JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Ma nessuna provocazione,e che quello che hai scritto sui 35 e di difficile comprensione ..almeno per me. Poi di foto ,(per quanto insulse) sul mio profilo ne trovi ... .Ragazzo .... sono prossimo hai 60.....magari Se vuoi ti sfido in MTB .....con le foto so di perdere
@ Speedking Per me le foto hanno un significato del momento, e cioè mi piace per come esce dalla macchina senza nessun aggiustamento e con una perfetta esposizione, che è la parte più difficile di essa, il che per me vuol dire naturale, poi ognuno di noi è libero di fare il trucco che vuole, come le donne fanno prima di uscire di casa.
Si ma guarda che la macchina fa già elaborazioni su ciò che acquisisce...... Prova a mettere tutti i parametri JPEG a zero e poi vedi cosa esce .... È una battaglia persa quella del "duro e puro", con il digitale ....poi sono gusti sia charo
@ Speedking Le macchine, le più perfette e sofisticate che esistono, se non sai dare la giusta esposizione " matematica ", sfornano soltanto schifezze. Aggiungo che questi parametri di matematica, sono in pochi a conoscerli.
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.