Che cosa ne pensi di questa foto?Hai domande e curiosità su questa immagine? Vuoi chiedere qualcosa all'autore, dargli suggerimenti per migliorare, oppure complimentarti per una foto che ti ha colpito particolarmente?
Puoi farlo iscrivendoti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 242000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.
| inviato il 01 Febbraio 2017 ore 10:51
La galleria presenta scatti veramente molto belli, pero' questo, mi dispiace, ma non mi fa impazzire. La mano la trovo più un disturbo che altro. Fossero state di più (un tripudio, come dice la didascalia) la foto sarebbe cambiata del tutto. Anche la telecamera è veramente fasidiosa. Scusami. Ciao ciao |
| inviato il 01 Febbraio 2017 ore 10:55
Grazie mignolo ! Non devi scusarti , siamo qui proprio per farci delle critiche e migliorarci ! Grazie del commento, ne farò tesoro! |
| inviato il 01 Febbraio 2017 ore 11:46
A primo impatto la mano così grande mi infastidisce così come la telecamera che toglie un po di magia... Però devo dire che in contrapposizione al saluto del papa ci sta molto bene anzi...fosse stata un po più piccola con un taglio sulla telecamera sarebbe stata top. |
| inviato il 01 Febbraio 2017 ore 12:04
Grazie Ales! Purtroppo c'era così tanta gente che spingeva e alzava le mani che ho faticato per portare a Casa qualche scatto.. già questo è un crop bello pesante ! |
| inviato il 01 Febbraio 2017 ore 12:17
Un grande amico. Complimenti ciao fiore. |
| inviato il 01 Febbraio 2017 ore 12:33
Io la trovo perfetta così com'è. L'idea della mano che quasi va a cercare quella del Papa è molto interessante e ben riuscita, crea un collegamento tra i soggetti in gioco. |
| inviato il 01 Febbraio 2017 ore 13:01
Scatto interessante, anche io trovo che la mano sia un po' di disturbo ma forse è colpa dell'inquadratura cosi stretta. Una galleria molto interessante comunque. |
| inviato il 01 Febbraio 2017 ore 14:06
la mano sinceramente mi disturba, sarebbe forse stata interessante se in quel momento il papa avesse guardato nella direzione dell'obiettivo, così mi manca la "tensione". Un saluto |
| inviato il 01 Febbraio 2017 ore 14:25
Quoto Elraw, complimenti. Un saluto, Paki |
| inviato il 01 Febbraio 2017 ore 15:28
grazie a tutti per i preziosi suggerimenti. la presenza della mano è voluta, ma purtroppo in quel momento il Papa non guardava verso di essa, questo ovviamente dà meno forza allo scatto... |
user39791 | inviato il 01 Febbraio 2017 ore 16:14
Non amo lo sfocato davanti al soggetto principale e questa foto non rappresenta un'eccezione. |
| inviato il 01 Febbraio 2017 ore 16:18
grazie! |
user39791 | inviato il 01 Febbraio 2017 ore 16:21
Guarda che però la foto è molto buona come idea, se la mano a destra era a fuoco avrebbe fatto un bellissimo gioco di rimandi con quella del Papa che fa il gesto di dare la benedizione ai fedeli. |
| inviato il 01 Febbraio 2017 ore 16:22
“ la presenza della mano è voluta, ma purtroppo in quel momento il Papa non guardava verso di essa, questo ovviamente dà meno forza allo scatto... „ Non sono d'accordo. Lo scatto sarebbe stato debole proprio se il Papa avesse guardato in direzione dell'obiettivo. Qui il messaggio che passa secondo me è che la mano, di chiunque esso o essa sia, chiama il Papa ma lui è distratto da mille altre mani e non si accorge. Ma se guardo con attenzione, il palmo della mano del papa "guarda" quello del soggetto sfocato e per me trasmette un messaggio ancor più profondo. Per me questo scatto è un ottimo lavoro. |
| inviato il 01 Febbraio 2017 ore 16:29
Grazie ad entrambi. Elraw sono davvero contento che lo scatto ti piaccia così tanto! |
| inviato il 01 Febbraio 2017 ore 19:47
Ci ho pensato un pò su... e mi piace. Hai fatto bene a non cestinare questo scatto, a ben guardare significativo per due motivi: l'elemento di disturbo rappresentato dalla mano mette l'osservatore al centro dell'azione, quasi come se si trovasse lì; la mano contestualizza la figura protagonista, rendendo evidente la presenza di una folla acclamante peraltro non inclusa nell'inquadratura. Lo trovo un ottimo scatto di reportage. |
| inviato il 01 Febbraio 2017 ore 20:06
Bravo a catturare l'immagine del Papa in un contesto certamente difficile. La foto mi piace, complimenti! |
| inviato il 01 Febbraio 2017 ore 20:33
A prima vista sinceramente la foto non mi ha fatto impazzire, la mano alzata in primo pianori ha dato più fastidio che altro. Ma poi mi sono soffermato un attimo a vedere il Papa e la contrapposizione tra il suo saluto e la mano non mi è dispiaciuta affatto Resta comunque il fatto che quella mano sfuocata li davanti rovina a mio avviso un po' la scena Ciao Massimiliano |
| inviato il 01 Febbraio 2017 ore 21:10
La foto non mi fa impazzire,la conversione la trovo molto sterile,ed anche la composizione a mio gusto è da rivedere,buone foto |
| inviato il 01 Febbraio 2017 ore 21:20
grazie a tutti per i complimenti e i suggerimenti! |
|
Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |