Bretagna e Normandia in Viaggi, Natura, Escursioni ed Eventi il 24 Febbraio 2018, 18:34 Ciao,
ad Aprile andò con un amico a fare un tour fotografico in Bretagna e Normandia, oltre ai luoghi indicati nelle mappe di Juza avete qualche altro suggerimento su dove andare alla ricerca di qualche scatto suggestivo?
7 commenti, 761 visite - Leggi/Rispondi
Moltiplicatore di focale e Teleobiettivo in Obiettivi il 05 Gennaio 2017, 14:43 Ciao,
sapete dirmi se i moltiplicatori di focali vanno bene per anche per i Telezoom o solo per i Teleobiettivi a focale fissa?
Vorrei prendere il moltiplicatore x2 Canon con il Canon EF 70-200 F/4 L IS UMS, però mi è stato detto che i moltiplicatori non funzionano bene con con i telecom.
confermate? avete qualche consiglio in merito su altre soluzioni e/o obiettivi simili?
grazie
Stefano
16 commenti, 1660 visite - Leggi/Rispondi
approccio alla foto paesaggistica in Tecnica, Composizione e altri temi il 04 Settembre 2016, 16:44 Ciao,
vorrei approcciarmi alla foto paesaggistica e vorrei avere gli strumenti adatti senza dover spender grosse somme di denaro, in quanto vorrei capire se come stile di vita e di pensiero fotografico mi si addice.
mi potete consigliare un kit base (aneli adattatori, holder e filtri) da cui poter partire?
grazie
Stefano
5 commenti, 371 visite - Leggi/Rispondi
Canon 17-55 f/2.8 vs Canon 24-70 f/4 IS USM in Obiettivi il 27 Aprile 2015, 20:25 Ciao,
Premessa: al momento possiedo una 500D, ma vorrei passare ad una 70D.
Per completare il corredo di obiettivi vorrei prenderne uno a metà strada tra il 10-18 e il 55-250 già in mio possesso... E per farlo sono indeciso tra i due nel titolo.
Cosa consigliate?
Ciao
5 commenti, 1333 visite - Leggi/Rispondi