| inviato il 01 Marzo 2015 ore 16:18
Acquistata D750+24-70Tammy, pagamento con bonifico, nessun problema! |
| inviato il 01 Marzo 2015 ore 16:20
Io abito vicino a [negozio 19] e abitualmente acquisto da loro, per me non ci sono problemi. Ciao Giulio |
| inviato il 01 Marzo 2015 ore 23:48
ottimo negozio [negozio 19] puoi anche provare da foto colombo ottimo negozio entrambi affidabilissimi |
| inviato il 02 Marzo 2015 ore 8:23
Effettuati diversi acquisti, mai alcun problema |
| inviato il 02 Marzo 2015 ore 9:28
Credo sia affidabile ma mai comprerei da loro. Decisamente più caro di altri venditori on line. |
| inviato il 02 Marzo 2015 ore 9:55
Affidabile e su alcuni articoli anche ottimo prezzo. Nell'ultimo acquisto effettuato (con spedizione), hanno consegnato in meno di 24 ore .... a livello di amazon prime |
| inviato il 09 Marzo 2015 ore 21:14
Ciao, vorrei segnalare il mio "caso" con questo negoziante. Premetto che sono nuovo del forum e che, sulla scorta dell'affidabilità di cui avete parlato nei vostri numerosi interventi, ho ordinato una Sony Alpha 7s abbinandola ad un Sonnar T FE 55 1.8 ZA in data 28/02/2015. Al momento dell'ordine fotocamera ed obiettivo risultavano contrassegnati da semaforo verde. Ho pagato con bonifico, l'unico metodo che non prevede penali, che è stato accreditato al negoziante il giorno 03/03/2015. Il semaforo era verde e così è rimasto fino a venerdì 06/03/2015, perché quotidianamente l'ho verificato di persona. Oggi, 09/03/2015, durante una conversazione telefonica con addetto del negozio, mi viene riferito che l'ordine è fermo perché l'obiettivo non è presente nel negozio, e stanno attendendo il rifornimento. Alle mie rimostranze hanno riferito che loro hanno, da contratto, da uno a dieci giorni lavorativi per spedire il materiale acquistato. Sono molto attenti alle regole contrattuali quando sono a loro favore, però non lo sono stati affatto in merito all'applicazione del contratto che al punto 3 recita :"?. la disponibilità del prodotto è da intendersi dunque riferita al momento della ricezione del pagamento e non a quella di inserimento ordine." Inoltre, occorre stabilire per quale motivo tale negozio applica una maggiorazione dell'1% sui pagamenti con carta di credito e Paypal. Cos'è, una gabella? Una tassa di scopo? Ho effettuato centinaia di acquisti su diverse decine di siti di commercio on-line, ma mai ho avuto la sensazione di essere preso in giro come questa volta. Ho sempre ottenuto spedizioni rapide e puntuali. Non mi rivolgerò mai più a questo venditore. |
| inviato il 09 Marzo 2015 ore 23:01
“ Inoltre, occorre stabilire per quale motivo tale negozio applica una maggiorazione dell'1% sui pagamenti con carta di credito e Paypal. Cos'è, una gabella? Una tassa di scopo? „ Non è una politica solo loro, sempre più negozi online hanno iniziato ad applicare questa gabella. Mi pare che Fotocolombo lo faceva già nel 2008 quando acquistavo molto da loro. Lina24 invece fa il contrario: se paghi col bonifico ti fa l'1% di sconto. In sostanza si tratta della stessa cosa visto dalla parte opposta. Giorgio B. |
| inviato il 10 Marzo 2015 ore 19:02
Sarà anche una politica, ma si mangia uno dei due punti percentuale sullo sconto offerto a noi utenti del forum Juza. Inducendoti a pagare con bonifico (che, per forza di cose arriva a loro disposizione uno o due giorni dopo!) possono "incartare" tutto e fare ciò che hanno fatto a me. Con carta di credito o Paypal, no. Oggi, comunque, non digerendo affatto il trattamento riservatomi, ho esercitato il diritto al ripensamento...se sono corretti mi dovrebbero risarcire in tempi brevi! Vi terrò informati sugli sviluppi |
| inviato il 10 Marzo 2015 ore 21:35
hei Giobol, mi presento sono naruto66, nuovo del forum, ma volevo segnalarti che da fotocolombo se paghi con bonifico hai il 3% di sconto, senz'altro meglio di Lina24. L'ho fatto nel fine settimana e sono molto contento. Magari, ti era sfuggito. ciao il giovane: naruto66 |
| inviato il 10 Marzo 2015 ore 21:44
Ciao Naruto. La percentuale di sconto ha senso fino ad un certo punto. quello che conta maggiormente, a parità di prodotto, di serietà, di tempi di attesa e di garanzia, è il prezzo netto finale |
| inviato il 10 Marzo 2015 ore 22:06
“ hei Giobol, mi presento sono naruto66, nuovo del forum, ma volevo segnalarti che da fotocolombo se paghi con bonifico hai il 3% di sconto, senz'altro meglio di Lina24. L'ho fatto nel fine settimana e sono molto contento. Magari, ti era sfuggito. ciao „ Non compro più da Fotocolombo da almeno quattro anni, quindi non sapevo di questa novità. Grazie per la segnalazione. Giorgio B. |
| inviato il 10 Marzo 2015 ore 22:19
Globol, grazie della pazienza con cui rispondi. E grazie dell'informazione. Mi sposto su quel post, mi sento in buona compagnia  |
| inviato il 10 Marzo 2015 ore 22:29
prova pure da fotoluce fa ottimi prezzi ed è affidabile | |

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |