RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie


  1. Gallerie
  2. »
  3. Fauna (no uccelli)
  4. » Scorre il sangue

 
Scorre il sangue...

Animali

Vedi galleria (20 foto)

Scorre il sangue inviata il 04 Aprile 2012 ore 20:25 da Alberto Ghizzi Panizza. 48 commenti, 11888 visite.

, 1/1250 f/3.2, ISO 400, mano libera. Bayerischer Wald, Germania.

Germania, 2012 Bayerischer Wald



Acquista Licenza Utilizzo  





Che cosa ne pensi di questa foto?


Hai domande e curiosità su questa immagine? Vuoi chiedere qualcosa all'autore, dargli suggerimenti per migliorare, oppure complimentarti per una foto che ti ha colpito particolarmente?


Puoi farlo iscrivendoti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 242000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.




avatarjunior
inviato il 20 Dicembre 2014 ore 7:29

Bellissima foto, complimenti. Comunque il sangue è della preda, anche perché le gerarchie in un braco di lupi dovrebbero essere già stabilite e non dovrebbero mettersi a lottare tra loro (se non qualcosa di rituale che è solo scena e nient'altro) perché sarebbe sconveniente per il branco stesso.

avatarjunior
inviato il 06 Giugno 2015 ore 13:18

Esco fuori dal coro, ok l'attimo colto è molto bello e suggestivo, ma quel sangue non mi quadra proprio, sembra essere aggiunto in PP e anche male!!!

avatarsenior
inviato il 06 Giugno 2015 ore 14:28

Esco fuori dal coro, ok l'attimo colto è molto bello e suggestivo, ma quel sangue non mi quadra proprio, sembra essere aggiunto in PP e anche male!!!


mi spiace ma ti sbagli.....
succede spesso anche al mio cane......
quando si morde la lingua giocando ! MrGreen
quello è sangue arterioso quindi più rosso mischiato probabilmente con la saliva dovuta al momento intenso risultando quindi più vischioso e dando l'effetto finto.........
ma è tutto vero !

avatarjunior
inviato il 06 Giugno 2015 ore 18:41

mi spiace ma ti sbagli.....
succede spesso anche al mio cane......
quando si morde la lingua giocando ! MrGreen
quello è sangue arterioso quindi più rosso mischiato probabilmente con la saliva dovuta al momento intenso risultando quindi più vischioso e dando l'effetto finto.........
ma è tutto vero !


Si? E come me lo spieghi la scia di "sangue" sulla sx che si interrompe e poi riprende? Io resto della mia idea, per il sangue è finto IMHO

avatarsenior
inviato il 06 Giugno 2015 ore 19:12

Non mi esprimo sul sangue ma su questa affermazione:
le gerarchie in un braco di lupi dovrebbero essere già stabilite e non dovrebbero mettersi a lottare tra loro (se non qualcosa di rituale che è solo scena e nient'altro) perché sarebbe sconveniente per il branco stesso.


Purtroppo Agirompin365 non c'è nulla di più contrario alla realtà.
La tua affermazione è logica e razionale, ed è quella che potrebbe sembrare più "giusta" per noi (inteso come "uomo"), ma purtroppo la natura è istintiva, crudele e spietata in tutta la sua fierezza!
L'elemento debole del branco è soggetto a continue derisioni da parte dei membri predominanti, soprattutto dal maschio Alpha, e se cerca di ribellarsi e cercare di scalare la catena gerarchiale del gruppo può anche essere seriamente offeso se non addirittura cannibalizzato.
Questo fa si che tutti gli altri elementi del branco ne traggano giovamento rafforzando i legami tra loro a discapito del povero malcapitato (che per lo più delle volte è quello più gracile, o con dentatura meno appariscente, o addirittura malato o con qualche handicap), soprattutto all'interno di una relazione di coppia tra maschio e femmina (vorrei ricordare che il lupo è uno dei pochi mammiferi monogamo).
Quindi, ci può anche stare che il sangue sia di un altro lupo, anche perché io di prede al Bayerischer non ne ho proprio viste, ma bensì ho visto dei gran bei prosciutti e delle succose costate! MrGreen

Ci tenevo a precisare solo questo ;-)

avatarsenior
inviato il 11 Giugno 2015 ore 17:41

Si? E come me lo spieghi la scia di "sangue" sulla sx che si interrompe e poi riprende? Io resto della mia idea, per il sangue è finto IMHO


perchè non è un rubinetto con un flusso continuo.......
la goccia comprensiva di bava scende e quando non sostiene più il proprio peso si stacca e scende creando un'altro rivolo a causa dell'accelerazione dovuta alla caduta..........
ammazza come sei prevenuto ........
basta avere un minimo di intuito e comprensione della fisica elementare MrGreenCool

avatarjunior
inviato il 11 Giugno 2015 ore 20:40

Si si ok è cosi!!!!

avatarjunior
inviato il 11 Giugno 2015 ore 20:53

Fantastica,complimenti.


RCE Foto

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)



Alcuni commenti possono essere stati tradotti automaticamente con Microsoft Translator.  Microsoft Translator



 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me