Canon RF 28-70mm f/2 L USM : Caratteristiche e Opinioni

Canon RF 28-70mm f/2 L USM Canon RF 28-70mm f/2 L USM

Canon RF 28-70mm f/2 L USM

Canon RF 28-70mm f/2 L USM

Il Canon RF 28-70mm f/2 L USM è un obiettivo standard per formato FF e APS-C, prodotto dal 2018. La messa a fuoco avviene tramite Motore AF a ultrasuoni (Ring-USM), non è presente stabilizzazione d'immagine. Il prezzo medio, al momento dell'inserimento della scheda, è sui 3385 €;

Canon RF: l'obiettivo è compatibile con le mirrorless fullframe e APS-C Canon RF. Il prezzo attuale del Canon RF 28-70mm f/2 L USM per Canon RF è 3385 €

Diaframma Max.   f/2

Recensione JuzaPhoto   Canon RF 28-70mm f/2 L USM , Recensione by Juza

Canon RF 28-70mm f/2 L USM per Canon RF, acquista su Amazon.it (3385 €) Amazon

Canon RF 28-70mm f/2 L USM , cerca su Ebay.it Ebay

inviato il 31 Dicembre 2023

Pro: tutto

Contro: nulla

Opinione: Chi si lamenta per il suo peso chiaramente preferirebbe un 24 70. Dico soltanto che da anni lavoro con fissi L 1.2 rf e 1.4 di sigma art quindi immagino sappiate a cosa mi riferisco. Avevo provato velocemente in qualche occasione canon day questo zoom e l'ho sempre snobbato. Ultimamente la scimmia ha avuto il sopravvento e grazie ad un amico che lo possiede ho avuto modo di fare prove più accurate. Sorpreso per la resa a f2 ho deciso di acquistarlo. Tengo a precisare che riesci a fare tanto al punto di vendere sia il 35 ii che il 28 art. Ho messo in vendita anche il 40 art tenendo cmq il 50 e 85 rf che sicuramente danno altrettante soddisfazioni differenti

inviato il 21 Agosto 2023

Opinione: Ottica devastante in qualità , 4 ottiche fisse di 1.6kg. Una lama da bordo a bordo e morbido nelle transazioni del fuori fuoco . È incollato sulla R5 da mesi e ogni scatto nuovo è una soddisfazione. Costoso ? No …4 ottiche fisse di qualità non costano meno messe insieme Pesante ? No stesso discorso di prima . Scatto da oltre 30 anni e poche volte anzi direi mai ho visto un' ottica zoom di questo livello, forse Zeiss 28-85 3,3/4 x Contax ma erano altri tempi e comunque aperture diverse insomma un'altra storia .Complimenti a Canon lavoro unico e splendido

inviato il 24 Maggio 2023

Contro: Nel mio caso, nulla!

Opinione: È un obiettivo stratosferico. È vero, dalle dimensioni e dal peso generoso ma perfetto per la mia esperienza d'uso. Al momento non soffro particolarmente nè la dimensione e nemmeno il peso. La qualità costruttiva e la qualità delle foto che produce è il massimo. Anche a tutta apertura. L'autofocus è sempre preciso e veloce. Non perde un colpo. Se proprio devo trovare un difetto, avrei preferito la ghiera per il cambio focale leggermente più avanti in modo da non comprimere troppo il polso. La consiglierei a chiunque.

inviato il 25 Gennaio 2023

Contro: Peso

Opinione: Ho fatto la sintesi nei pro e contro. E' stato detto prima di me le qualità di questa lente! Come dice Checco79, la lente fa corredo a se, verissimo. Presto lo proverò ad un matrimonio e potrò valutarne le caratteristiche e le potenzialità. Ma già a prove in casa e ritratto alla moglie posso dire: è fantastica! Il costo è relativo a qualità e caratteristiche. Se pensate a corpi macchina compatti, eccellenti, come la Leica Q2, il 28-70 + R6 costa meno e da maggiori soddisfazioni. Poi ciascuno fa come preferisce.

inviato il 09 Gennaio 2023

Pro: tutto un piacere usarlo

Contro: ovviamente il peso e l'ingombro

Opinione: cosa posso dire....e' pesante ?si....e' ingombrante ?si.ma se si passa oltre a queste ovvietà' ci si imbatte in un obbiettivo fantastico.la costruzione secondo me e' al top ,e ci mancherebbe direbbe qualcuno visto il costo.per un utilizzo di viaggio non penso proprio lo porterei con me .....anche se mi dispiacerebbe.non entro nei commenti tecnici sullo sfuocato,la nitidezza, e vari altri perché' non mi sento cosi esperto per dare questi pareri.dico solo che usarlo e' piacevole, che ci puoi fare vari generi e a me non da problemi il fatto che sia solo 28 e 70,se so che mi serve altro mi porto altri obbiettivi.

Foto scattate con Canon RF 28-70mm f/2 L USM

Exiled_Lilith @workshopfotografico.com
Splendore

Pico do Arieiro

di Maxu
La vacanza fotografica di www.foto-cuba.com

Fortaleza de Sao Tiago, tramonto

Luce dorata

Fortaleza de Sao Tiago

di Maxu
Photography tours in Cuba with models www.foto-cuba.com

Servizio fotografico per caffè

Photo Holiday in Cuba - Join us - Visit foto-cuba.com
11 commenti, 2043 visite

Carlotta @workshopfotografico.com
di Maxu
Vacanza fotografica con modelle a Cuba
13 commenti, 1944 visite

Vacanze fotografiche su www.foto-cuba.com
di Maxu

Cuban photography workshops at www.foto-cuba.com

Andreea @workshopfotografico.com
di Maxu

La tua prossima vacanza fotografica a foto-cuba.com
9 commenti, 2043 visite

Giulia @shootout.photography
di Maxu
Vacanza fotografica a Cuba con modelle

Jade Blu @shootout.photography
Polly @shootout.italia