JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Avevo fatto un ordine del 35mm per la mia d90 Prezzo molto interessante. Subito dopo, sbagliando, sono andato a leggere le condizioni di garanzia ecc... In pratica la spedizione è fatta da Hong Kong con garanzia di due anni. Peccato che per eventuali problemi dovevi spedire nei LORO centri assistenza e non quelli Nikon, così ho annulla l'ordine prima della spedizione. Ho dovuto mandare mail quasi ogni giorno per riavere l'addebito sulla carta di credito, alla fine arrivato. Altri che hanno acquistato e hanno avuto problemi sono rimasti senza l'oggetto anche per due mesi. Mi ero informato dopo la mia esperienza. In conclusione la mia avventura non è stata molto positiva.
Grazie, quello che vorrei capire è se effettivamente qualcuno è rimasto fregato (senza soldi) oppure no, perché si leggono in rete commenti tipo "t*fatori" ma da tali a semplici ritardatari ce ne passa. Devo dire che l'idea di comprare mi era venuta, garanzia a parte hanno ottimi prezzi, chiaramente mettendo in conto risposte lente che generano preoccupazione.
sappiamo se qualcuno è stato fregato? Poi come è finita? In effetti si legge sia di gente soddisfatta che insoddisfatta ma nulla che lasci presagire che hanno rubato.
Dopo aver effettuato un acquisto e aver letto un sacco di commenti negativi di persone che si lamentavano mi ha preso il panico.... Il 5/6/2015 ho effettuato il pagamento per un EF-S 55-250mm IS STM (153.99€) ed è arrivato una mezz'oretta fa (18/6/2015). Tutto apposto con scatola originale canon ed imballato molto ma molto bene... Sono stato fortunato???
il mio primo ordine su [negozio 11]: evaso in 10 gg di calendario dal bonifico, imballo professionale, prezzo strepitoso! (Sigma 50 art) Sono fortunato? Speriamo che funzioni (cioè di non aver aver bisogno della garanzia triennale).
Ho fatto un tentativo ordinando il 10 settembre la D750 a un prezzo davvero attraente (1351 euro spedizione inclusa)...dopo molte e-mail dell'assistenza clienti che sono andate dal "stiamo già preparando l'ordine per la spedizione!" al "ci spiace comunicarle che ci sono difficoltà con la spedizione del suo ordine..." su loro consiglio ieri ho annullato il tutto; il rimborso dovrebbe avvenire entro 10 gg...staremo a vedere. Il problema è che non hanno grosse disponibilità di magazzino, se si è fortunati e si coglie casualmente il momento giusto fila tutto liscio, altrimenti diventa un'odissea...E' un tiro di dadi insomma. Come mi arriva l'accredito provo con e Glob.Centr. che pare sia molto più veloce e affidabile, anche se lì la D750 costa leggermente di più, comunque siamo sempre nell'ordine di un risparmio di 200 euro circa rispetto agli store italiani e non ho particolare fretta avendo anche un'altra Nikon
Ciao Vaake... Mi collego soltanto adesso... io ho ordinato il Nikon 200-500mm F5.6 il 12Settembre ecco perchè avevo chiesto lumi.... Mi hanno mandato pure a me una serie di email, ma Martedì è arrivato tutto integro e seguendo la tracciabilità del corriere... insomma circa 25gg ma è arrivato ed ieri pure provato!
Adesso volevo pure io ordinare la D750, ma il tuo sms è Chiaro....
Il rimborso poi mi è stato regolarmente emesso, ma considera che dal mio pagamento sono passati quasi 30 giorni...poi ho ordinato sull'altro webstore che citavo, allo stesso prezzo, vediamo se le cose qui funzionano senza intoppi;)
Ho comprato una nikon d750. Mancando il cavo del caricabatterie nella scatola li ho contattati e loro mi hanno risposto che non c'è nel kit proposto. 2000 euro di macchina senza il cavo del caricabatterie. Non c'è stato verso di spiegargli che è in dotazione con il caricabatterie e alla fine sono andato a comprarmelo. Praticamente mi hanno preso per il culo. Per fortuna le lenti dell'obbiettivo c'erano perché non erano menzionate nel kit!!!
Il primo ordine fatto sul sito è andato bene, una 20na di giorni e avevo l'obiettivo a cas. Il secondo un disastro....20 giorni e ancora non era stato evaso anche se a magazzino risultavano esserci 8 unità....due mail spedite e loro rispondevano che avrebbero provveduto ecc ecc. Alla terza ho detto che annullavo tutto perchè avevo rimediato in altro modo e quindi optavo per rimbordo...la loro risposta è stata quella di ELIMINARE IL MIO ACCOUNT SUL LORO SITO e rendersi irreperibili. A questo punto spero mi rimborsino la cifra versata.....comunque un atteggiamento poco serio e non molto trasparente. Aspetterò una decina di giorni e dopo oltre a denunciarli provvederò a spargere ovunque recensioni negative e catastrofiche su questa azienda.
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 242000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.