JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
“ Sono sorpreso... hanno fatto la presentazione più peggiore della storia. „
.........
ma lol
user966
inviato il 08 Ottobre 2013 ore 19:57
dall'inc...ta con la d7000 non mi beccano più,compro sempre almeno dopo un anno e mezzo dall'immissione sul mercato e controllando i numeri di serie per non beccarmi i fondi di magazzino,questa è la mia tattica con nikon :)
1) non ho parole, non volevo credere ai rumors! Ma vi immaginate i consumatori, i negozianti, i distributori che si trovano delle D600 in casa?
Chi di voi lavora con i Giapponesi? Sono molto esigenti sui livelli di qualita'. Sui miei prodotti fanno un controllo pezzo per pezzo e hanno tolleranza 0, non accettano neanche i controlli sui lotti da military standard, sono l'unico paese a farlo! Una cosa del genere non la perdoneranno mai !!!
2) ha ragione Kame, nel samples postato in alto a sinistra c'e' una macchia enorme!!! ottima mossa per chi vuole presentare una macchina come questa!!!
Internateli!
user966
inviato il 08 Ottobre 2013 ore 20:01
ridicolo,per avere un aps funzionante e che non mi abbandoni dopo 4000 sono dovuto ritornare alla 300,tutte le volte la solita solfa
Non so se essere sconcertato da questa mancanza di serietà da parte della Nikon. Un produttore di questo livello non può cadere così in basso. Riesco a capire ancora meno chi prova a fare l'avvocato del brand. Ho avuto Nikon, ho Canon, e non avrei nessun problema a tornare a Nikon, ma come si fa a tollerare questo modo di operare? In un post un utente ha scritto:
“ Le D600 affette da problemi sono percentualmente molto poche e sono soprattutto quelle dei primi lotti. „
, come a dire solo pochi sono stati sfortunati. Io non vivo di t*fe, rapine, usura ecc. ogni euro che ho in tasca lo sudo. Non ammetto di subire una t*fa da un produttore così. Perché di t*fa si tratta. Mi si deve garantire un prodotto del livello che pago! Se funziona male me lo ripari o sostituisci. Un altro utente ha scritto che fa manualmente la pulizia del sensore molto spesso
Penso che sia il minimo che possano fare,non mi sembra giusto nei confronti di chi ha investito 2000 euro e più per ritrovarsi dei problemi sul sensore.Sarebbe giusto valutare quale macchina ha effettivamente il problema e sostituirla,perchè penso che altrimenti nikon perderà una grossa fetta di clienti.Tutti possono sbagliare siamo tutti umani,ma bisogna anche saper rimediare.
Sinceramente da Nikon non mi sarei mai aspettato una mossa talmente scorretta che denota una totale indifferenza e menefreghismo nei confronti della propria clientela. Roba quasi da non credere...
Questa discussione ha raggiunto il limite di 15 pagine: non è possibile inviare nuove risposte.
La discussione NON deve essere riaperta A MENO CHE non ci sia ancora modo di discutere STRETTAMENTE sul tema originale.
Lo scopo della chiusura automatica è rendere il forum più leggibile, soprattutto ai nuovi utenti, evitando i "topic serpentone": un topic oltre le 15 pagine risulta spesso caotico e le informazioni utili vengono "diluite" dal grande numero di messaggi.In ogni caso, i topic non devono diventare un "forum nel forum": se avete un messaggio che non è strettamente legato col tema della discussione, aprite una nuova discussione!