JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta Cookie Personalizza Rifiuta Cookie
RCE Foto






Login Logout Iscriviti a JuzaPhoto!

Amazon Prime Day 23-26 Giugno 2026


  1. Forum
  2. »
  3. Tema Libero
  4. » Amazon Prime Day 23-26 Giugno 2026





avatarjunior
inviato il 23 Giugno 2026 ore 12:32    

Resta il discorso prezzo. Al momento sono sicuro di rinnovare a 119, con il piano da 1tb a meno di offerte a 105 come successo in passato, no...

Io però il rinnovo del 20GB lo vedo a 119 iva esclusa, in totale sarebbero circa 145€, praticamente uguale a questa offerta da 1TB.

avatarsenior
inviato il 23 Giugno 2026 ore 12:51    

I soldi che pago per il mio Prime ritengo siano uguali a quelli degli utenti continentali.

Se Amazon ha cambiato qualcosa nella sua policy o logistica dovrebbe informarmi al fine di poter scegliere se continuare o no a pagare il Prime



ti capisco ... è un'assurdità. A questo punto disdici prime. Francamente anche per i "continentali" sta offrendo sempre meno.

avatarsenior
inviato il 23 Giugno 2026 ore 12:56    

Ho ancora il piano da 20gb... se i crediti del piano da 1tb sono veramente aumentati, posso prendere il tb adesso ed attivarlo a metà luglio (quando mi scade qll da 20gb)...

Però devo essere sicuro che i crediti li abbiano aumentati... altrimenti preferisco rinnovare il mio da 20gb con 250 crediti....

avatarsenior
inviato il 23 Giugno 2026 ore 13:13    

Io però il rinnovo del 20GB lo vedo a 119 iva esclusa, in totale sarebbero circa 145€, praticamente uguale a questa offerta da 1TB.


Il mio è iva inclusa..

avatarsenior
inviato il 23 Giugno 2026 ore 13:22    

Premesso che nonostante questo:
www.juzaphoto.com/adobe_photoshop_in_offerta.php

E questo:
www.juzaphoto.com/topic2.php?l=it&t=5319908

Siamo tutti qua per lo stesso motivo MrGreen Pure io sarei interessato ad avere una conferma della cosa:

Però devo essere sicuro che i crediti li abbiano aumentati... altrimenti preferisco rinnovare il mio da 20gb con 250 crediti....


Io per ora sto insistendo sul vecchio 20Gb proprio per quei 250 crediti AI...

avatarsenior
inviato il 23 Giugno 2026 ore 13:29    

Siamo tutti qua per lo stesso motivo MrGreen


Eh ma perchè di offerte buone con prime ormai zero... Tutti gli anni sempre peggio.

Se poi usi un tracker dei prezzi, è veramente una × chiamarlo ancora prime day.

avatarsenior
inviato il 23 Giugno 2026 ore 13:30    

helpx.adobe.com/it/creative-cloud/apps/generative-ai/generative-credit

Fotografia 1 TB - Standard e Premium - 1.000 CREDITI

E' scritto anche nella descrizione del prodotto:

Dai vita alle tue idee con semplici prompt di testo. Il tuo abbonamento include 1.000 crediti mensili di IA generativa.

avatarsenior
inviato il 23 Giugno 2026 ore 13:35    

Sì il link l'ho visto, grazie Catand, ma vorrei una conferma di un utilizzatore che sul suo profilo veda davvero 1000, perché fidarsi delle pagine di Adobe è bene, ma... sa mai MrGreen

Per il resto +1 Gianpietro, ormai tanta elettronica ha prezzi davvero gonfiati e le offerte, ecco insomma...Confuso

avatarsenior
inviato il 23 Giugno 2026 ore 13:53    

Ho tenuto d'occhio gli articoli che mi interessano, in alcuni casi gli sconti sono reali, in altri fanno ridere.

avatarsenior
inviato il 23 Giugno 2026 ore 14:28    

Si, alla fine ho preso due schede SD da 128 Gb V60 che avevo nel carrello, con l'offerta prime ho risparmiato 1.50E. su 106E., comunque le schede mi servivano e va bene cosi. Un'anno fa avevo preso delle Lexar con le stesse caratteristiche a meno di 80E, adesso ho dovuto prenderle di una marca sconosciuta (almeno a me) ed ho pagato di più (le Lexar adesso costano quasi il doppio).

avatarjunior
inviato il 23 Giugno 2026 ore 14:30    

cambia perchè portando un piano 20gb che ho da anni ad un piano da 1tb, almeno nel mio caso, diminuirebbero considerevolmente il numero di crediti generativi assegnati.

In pratica dai 250 che ho attualmente mi pare che passerei a 25. Quindi sto par di balle che faccio scadere il mio piano da 20gb.

A maggior ragione che il prossimo rinnovo mi costerà 119 euro.



Ma, sul sito Adobe, è scritto che passando al piano da 1TB, si hanno 1000 crediti al mese: www.adobe.com/it/creativecloud/photography/compare-plans.html

avatarsenior
inviato il 23 Giugno 2026 ore 14:43    

Ma, sul sito Adobe, è scritto che passando al piano da 1TB, si hanno 1000 crediti al mese:


Si, ma tempo fa anche su questo forum si ventilò l'ipotesi o si verificò che, venivano di fatto portati a molto meno.

Ora mi pare sia stato chiarito che sono 1000. Meglio così.

Comunque, non passerò da un piano che pago 119 euro l'anno ad un piano che forse pagherò 146 con le offerte prime.

avatarsenior
inviato il 23 Giugno 2026 ore 14:57    

Io adesso ho provato a pagare con pay pall il piano 20 gb che scade il 17 luglio ma ad ora non ho ricevuto pagamento effettuato...boh

Anche il mio 119 iva inclusa.

avatarjunior
inviato il 23 Giugno 2026 ore 15:13    

Sicuri che sia IVA inclusa ?

Io ho questa mail di adobe dove la cifra è 145 , mi sembra strano che sia un caso proprio pari a 119+iva

L'abbonamento annuale verrà rinnovato automaticamente il 21-luglio-2026 (PT). I dettagli del rinnovo sono riportati di seguito.

Ti verrà addebitato l'importo di 145,52 € (incluse imposte/IVA applicabile) annualmente. L'abbonamento si rinnoverà automaticamente ogni anno fino all'annullamento. Prezzo soggetto a modifiche al rinnovo.

avatarsenior
inviato il 23 Giugno 2026 ore 15:14    

Una domanda: ora ho il piano 20gb che scade a metà luglio... se lo termino ora, le app continueranno a funzionare fino alla scadenza? Non è molto chiaro sul sito adobe... ho capito solo che il cloud mi verrà ridotto da 20 a 5gb... ma non è un problema

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 260000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.





banner

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me