|
|
inviato il 23 Giugno 2026 ore 8:43
Buongiorno a tutti, Il piano Adobe lo posso acquistare e usare la chiave a fine anno quando mi scade quello attualmente attivo? Grazie |
|
|
inviato il 23 Giugno 2026 ore 8:43
@Ianfelix: prova un punto di ritiro altrove. Per il prezzo val bene pure un'ora o due di macchina per andarla a prendere. |
|
|
inviato il 23 Giugno 2026 ore 9:09
Seguo |
|
|
inviato il 23 Giugno 2026 ore 9:18
ho visto che tutta la combo 24mm 2.8 40mm 2.5 50mm 2.5 della sony alla fine è in offerta |
|
|
inviato il 23 Giugno 2026 ore 9:58
“ ADOBE CREATIVE CLOUD PHOTOGRAPHY PLAN 1TB, 1 ANNO a 146 EURO Il prezzo è eccezionale (altrimenti sarebbero 291 euro!), ma ricordatevi che non è utilizzabile per rinnovare il piano da 20GB. „ A me non pare eccezionale. A novembre lo ho pagato con black friday 105 euro. Sarà stato uno specchietto per far migrare tutti dal piano da 20 giga, sta di fatto che adesso costa il 40% in più. Il prezzo di 291 è di "listino", un numero che di per se' significa poco, penso nessuno abbia mai pagato quella cifra. Ma pianin pianino, con poco dolore ci porteranno a cifre ben più importanti. Questo mio parere |
|
|
inviato il 23 Giugno 2026 ore 9:59
“ A novembre lo ho pagato con black friday 105 euro. Sarà stato uno specchietto per far migrare tutti dal piano da 20 giga, sta di fatto che adesso costa il 40% in più. „ Il 20GB NON è più sottoscrivibile da un anno e mezzo! www.juzaphoto.com/adobe_photoshop_in_offerta.php Era quello da 105 euro lo specchietto. Infatti ora sono 146. |
|
|
inviato il 23 Giugno 2026 ore 10:14
“ Il 20GB NON è più sottoscrivibile da un anno e mezzo! „ Certo, ma chi lo aveva lo poteva tenere. Io lo ho ancora in scadenza a luglio (dopo di che attiverò quello nuovo da 1 TB preso a 105 euro al BF). Ho semplicemente detto che con 105 euro hanno di fatto spostato quasi tutti su quello nuovo. Da 105 adesso è 146, più avanti si vedrà ... |
|
|
inviato il 23 Giugno 2026 ore 10:19
@TheBlackbird “ @Ianfelix: prova un punto di ritiro altrove. Per il prezzo val bene pure un'ora o due di macchina per andarla a prendere. „ Non vorrei andare OT ed inquinare questo thread dedicato al piano Adobe Ho provato diverse soluzioni per tentare di aggirare il problema, ma non c'è verso di far arrivare questo genere di materiale sull'isola. A questo punto avrei un paio di opzioni: 1 farla arrivare a Villa San Giovanni 2 da mio padre a Benevento (dove vado ogni 2 mesi) ma alla fine mi domando: PERCHE' devo arrabbattarmi per risolvere i problemi che mi crea Amazon??? PERCHE' fino a quanlche mese fa era possibile ricevere di tutto? (in passato presi proprio la Pana S5 su Amazon!) I soldi che pago per il mio Prime ritengo siano uguali a quelli degli utenti continentali. Se Amazon ha cambiato qualcosa nella sua policy o logistica dovrebbe informarmi al fine di poter scegliere se continuare o no a pagare il Prime |
|
|
inviato il 23 Giugno 2026 ore 10:29
“ A me non pare eccezionale. A novembre lo ho pagato con black friday 105 euro. Sarà stato uno specchietto per far migrare tutti dal piano da 20 giga, sta di fatto che adesso costa il 40% in più. Il prezzo di 291 è di "listino", un numero che di per se' significa poco, penso nessuno abbia mai pagato quella cifra. Ma pianin pianino, con poco dolore ci porteranno a cifre ben più importanti. Questo mio parere „ la penso come te, prima ci hanno fatto entrate con la 20 GB ora quasi raddoppiano quasi il prezzo con la tera |
|
|
inviato il 23 Giugno 2026 ore 10:57
“ prima ci hanno fatto entrate con la 20 GB ora quasi raddoppiano quasi il prezzo con la tera „ Sarebbe poi interessante sapere in quanti usano questi spazi. Di tutte le persone che conosco non ce ne è neppure una che li usa. Tutti in locale con backup fisici o in cloud. Anche perchè poi la maggior parte ha ben oltre 1tb di contenuti Quindi 20gb o 1tb a me personalmente non cambia nulla |
|
|
inviato il 23 Giugno 2026 ore 11:35
“ E dalla Sicilia è tutto, abbiamo trasmesso... Confuso „ Allora noi della Sardegna non siamo soli... stessa situazione da mesi. Non posso più ordinare neanche una batteria di ricambio. Per quanto riguarda il piano adobe... praticamente se rinnovo il 20GB che ho adesso pago uguale. Qualcuno sa quanti crediti generativi sono compresi nel piano da 1TB? |
|
|
inviato il 23 Giugno 2026 ore 11:56
“ Quindi 20gb o 1tb a me personalmente non cambia nulla „ cambia perchè portando un piano 20gb che ho da anni ad un piano da 1tb, almeno nel mio caso, diminuirebbero considerevolmente il numero di crediti generativi assegnati. In pratica dai 250 che ho attualmente mi pare che passerei a 25. Quindi sto par di balle che faccio scadere il mio piano da 20gb. A maggior ragione che il prossimo rinnovo mi costerà 119 euro.
 |
|
|
inviato il 23 Giugno 2026 ore 12:26
“ In pratica dai 250 che ho attualmente mi pare che passerei a 25. Quindi sto par di balle che faccio scadere il mio piano da 20gb. „ Ho lo stesso dubbio, ma a quanto pare i crediti del piano da 1TB adesso sono 1000. www.adobe.com/it/creativecloud/photography/compare-plans.html |
|
|
inviato il 23 Giugno 2026 ore 12:27
Ah ok, hanno modificato la quantità... 1000 sono moltissimi in effetti. Resta il discorso prezzo. Al momento sono sicuro di rinnovare a 119, con il piano da 1tb a meno di offerte a 105 come successo in passato, no... Se poi il 105 era un 'accalappia polli' che non replicheranno, sto benissimo a 119. |
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto.
Con oltre 260000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista. |

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |