JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Ebbene, oggi, tramite il pessimo Bartolini, da un rivenditore di Bergamo mi è arrivato a casa il 70-300 vc hsm di cui avevo letto buone recensioni.
intanto la confezione del tamron è stata avvolta da una scatoletta di cartone appena piu' grande in cui si incastrava giusto giusto la scatola originale. Peccato pero' che il pacco è stato schiacciato ed è stato quindi deformato sia il cartone protettivo che la confezione originale in corrispondenza di uno dei 4 spigoli superiori della scatola. deve aver preso una botta forte secondo me, perché il tappo copri baionetta "ha stampato" le sue rotondità nel pacchetto. Vedete voi....
Leggendo le condizioni per il diretto di recesso del rivenditore si legge "Il recesso non è valido se il prodotto viene utilizzato"
e quindi manco posso vedere se funziona o meno?? cioe' se lo provo e non va, o sfoca, o ha una nitidezza penosa mi devo tenere sto schifo?
sono incazzato nero, domani telefono e vediamo che dicono. Anche se secondo me non è colpa del rivenditore almeno per ora, vediamo come mi tratta.
Secondo voi come dovrei comportarmi?
user16612
inviato il 18 Ottobre 2013 ore 8:30
Hai firmato con riserva la ricevuta del corriere? Se si sei a posto, risponderà lo spedizioniere. Altrimenti è dura...
Guardando l'imballo esterno il danno sembrava abbastanza marginale, in un angolo. Invece aprendo l'imballo, la confezione originale tamron era messa molto ma molto peggio.
Vorrà dire che da oggi ritirero' tutto e SEMPRE con riserva, anche i libri. Anche in imballi esteticamente perfetti.
Ho contattato il venditore, ora cediamo che succede.
Spero si risolva tutto visto che sono un cliente abituale, tutta la mia attrezzatura l'ho presa lì. tengo aggiornato il post con gli sviluppi, penso possa interessare anche ad altri perché il rivenditore è molto ma molto noto.....
Azzzzzz....magari non ha subito danni, però una bella botta é certo che se l'é presa, considerato il peso della lente! Grosso errore non accettare con riserva una scatola contenente materiale delicato con una botta cosí evidente
azz che botta. spero si concluda per il meglio. non vorrei in caso di reso che siano loro che contestano il pacco danneggiato. la spedizione di un pacco cosi mal messo non credo venga accettata. facci sapere come va. ma la prossima volta....gia sai vero? comunque prima provalo e se funziona,,,
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 243000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.