Estensione Garanzia Kasko 5 Anni su Sony a7riii/a7iii "Import" in Fotocamere, Accessori e Fotoritocco il 22 Maggio 2018, 18:09 Buongiorno, secondo voi è possibile acquistare l'estensione di 5 anni da 150€ per un prodotto sony acquistato da un mercato import? Tipo da [negozio 7] oppure ebay Uk.
Grazie
0 commenti, 462 visite - Leggi/Rispondi
Vendere reportage a riviste in Tecnica, Composizione e altri temi il 23 Ottobre 2017, 22:00 Buonasera a tutti,
ho portato a casa alcune foto interessanti da un recente viaggio e vorrei proporle ad alcuni giornali, prettamente online.
Qualcuno di voi conosce quali siano le dinamiche per questo tipo di vendite? Bisogna essere supportati da un giornalista o si può far riferimento subito al giornale?
Grazie mille per i chiarimenti.
51 commenti, 8439 visite - Leggi/Rispondi
La parte più noiosa/difficile/spreca-tempo del fare il fotografo in Tecnica, Composizione e altri temi il 15 Ottobre 2017, 14:01 Buongiorno a tutti,
parlo principalmente coi fotografi professionisti o per lo meno con coloro che lo fanno in maniera abbastanza seria. Qual è per voi la parte legata alla professione che più vi infastidisce, vi porta via tempo che potreste risparmiarvi o la parte che fate ma sulla quale in realtà siete più carenti?
Non rispondete trattare coi clienti perché quello è un problema di tutti
Grazie per le risposte!
0 commenti, 232 visite - Leggi/Rispondi
Mirino Canon 6D si muove quando aggancia il fuoco in Obiettivi il 05 Febbraio 2017, 15:56 Buondì a tutti, ho una Canon 6D che sfrutto pesantemente. A Dicembre ho deciso di regararle un 24-70 2.8 tamron, buona lente che però non mi soddisfa. Verso Capodanno quando usavo lo stabilizzatore e guardavo il mirino, vedevo come un movimento improvviso (avete presente il fake tv?) dell'immagine non appena agganciava il fuoco. Poi non l'ha più fatto se non in casi sporadici. Pensavo fosse un problema di tamron, un errorino ogni tanto non è imperdonabile.
Oggi ho ripreso un 24-105, e appena l'ho provato ho avuto lo stesso problema. A questo punto deduco sia un problema della macchina, la quale una volta agganciato il fuoco (succede solo con stabilizzatore attivato), fa come muovere leggermente un qualcosa tra specchio e pentaprisma. Possibile che lo stabilizzatore, facendo il suo lavoro, muova qualche componente interna? Sospetto a questo punto che il pentaprisma sia leggermente molle nella sua sede.
Grazie a tutti
7 commenti, 553 visite - Leggi/Rispondi