“ Vogliamo una recensione. In fondo del Lagavulin 12 non si è mai parlato, o pochissimo se lo si è fatto.Cool „
Essendo stato un sorseggiare già sotto effetto alcolico... una bottiglia di vino , una di bollicine e della tequila,
preferisco copiare ed incollare la recensione che feci al primo assaggio. Del resto l'unico fatto davvero per assaporare e descrivere ciò che stavo bevendo
“ appena aperta la bottiglia se diffuso odore di scamorza affumicata..MrGreen
Al naso la cenere è abbastanza forte, ma piacevole. Sarà che adoro i barbecue.. ma ho apprezzato davvero questa sensazione. Quindi cenere, legno tostato ma piacevole e caldo.
Anche in bocca la sensazione che colpisce inizialmente è il gusto di cenere, oleoso... rotondo... tralascio le altre note.
Alla fine è di media persistenza, rimane qualche sensazione di tabacco e di fave di cacao tostate... oltre a quella di affumicato.
Devo dire che come prima degustazione sono molto soddisfatto, anche se ero in parte preparato per aver assaggiato qualcosa di molto simile in settimana da un imbottigliatore di cui Josh aveva accennato. Avevo chiesto a Josh un consiglio di qualcosa di morbido e non spigoloso e devo dire che ha colpito... adesso attendo la seconda bottiglia anche se ci vorrà un pochino, ma lunedi metto le mani sul Flor De Cana 18 anni „