“ Otto bisogna vedere anche su raffiche e spostamenti veloci, o con altri tipi di fonti luminose o al buio ecc ecc
questa era un unica condizione di ripresa tra mille potenziali, quindi un giudizio limitato a questo video punto! E fin qui poco o tanto che sia nikon esprime il meglio... Mettici un punto! „
Però Blade spiegami una cosa, tutto quello che è stato scritto sui mirini sony e canon (scritto in base alle brochure nikon, perchè c'erano già dei video che mettevano in mostra i comportamenti di quei mirini), ovvero scattosità. frame mangiati, frame duplicati, frame che non vedevi...
Cioè tu riscontri tutto questo?
Vedi il Game changer?
Guarda che di video dell'EVF di R3 e A1 in condizioni più dinamiche è pieno il web, ne trovi tantissimi.
Eppure vi diete basati sul video promozionale di Nikon quando su r3 ed a1 c'erano già tante prove indipendenti essendo uscite prima.
Io voglio sapere dove sta lo schifo di canon e sony descritto nei post Z9, me lo dovete far vedere.
Nei post sulla z9 si scriveva questo:
“ """a 30 FPS ci saranno 30 fotogrammi che arrivano al mirino fittizi, duplicati, perchè quelli reali non arrivano al mirino ma vengono elaborati in foto, quindi immaginatevi a 120 fps un mirino di canon o di sony che combina, avrà 120 fps duplicati ... insomma una "porcheria"""" „
“ """30 fps 30 frame sono ripetizioni perchè quel frame non lo ha, quindi di veramente live non c'è gran che""" „
Più tante ma tante altre cose che non mi va onestamente di andare a cercare.
Chiunque abbia cercato di smentire, ( con tanto di premessa che non parlava male di z9 ma voleva soltanto evitare che si dicessero cose non vere sulle altre ) è stato preso per il cul0 per giorni e giorni da gruppi di utenti senza intervento della moderazione (sempre) assente.
E adesso?
Che attinenza c'è tra quanto scritto sulla concorrenza e la realtà dei fatti?
E al di la del momento della raffica (dove interviene il dual stream) durante inquadratura e tracking dove vedremo meglio?
Chi vi capisce è bravo.