Tipo di evento: Pranzo, cena, ritrovo non fotografico
Proposto da: Annamaria Pertosa
Firenze (Toscana), il 24 Febbraio 2018
Ore Secondo orari treni
MOSTRA DETTAGLI
Cari amici, al bellissimo raduno di Viareggio, si è pensato con grande entusiasmo di organizzare un bell'incontro a Firenze aperto a tutte le regioni per andare a conoscere altri amici juzzini. Giornate proposte: sabato 24 e domenica 25 febbraio 2018.
Vedendo l'entusiasmo di molti presenti: toscani, abbruzzesi, romani e milanesi, ho deciso di postare un programma di massima.
Perché Firenze?
1 - Con il treno frecciarossa è raggiungibile facilmente e in pochissimo tempo da parecchie regioni italiane.
2 - La città, vero museo a cielo aperto, offre la possibilità di scatenarci con le nostre fotocamere e ritrovarci la sera di sabato 24 dai Latini, noto ristorante nel centro storico, a gustare quanto di meglio propone la cucina toscana, compresa la famosa "fiorentina" alla brace. La domenica, altro tour fotografico o quello che si vuole, si accettano proposte. Nel pomeriggio di domenica, ritorno a casa.
3 - Ritrovare il clima di cordialità, amicizia ed allegria che abbiamo già vissuto a Viareggio, Roma, Milano e i fortunati che sono stati in Val d'Orcia.
Posso informarmi sugli orari, trovare un hotel economico (chiedendo l'aiuto degli amici fiorentini.)
Fermandosi sabato e domenica, si ha più tempo di conoscersi,scattare qualche bella foto e stare a tavola tutti insieme all'insegna dell'amicizia e delle prelibatezze della cucina del posto.
Il programma può essere ovviamente adattato sempre secondo le esigenze della maggioranza.
Appena arrivano le prime adesioni, si perfezionerà il tutto.
Spero in una massiccia partecipazione, perché stringersi la mano, uscire dal virtuale e stare un po' insieme, è bello ed appagante.
Potete arrivare nella giornata di sabato quando volete senza condizionamenti, la sottoscritta sarà a vostra completa disposizione, in modo che chi arriva da fuori, possa adeguatamente sistemarsi in hotel.
Vi aggiornerò nei minimi dettagli con una certa frequenza. Avete parecchio tempo a vostra disposizione per programmare il vostro tempo e i vostri impegni. Vi aspetto numerosi.
Un carissimo saluto, sperando di non avervi annoiato o stressato.
Annamaria
PS) IMPORTANTISSIMO
Essenziale che ci siano tutti alla cena del sabato, perché rappresenta il clou dell'incontro.
Per il pernottamento, è necessario che lo si comunichi con un certo anticipo, in modo che si possa procedere alla prenotazione delle camere.
Grazie a tutti per la partecipazione. Saranno gradite le vostre famiglie e i vostri amici.
Partecipanti:
Partecipanti:
Afrikachiara  Alberto Sobrero  Anguillotta74  Annamaria Pertosa  Bal  Carlo Bassi  Claudio Cozzani  Danila Guido  Delio.bartolucci.boyle  Enchophoto  Fabrizio Caccia  Fabrizios53  Fonzie  Fulvio45  Gazebo  Gianni Aggravi  Giuseppe Bertino  HannaR  Ippo105  Joe Popò  Jypka  Mago60  Maluc  Mapik  Marco434  Matley Siena  Mauriziol  Maurog74  Paki64  Pike1978  Raffaele49  Robin22  Salvo M  Savastano  Simobati  Sommy16  Soriana  Teraphoto  Valentina D'Arienzo  Viviano  Walter Bertolotti  Woody74  Zane_88  |
| inviato il 09 Gennaio 2018 ore 0:48
Ok Riccardo, mi dispiace, sarà per la prossima volta. Ciao Annamaria |
| inviato il 09 Gennaio 2018 ore 11:18
Carissima Annamaria; confermo presenza mia, mia moglie e mia figlia Valeria per la cena e il pernottamento al Rivoli. Unica problematica riguarderebbe il compagno di Valeria e quindi la modifica della stanza da singola a doppia. Per non lasciarti nel casino, vista la poca differenza di prezzo prenderei direttamente la doppia anche per Vale. CONFERMO. Ciao |
| inviato il 09 Gennaio 2018 ore 11:23
anche io confermo la passeggiata con tutti voi e ovviamente la cena , la stanza non mi serve perchè ho un figlio a Firenze. Per la cena però non so quanti siamo, potrei essere da solo oppure in due oppure in 4 se viene anche mio figlio, spero ci sia un pò di elasticità nel numero dei partecipanti alla cena. Purtroppo in questo momento non posso essere più preciso ma appena mi sarà possibile ti darò il numero esatto. |
| inviato il 09 Gennaio 2018 ore 11:36
Raffaele49, perfetto, opzionato 2 doppie e confermata la cena. Grazie, ciao Annamaria |
| inviato il 09 Gennaio 2018 ore 11:36
Peppe Cancellieri, ok perfetto, nessun problema per qualche aggiunta alla cena. Grazie, ciao Annamaria |
| inviato il 09 Gennaio 2018 ore 12:47
Ciao cara Annamaria, confermo la presenza mia e moglie per la cena e il pernottamento al Rivoli. Grazie per tutto quello che stai facendo |
| inviato il 09 Gennaio 2018 ore 13:49
Confermo cena per due e pernottamento in matrimoniale! Ciao ciao, Chiara |
| inviato il 09 Gennaio 2018 ore 15:46
Confermo cena per quattro al Latini e due camere matrimoniali per il pernottamento di venerdì 23 e sabato 24. Grazie infinite per la pazienza. Ciao. Clara |
| inviato il 09 Gennaio 2018 ore 18:09
Buonasera Annamaria Allora Ti confermo il pernottamento per la notte di sabato (e se posso chiedere a Te, altrimenti mi organizzo da solo, arriveremmo venerdì sera e quindi anche pernottamento per venerdì 23) per due persone, come ho già visto indicato Cena dal latini per sabato per 2 persone Per il pranzo, preferirei muovermi, ma se siamo tutti insieme, va bene. A presto Sommy16 (Francesco) |
| inviato il 09 Gennaio 2018 ore 18:36
Confermo cena per due e matrimoniale per me e Floriana (mia moglie). |
| inviato il 09 Gennaio 2018 ore 18:47
Sommy, il programma che sto organizzando prevede uscita nel pomeriggio per fare foto. Per questo sto organizzando il pranzo o in hotel o nelle vicinanze, se vuoi aggregarti a noi, fammelo sapere subito. Per il pernottamento di due sere, ci saremo il venerdì sera anch'io, Soriana e famiglia. Ti opziono due pernottamenti. Grazie ciao Annamaria |
| inviato il 09 Gennaio 2018 ore 18:48
Fabrizio, ok opziono la camera e segnalo la "vicinanza". Grazie e ciao Annamaria |
| inviato il 09 Gennaio 2018 ore 19:27
Scusa Annamaria, le mie donne vorrebbero pranzare anche il Sabato, se possibile e se siamo ancora in tempo ti confermo da subito. Naturalmente 2 adulti e una bambina. |
| inviato il 09 Gennaio 2018 ore 19:39
Tranquillo, nessun problema. Opziono con noi il sabato a pranzo. |
| inviato il 09 Gennaio 2018 ore 20:23
Ciao Annamaria, Confermo camera doppia al Rivoli e cena ai Latini sempre per due. Grazie di tutto |
Questo evento si è concluso da oltre un mese; non è possibile inviare nuove risposte. Se vuoi organizzare un altro evento, clicca qui!
|

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |