RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Attenzione a comprare su galaxiastore?


  1. Forum
  2. »
  3. Obiettivi
  4. » Attenzione a comprare su galaxiastore?





avatarjunior
inviato il 11 Giugno 2014 ore 10:37

Come da titolo, avviata la procedura fallimentare.

procedureconcorsuali.giustizia.it/info/4098

avatarjunior
inviato il 11 Giugno 2014 ore 10:51

Ma Galaxia Store fa riferimento alla " One World S.R.L. Unipersonale C.R. - Via Mezzo Levante 123/a, 40014 Crevalcore (Bologna) Italy - P.IVA: 03245861202"... sicuro che sia quella? Mi sfugge qualcosa?

avatarjunior
inviato il 11 Giugno 2014 ore 10:53

L'indirizzo coincide in effetti...

avatarjunior
inviato il 11 Giugno 2014 ore 10:57

Mi hanno passato l'informazione a sto punto non soTriste

avatarjunior
inviato il 11 Giugno 2014 ore 11:00

C'è già una discusisone in merito:
www.juzaphoto.com/topic2.php?l=it&t=906647

avatarjunior
inviato il 11 Giugno 2014 ore 11:48

Io acquistato 3 mesi fa. Tutto ok. Lunghi come sempre ma tutto ok. Mi spiacerebbe chiudessero. Hanno ottimi prezzi.

avataradmin
inviato il 11 Giugno 2014 ore 13:33

chiudo il topic (per evitare possibili falsi allarmismi) in attesa di chiarimenti da galaxia, li ho contattati Sorriso

avataradmin
inviato il 20 Giugno 2014 ore 11:44

Ho ricevuto la risposta da Galaxia:

Abbiamo avuto segnalazioni riguardo l'eventuale fallimento della nostra azienda.

Le confermiamo che la notizia è totalmente priva di fondamento, lavoriamo regolarmente e tanto. Abbiamo al contrario problemi periodici a far arrivare tutta la merce che serve per il magazzino.

Il ns sito, come potrà verificare, è in linea e peraltro presto procederemo ad un deciso restyling.


avatarsenior
inviato il 20 Giugno 2014 ore 12:26

Mmm..un po' troppo "celeri" nella risposta..no?

avatarjunior
inviato il 20 Giugno 2014 ore 13:40

io ci ho comprato una settimana fa. e non ho avuto nessun problema

avatarsenior
inviato il 20 Giugno 2014 ore 13:49

celeri!?? c'han messo 24 ore mica 5 minuti. Tra l'altro vorrei anche io spegnere tutti gli allarmismi il prima possibile in un forum dove buona parte sono o saranno miei clienti.

edit: ho letto male io , sorry.

avatarsenior
inviato il 20 Giugno 2014 ore 13:58

Ciao a tutti.

La Galaxia Store con il numero di partita iva in realtà è la ONE WORLD A CAPITALE RIDOTTO, come lo si può trovare alla fine della pagina Internet del negozio.

Caso vuole che la Galaxia S.r.L., rivenditore di materiale PC, sia nella stessa via.

Tecnicamente sono 2 società Diverse.

Comunque, nel dubbio, basta chiamare il Curatore Fallimentare e chiederlo a Lui.


Ciaop,
Virginio
IZ2WUO

avatarjunior
inviato il 20 Giugno 2014 ore 13:59

Buongiorno, mi ero iscritto al Forum proprio nei giorni scorsi per segnalare che ero passato da loro per ritirare dei prodotti (abito non distante e sono cliente da tempo). L'azienda lavora, mi hanno spiegato che la merce disponibile sul mercato è sempre meno, che fanno fatica a fare giorni di ferie. Per me tutto a posto, questa è stata la mia esperienza. Ciao a tutti

avatarsenior
inviato il 20 Giugno 2014 ore 14:07

Veloci a rispondere ? Se fanno girare la voce che la mia ditta e' fallita e il webmaster del sito italiano che potenzialmente raccoglie il maggior numero di possibili clienti mi contatta rispondo dopo 5 minuti (e sono 5 perché devo scrivere la email di riposta). Valuterei anche di chiedere i danni a chi diffonde notizie false ed allarmanti sulla mia azienda se questo mi procura un calo di fatturato.

avatarsenior
inviato il 20 Giugno 2014 ore 14:08

celeri!?? c'han messo 24 ore mica 5 minuti.

Ovviamente la mia affermazione era ironica, non credevo ci fosse bisogno di ribadirlo..
Il 24 ore non so dove è stato menzionato..io vedo chiusura post 11 giugno e la risposta il 20 giugno..mah..
Bene comunque che ci siano utenti che convalidino la risposta che hanno dato all'admin.

Alex




Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me