| Accetta Cookie | Personalizza | Rifiuta Cookie |
|
![]() |
Nikon D3200 Pro: Facilità di utilizzo, molto resistente, molto leggera, file raw molto ben lavorabili specialmente lavorando in ettr Contro: pessima tenuta degli iso Opinione: Questa è la mia prima macchina fotografica, quindi non sarà facile scrivere una recensione oggettiva poiché ci sono legato con molto affetto; l’ho portata ovunque nei miei viaggi e in ogni situazione, sfruttando appieno le capacità del sensore e con una buona lente, è in grado di produrre davvero degli scatti notevoli, ovviamente in raw. Per chi vuole iniziare la consiglio caldamente, seppur è un corpo macchina con molti anni alle spalle è comunque affidabile e compatibile con una miriade di lenti e accessori. Se la trovate a buon prezzo non fatevela scappare anche nel 2026! inviato il 11 Maggio 2026 |
JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me