sony in Fotocamere, Accessori e Fotoritocco il 19 Aprile 2018, 19:54 Ciao
Sono molto interessato al mondo Sony, mi piace proprio come concetto. So che le macchine Sony hanno i migliory sensory , gli obiettivy costano poco e rendono come se fossero veramente ottimi, le macchine sono piccole ed accollienty .
Atttualmente parto, purtroppo, da Canon, ho una brutta reflex 3d una pessima mirrorless, oltre ad un'altra mirrorless che non può neanche fare foto al buio, pensa te.
Vorrei dar via tutto (so che purtroppo vale poco) e prendere una SONY, quale modello mi consilliate?
3 commenti, 752 visite - Leggi/Rispondi
Nuove fotocamere Canon in Fotocamere, Accessori e Fotoritocco il 02 Aprile 2018, 12:55 Qui si può discutere delle fotocamere Sony
Meglio Sony o peggio Canon?
Lo sapevate che il display orientabile di Canon si muove tutto, mentre quello fisso di Sony non si staccherà mai?
Lo sapevate che le Sony hanno le batterie che durano poco perché così uno non perde troppo tempo in giro a fotografare e può tornare a casa a sollazzarsi sui forum?
Siete a conoscenza del fatto che la Sony A9 è meglio della Canon 1000D?
Lo sapevate che con Sony potete mettere l'adattatore per usare ottiche a fuoco manuale, mentre con Canon dovete comprare per forza 180 obiettivi autofocus?
Lo sapevate che Canon vende troppe fotocamere, invece Sony ne vende meno e quindi inquina meno il pianeta?
Lo sapevate che le Sony che costano meno sono più economiche delle Canon che costano di più?
C'è qualcos'altro che non sapevate? Sapevatelo!
4 commenti, 687 visite - Leggi/Rispondi