“ Axl, un consiglio. Leggi sempre i messaggi prima di scrivere. C'è un mio EDIT nel quale spiego che è stato un typo. E come tale non l'ho corretto perché non ho nulla da nascondere, né coda di paglia.
In quei casi evita di fare il superiore, perché se uno si legge tutta la conversazione non può che chiedersi perché una reazione così scomposta da parte tua.
Finora quando io e te abbiamo dialogato c'è sempre stato rispetto reciproco. Capisco che oggi tu possa essere nervoso per tuoi problemi e tue questioni, ma è sempre bene dare credito agli altri prima di lanciarsi in affermazioni molto pesanti sul piano personale.
Scrivevo (e ancora adesso) scrivo di fretta perché da oggi sono al 50% dell'impegno lavorativo e da lunedì sarò al 100% di nuovo (si spera e per fortuna), quindi è probabile mi vedrete poco o per nulla per la gioia di molti.
Scrivendo di fretta si commettono errori e a volte il correttore ci mette del suo.
Stammi bene. Pace.
Gert, si è partiti da una mia battuta nella quale sono stato poi preso di mira.
È importante? E chi lo nega. Porta avanti di molto una tecnologia importante? Idem.
Sapevo della tecnologia SPAD per una tesi che ho corretto per una laurea in medicina, altrimenti manco ne avrei saputo scrivere l'acronimo.
Io non prendo mai troppo sul serio la vita, sicuramente non lo stare su un forum che deve essere sempre leggerezza. Con Axl in passato abbiamo scambiato qualche dialogo e non c'era stato mai problema. Si creano cioè quelle confidenze virtuali. E su quello ho sbagliato.
E comunque, essendo io anche un linguista, posso discutere di evoluzione, innovazioni e invenzioni in termini linguistici con un fisico o un matematico o medico etc.
Che non intaccherebbe di una virgola un risultato in quel campo scientifico. „
Non avevo letto dell'errore di battitura, avrai avuto modo di vedere che così come l'avevo riportato era piuttosto sorpendente.
Mi spiace comunque per quanto accaduto, davvero.
Per parte mia archivio tutto e me lo dimentico.
Pace e amici come prima anche per me.