ops...niente ponte! in Tema Libero il 30 Ottobre 2025, 7:35 ma che sfortuna, il ponte non si fa
Quest'anno il 1 Novembre viene di sabato, proprio una bella jella
9 commenti, 312 visite - Leggi/Rispondi
Crocchette olandesi in Blog il 17 Ottobre 2025, 17:48 Qualcune le ha provate?
Domani sera ho una cena a casa mia e sto cercando di fare un menù un po' diverso.
Ho sentito in giro che sono abbastanza pesanti, stoppose e stantíe, con una tendenza a riproporsi.
Dite di tentare lo stesso??
Magari cambiando qualche ingrediente migliorano.
36 commenti, 1072 visite - Leggi/Rispondi
falegnameria proibita in Tema Libero il 15 Ottobre 2025, 9:30 Ebbene siamo arrivati anche qua, come si dice c'é un mestiere che é il più antico del mondo.
Ma di più antico c'é l'uso della sega, classico strumento manuale per i solitari, nelle relazioni e nei gesti.
Ora si sa che la fantasia a volte fa cilecca, sarà l'età o sarà il già visto non lo so, però arriva sempre quel piccolo spunto o quell'ideina pescata su internet che da una mano...alla mano.
Ma ora no!
Ora bisogno avere il Pin anche per dare di gas!
Su nell'olimpo delle menti brillanti, adagiate sugli europei trespoli, hanno ben pensato che non si può guardare un pornazzo senza identificarsi.
Ma dove andremo a finire di questo passo?
Non siamo davvero più liberi di far niente!
www.corriere.it/dataroom-milena-gabanelli/porno-online-cambia-tutto-ec 215 commenti, 5292 visite - Leggi/Rispondi
Addio crittografia e privacy? in Tema Libero il 08 Ottobre 2025, 14:32 Questa non la sapevo:
youtube.com/shorts/8-2R4TGeKbE?si=NQWt_rgb0GGZE5mi non mi pare una bella situazione.
8 commenti, 333 visite - Leggi/Rispondi
Diciamolo ad Anna in Tema Libero il 02 Ottobre 2025, 11:47 Diciamolo ad Anna che é ancora un bel tocco di...
tg24.sky.it/spettacolo/2025/09/16/anna-falchi-catcalling Ho visto solo ora questo siparietto perché non ho la tv.
Comunque mi fa molto piacere che ci sia ancora qualche donna che ragiona senza le nefaste influenze di certe ideologie.
225 commenti, 4379 visite - Leggi/Rispondi
testa a testa tra i migliori software in Tecnica, Composizione e altri temi il 25 Settembre 2025, 7:50 ciao, esiste su Juza un confronto tra i software piu importanti per lo sviluppo dei raw?
Intendo una comparativa eseguita sulla stessa fotografia dove si evidenzino le differenze tra i parametri più importanti, recupero luci ed ombre, eliminazione del rumore, dettaglio migliore ecc..
7 commenti, 590 visite - Leggi/Rispondi
Multato a piedi sulle strisce pedonali in Tema Libero il 24 Settembre 2025, 12:16 www.leggo.it/italia/cronache/multa_strisce_pedonali_papa_accompagna_fi ogni tanto quei volponi dei vigili urbani allietano le cronache tristi di questi giorni.
40 commenti, 1759 visite - Leggi/Rispondi
Felini e pulci in Tema Libero il 13 Giugno 2025, 14:58 Chiedo se qualcuno ha notato un aumento abnorme di pulci sui gatti.
Io frequento 3 case con altrettanti gatti e le loro pulci mi hanno preso in simpatia, in pratica ho le caviglie massacrate da questi parassiti maledetti!
Succede ad altri o sono il solo fortunato?
Non mi era mai capitato.
21 commenti, 755 visite - Leggi/Rispondi
Telefoni "di una volta" in Computer, Schermi, Tecnologia il 25 Maggio 2025, 3:25 Ho Samsung j7 del 2016 che compie 9 anni e va ancora molto bene.
Non ho minimamente intenzione di cambiarlo ma ogni tanto mi chiedo se esistano ancora cellulari con batteria intercambiabile e tasto home fisico.
Ce ne sono?
32 commenti, 2019 visite - Leggi/Rispondi
Campeggio in terreno di proprietà in Tema Libero il 01 Maggio 2025, 9:21 Ho trovato in vendita un piccolo terreno non edificabile in Alto Adige, molto piccolo e molto economico.
Siccome in quelle zone come nella maggior parte del territorio nazionale è vietato il campeggio libero se mi compro un terreno posso farci quello che voglio?
Posso mettere una tenda o parcheggiarci un camper o comunque farci una breve vacanza senza postazioni permanenti?
16 commenti, 865 visite - Leggi/Rispondi
Quotidiani ed agenzie di stampa a pagamento in Tema Libero il 13 Aprile 2025, 8:48 www.professionereporter.eu/2024/06/i-fondi-statali-annui-alle-agenzie- L'anno scorso l'agenzia Ansa ha ricevuto più di 6 milioni di euro di soldi nostri attraverso contributi statali.
Secondo voi è giusto visto che l'ho e l'abbiamo già pagata che per leggere le notizie dobbiamo versare denaro per un abbonamento?
1 commenti, 133 visite - Leggi/Rispondi