a Crevalcore per vedere la sede.
Ho pagato sua con paypal che con bonifico e NON HO AVUTO ALCUN PROBLEMA .
Come ho gia scritto in un altro post x avere la merce ci va mediamente 10 giorni lavorativi ma arriva tutto ed in ordine.
X il 24-70 ho anche beneficiato della campagna promozionale estiva canon e la settimana scorsa mi hanno comunicato che riceveró il rimborso il 22 novembre 2014.
Saró stato fortunato ma io lo cosidero super affidabile e con prezzi ottimi

avatarjunior
inviato il 30 Agosto 2014 ore 12:11

OGGI SONO 4 GG LAVORATIVI E NON è ENTRATO IN SPEDIZIONE

Capace anche che l'ordine lo hai fatto il 25 Agosto con pagamento bonifico o paypal vero?

se leggi Attentamente le loro condizioni do vendita non diresti quello che hai detto.

Anzi dandogli dei bugiardi si rischia il reato di diffamazione

avatarjunior
inviato il 30 Agosto 2014 ore 14:15

Io ho ordinato un samyang 14 la prima settimana di agosto il giorno dopo lo sono andato a rititare pagando in contanti quindi non mi posso lamentare di nulla anzi.... Sorriso

user5958
avatar
inviato il 30 Agosto 2014 ore 14:36

Sempre acquistato da galaxia , con ritiro mano e pagamento in contanti. Sempre verificato prima di pagare che l'oggetto non avesse problemi. Sono persone serie e simpatiche, non posso fare altro che consigliarlo.

avatarjunior
inviato il 30 Agosto 2014 ore 15:09

Ho fatto svariati acquisti negli ultimi 4 anni da loro, e a dire il vero mi ci sono trovato bene..!
Mi sorprende questo loro comportamento che avete riscontrato ultimamente! Eeeek!!!

Certo, mai stati puntualissimi Confuso ma sempre molto cortesi. Mi sono trovato bene anche come assistenza (sostituzione ghiera maf su un 70-200 f/2.8 in garanzia a spese loro)

Spero che questi casi che avete riportato siano "eccezioni", e che la "regola" continui a essere quella di venditori affidabili, come è sempre stato almeno nei miei confronti.

avatarjunior
inviato il 30 Agosto 2014 ore 16:15

Galassia store? No alpitour? Hai hai hai!
Comprato una volta! Mai più e tanti auguri....
Piuttosto lo pago qualche cosa di più ma amazon tutta la vita!!!

Customer care inqualificabile!!!!

avatarjunior
inviato il 30 Agosto 2014 ore 18:40

Almeno potresti indicare qual è stato il problema?

avatarsenior
inviato il 31 Agosto 2014 ore 0:10

ma 50€ risparmiati valgono tutte queste incaxxature?

secondo me certi negozi on line dovrebbero chiudere o dare la possibilitá del ritiro a mano almeno li ci devono mettere la faccia con i clienti incxxazzatiMrGreen

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.







Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me