JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta Cookie Personalizza Rifiuta Cookie
RCE Foto






Login Logout Iscriviti a JuzaPhoto!

Amazon Prime Day 23-26 Giugno 2026


  1. Forum
  2. »
  3. Tema Libero
  4. » Amazon Prime Day 23-26 Giugno 2026





avatarjunior
inviato il 23 Giugno 2026 ore 8:43    

Buongiorno a tutti,
Il piano Adobe lo posso acquistare e usare la chiave a fine anno quando mi scade quello attualmente attivo?

Grazie

avatarsenior
inviato il 23 Giugno 2026 ore 8:43    

@Ianfelix: prova un punto di ritiro altrove. Per il prezzo val bene pure un'ora o due di macchina per andarla a prendere.

avatarsenior
inviato il 23 Giugno 2026 ore 8:54    

Io che non uso photoshop perchè non sono capace, se prendo il piano da 75€ solo per lightroom e lightroom classic, avrei anche BR?


Molto interessante questa offerta a 75 del solo lightroom
https://www.amazon.it/dp/B07NLL3DVC/ref=sspa_dk_detail_0?pd_rd_i=B07NL

Ma qualcuno sa i limiti di utilizzo del "Adobe Creative Cloud Pro | Student & Teacher ". Nel senso non sono un professore ma ho una figlia alle medie, potrei prenderlo per conto di mia figlia? https://www.amazon.it/Adobe-Creative-Student-Teacher-dattivazione/dp/B

avatarsenior
inviato il 23 Giugno 2026 ore 9:09    

Seguo

avatarjunior
inviato il 23 Giugno 2026 ore 9:18    

ho visto che tutta la combo
24mm 2.8
40mm 2.5
50mm 2.5

della sony alla fine è in offerta

avatarjunior
inviato il 23 Giugno 2026 ore 9:58    

ADOBE CREATIVE CLOUD PHOTOGRAPHY PLAN 1TB, 1 ANNO a 146 EURO

Il prezzo è eccezionale (altrimenti sarebbero 291 euro!), ma ricordatevi che non è utilizzabile per rinnovare il piano da 20GB.


A me non pare eccezionale.

A novembre lo ho pagato con black friday 105 euro. Sarà stato uno specchietto per far migrare tutti dal piano da 20 giga, sta di fatto che adesso costa il 40% in più.

Il prezzo di 291 è di "listino", un numero che di per se' significa poco, penso nessuno abbia mai pagato quella cifra.
Ma pianin pianino, con poco dolore ci porteranno a cifre ben più importanti.

Questo mio parere

avatarsenior
inviato il 23 Giugno 2026 ore 9:59    

A novembre lo ho pagato con black friday 105 euro. Sarà stato uno specchietto per far migrare tutti dal piano da 20 giga, sta di fatto che adesso costa il 40% in più.


Il 20GB NON è più sottoscrivibile da un anno e mezzo!

www.juzaphoto.com/adobe_photoshop_in_offerta.php

Era quello da 105 euro lo specchietto. Infatti ora sono 146. Cool

avatarjunior
inviato il 23 Giugno 2026 ore 10:14    

Il 20GB NON è più sottoscrivibile da un anno e mezzo!


Certo, ma chi lo aveva lo poteva tenere. Io lo ho ancora in scadenza a luglio (dopo di che attiverò quello nuovo da 1 TB preso a 105 euro al BF).

Ho semplicemente detto che con 105 euro hanno di fatto spostato quasi tutti su quello nuovo. Da 105 adesso è 146, più avanti si vedrà ...Triste

avatarsenior
inviato il 23 Giugno 2026 ore 10:19    

@TheBlackbird
@Ianfelix: prova un punto di ritiro altrove. Per il prezzo val bene pure un'ora o due di macchina per andarla a prendere.


Non vorrei andare OT ed inquinare questo thread dedicato al piano Adobe MrGreen

Ho provato diverse soluzioni per tentare di aggirare il problema, ma non c'è verso di far arrivare questo genere di materiale sull'isola.

A questo punto avrei un paio di opzioni:
1 farla arrivare a Villa San Giovanni
2 da mio padre a Benevento (dove vado ogni 2 mesi)
ma alla fine mi domando:
PERCHE' devo arrabbattarmi per risolvere i problemi che mi crea Amazon???
PERCHE' fino a quanlche mese fa era possibile ricevere di tutto? (in passato presi proprio la Pana S5 su Amazon!)

I soldi che pago per il mio Prime ritengo siano uguali a quelli degli utenti continentali.

Se Amazon ha cambiato qualcosa nella sua policy o logistica dovrebbe informarmi al fine di poter scegliere se continuare o no a pagare il Prime

avatarjunior
inviato il 23 Giugno 2026 ore 10:29    

A me non pare eccezionale.

A novembre lo ho pagato con black friday 105 euro. Sarà stato uno specchietto per far migrare tutti dal piano da 20 giga, sta di fatto che adesso costa il 40% in più.

Il prezzo di 291 è di "listino", un numero che di per se' significa poco, penso nessuno abbia mai pagato quella cifra.
Ma pianin pianino, con poco dolore ci porteranno a cifre ben più importanti.

Questo mio parere
la penso come te, prima ci hanno fatto entrate con la 20 GB ora quasi raddoppiano quasi il prezzo con la tera

avatarjunior
inviato il 23 Giugno 2026 ore 10:57    

prima ci hanno fatto entrate con la 20 GB ora quasi raddoppiano quasi il prezzo con la tera


Sarebbe poi interessante sapere in quanti usano questi spazi. Di tutte le persone che conosco non ce ne è neppure una che li usa. Tutti in locale con backup fisici o in cloud. Anche perchè poi la maggior parte ha ben oltre 1tb di contenuti

Quindi 20gb o 1tb a me personalmente non cambia nulla

avatarjunior
inviato il 23 Giugno 2026 ore 11:35    

E dalla Sicilia è tutto, abbiamo trasmesso... Confuso

Allora noi della Sardegna non siamo soli... stessa situazione da mesi. Non posso più ordinare neanche una batteria di ricambio.

Per quanto riguarda il piano adobe... praticamente se rinnovo il 20GB che ho adesso pago uguale. Qualcuno sa quanti crediti generativi sono compresi nel piano da 1TB?

avatarsenior
inviato il 23 Giugno 2026 ore 11:56    

Quindi 20gb o 1tb a me personalmente non cambia nulla


cambia perchè portando un piano 20gb che ho da anni ad un piano da 1tb, almeno nel mio caso, diminuirebbero considerevolmente il numero di crediti generativi assegnati.

In pratica dai 250 che ho attualmente mi pare che passerei a 25. Quindi sto par di balle che faccio scadere il mio piano da 20gb.

A maggior ragione che il prossimo rinnovo mi costerà 119 euro.




avatarjunior
inviato il 23 Giugno 2026 ore 12:26    

In pratica dai 250 che ho attualmente mi pare che passerei a 25. Quindi sto par di balle che faccio scadere il mio piano da 20gb.

Ho lo stesso dubbio, ma a quanto pare i crediti del piano da 1TB adesso sono 1000.
www.adobe.com/it/creativecloud/photography/compare-plans.html

avatarsenior
inviato il 23 Giugno 2026 ore 12:27    

Ah ok, hanno modificato la quantità...

1000 sono moltissimi in effetti.

Resta il discorso prezzo. Al momento sono sicuro di rinnovare a 119, con il piano da 1tb a meno di offerte a 105 come successo in passato, no...

Se poi il 105 era un 'accalappia polli' che non replicheranno, sto benissimo a 119.

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 260000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.





banner

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me