RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Rimborso Cashback Canon su conto corrente Bancoposta.


  1. Forum
  2. »
  3. Tema Libero
  4. » Rimborso Cashback Canon su conto corrente Bancoposta.





avatarsenior
inviato il 22 Febbraio 2014 ore 10:04

Salve a tutti,
non so se a qualcuno di voi è già capitato d'esser stato rimborsato da Canon per la Canon Christmas Campaign. Sono titolare d'un conto corrente Banco Posta Click, che dispone (come per tutti i conti di questo tipo), d'un codice BIC/SWIFT univoco, ossia BPPIITRRXXX. Mi è arrivato una mail da Canon in cui mi si faceva notare che per il loro sistema questo codice non è valido. Contattato il call center Banco Posta, m'hanno detto che il problema sarà dovuto al fatto che il pagamento avverrà da un paese extraCee che non paga in Euro, per cui avrei dovuto fornire loro anche un'altro codice, ossia il codice BIC/SWIFT della banca di Sondrio che funge da intermediario in questi casi (ossia POSOIT22XXX).

Il problema è che il form Canon dove inserire questi codici, ne accetta solo 1. Così ho eseguito due trasmissioni di dati separate, una con il primo codice e una con il secondo, ma non so se la procedura andrà a buon fine. Mi chiedevo se fra i tanti utenti che hanno richiesto il bonifico del cash back a Canon, ce ne fosse uno che l'ha già ottenuto e così potesse darmi una dritta (per maggior sicurezza), su come ha risolto.

Devo comunicare i dati corretti entro il 28 Febbraio, altrimenti perderò il rimborso. Se qualcuno ha qualche n° Canon da poter contattare per chiedere lumi, mi farebbe cosa assai gradita. Grazie a tutti in anticipo. ;-)

Fabio

avatarsenior
inviato il 22 Febbraio 2014 ore 13:29

io contatterei Canon, prima di rischiare di perdere il rimborso

avatarsenior
inviato il 22 Febbraio 2014 ore 15:51

Infatti, ...è esattamente ciò che stò cercando di fare, il n° generico di Milano però è attivo dal lunedì al venerdì...

avatarsenior
inviato il 22 Febbraio 2014 ore 22:45

io ho richiesto il cashback con bancoposta e qualche giorno dopo mi è arrivata la conferma che il rimborso è stato accettato.

avatarsenior
inviato il 23 Febbraio 2014 ore 17:14

Si Roberto, quella conferma arrivò anche a me, solo che adesso ero in liquidazione ed evidentemente con quel codice SWIFT non sono riusciti a fare il bonifico, da qui la mail che m'hanno inviato e tutto il resto...

Fabio

avatarsenior
inviato il 23 Febbraio 2014 ore 17:30

mannaggia speriamo che non mi succeda, l'importante è che sia risolvibile!


avatarsenior
inviato il 24 Febbraio 2014 ore 9:58

Oggi provo a chiamare l'Help Desk Canon, poi vi faccio sapere.

avatarsenior
inviato il 24 Febbraio 2014 ore 13:22

grazie Formha.

avatarsenior
inviato il 25 Febbraio 2014 ore 14:34

Spiegato tutto e fornito i dati all' l'Help Desk Canon, (ma secondo loro non è un problema del tipo di pagamento, perchè è vero che il bonifico è ExtraCee, ma pagano in Euro), hanno detto che mi avrebbe ricontattato sul cellulare la sezione amministrativa. Vediamo cosa ne vien fuori...

Fabio

avatarsenior
inviato il 25 Febbraio 2014 ore 14:39

ok sti soldi non si perdono dai!

avatarsenior
inviato il 01 Aprile 2014 ore 13:00

cashback su conto banco posta andato a buon fine senza intoppi.
saluto

avatarjunior
inviato il 02 Aprile 2014 ore 11:03

Ricevuto anche io su bancoposta senza alcun problema.

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 243000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.




RCE Foto

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me