RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Problema con stampe da Photoworld


  1. Forum
  2. »
  3. Tecnica, Composizione e altri temi
  4. » Problema con stampe da Photoworld





avatarjunior
inviato il 12 Marzo 2014 ore 18:55

Buonasera, scrivo per rendervi partecipi dell'ennesimo problema relativo al laboratorio fotografico photoworld. Ho mandato in stampa 37 scatti in formato 30x45 per un totale di spesa di circa 100€, cifra per me non indifferente.
Arrivati oggi mi accorgo subito di un problema con credo il ritaglio della carta, infatti su 12 di questi scatti è ben visibile un bordo bianco asimmetrico su un lato lungo della foto, proprio come se fossero state ritagliate non in squadra...Su altre 5 invece era presente uno scolorimento in prossimità dei bordi. Ho appena aperto una comunicazione con loro per segnalare il problema richiedendo la sostituzione delle 12 o un rimborso. Vi terrò aggiornati sullo sviluppo della situazione.
Ma è possibile che ci siano questi problemi con un laboratorio specializzato, considerando anche che una fase del processo di stampa è dedicato al controllo qualità??

avatarjunior
inviato il 12 Marzo 2014 ore 21:46

Confuso purtroppo oggi è possibile tutto. Speriamo si risolva questo tuo problema. Teniamo i pugni stretti!!

avatarjunior
inviato il 25 Marzo 2014 ore 11:38

Aggiornamenti: alla mia comunicazione dei difetti mi è subito stato detto che sarei stato contattato nelle ore successive da un loro (non meglio specificato) collaboratore.

Ad oggi non sono ancora stato contattato da nessuno e le mie richieste di sollecito non hanno avuto risposta...
Non so ancora come si evolverà la situazione ma per ora mi sento di consigliare di:
NON ACQUISTATE STAMPE DA PHOTOWORLD.IT

avatarjunior
inviato il 25 Marzo 2014 ore 12:39

Io ho avuto un problema simile ma mi hanno ristampato (tutte le foto comprese quelle venute bene) gratuitamente..

avatarjunior
inviato il 25 Marzo 2014 ore 15:18

grazie dell'info francesco, mi ridai un barlume di speranza

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 243000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.






Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me