RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Olympus cashback







avatarsenior
inviato il 13 Aprile 2023 ore 12:01

Si dai, dovete essere fiduciosi. Credo che in due giorni lavorativi (oggi e domani) rispondono e mandano la fattura.
A me alle mail hanno risposto dopo circa 8 ore.

avatarjunior
inviato il 13 Aprile 2023 ore 13:25

Perfetto mi hanno mandato ora la fattura meno male dai ;)

avatarjunior
inviato il 13 Aprile 2023 ore 14:29

Bene.

avatarjunior
inviato il 13 Aprile 2023 ore 18:51

Fabb, arrivato adesso. Della fattura non c'è traccia.

avatarjunior
inviato il 13 Aprile 2023 ore 19:39

Devi chiederla all'assistenza (in inglese), specifica che ti serve per la promo e nella mail scrivi anche il numero ordine che trovi nella tua area personale del sito OM e il tracking number di ups. Io ho fatto così e me l'hanno mandata dopo 2 ore. Buona fortuna

avatarjunior
inviato il 13 Aprile 2023 ore 22:30

grazie fabb, si ho scritto specificando l'ID CASE xxxx come da loro richiesto.
Ho chiesto, in inglese, la fattura per il cashback.

avatarjunior
inviato il 14 Aprile 2023 ore 16:55

Ad oggi nessuna mail, nessuna fattura.

avatarsenior
inviato il 17 Aprile 2023 ore 20:01

con lo scontrino fisico del negozio nessun problema. ricevuto oggi il cashback inserito a fine marzo :)

avatarjunior
inviato il 17 Aprile 2023 ore 21:27

Ci mancherebbe che non rimborsano uno in possesso di scontrino/fattura fisico o digitale che sia.
Quando ho acquistato da Fotocolombo ho inviato la fattura e tutto è filato liscio come l'olio.
Il problema è che io non ho ancora ricevuto la fattura e quindi non posso dimostrare l'acquisto.
Adesso mi sto muovendo per altre vie e per scaramanzia non voglio dire niente fino alla risoluzione di tutto.
Grazie comunque a tutti per riportare le vostre esperienze. Così uno in futuro può decidere come muoversi.

avatarjunior
inviato il 19 Aprile 2023 ore 14:21

non sto a tediarvi con tutto quello che è successo in questi giorni ma vi riporto l'ultima mail

" Dear Customer,

Thank you for contacting OM Digital Solutions.

Your claim xxxxxxxx has been received and approved.

As soon as it has been processed you will receive your cashback.

Do not hesitate to contact us if you have any questions.

Thank you in advance."

adesso aspetto il cashback

comunque che caos, nella mia area personale l'ordine risulta ancora in elaborazione e la fattura non esiste

avatarjunior
inviato il 19 Aprile 2023 ore 14:23

ah, dimenticavo che nel frattempo, sempre nell'area personale, ho potuto registrare il prodotto e subito mi hanno inviato una mail di conferma con i 6 mesi di estensione della garanzia

avatarsenior
inviato il 21 Aprile 2023 ore 9:27

Comunque sono riusciti a svuotare i magazzini. Esaurite sia la E-M5III che la E-M1III.
Rimangono a catalogo solo OM-1, OM-5 e due E-M10 (che probabilmente saranno le prossime ad andare in sconto).

avatarjunior
inviato il 24 Aprile 2023 ore 22:54

Ciao, ennesimo problema su questo maledetto cashback: ho registrato la lente come da procedura per ottenere il cashback dal portale dedicato il 13 aprile; sono entrato ora per vedere a che punto era la lavorazione ma la richiesta è sparita, non compare nemmeno tra le richieste completate. Qualcuno sà se è normale?

avatarsenior
inviato il 25 Aprile 2023 ore 9:52

Qualcuno sà se è normale?


Nulla è normale con quel sito... Comunque, sono appena entrato nella mia area e, magia magia, sparito tutto anche a me, niente nelle completate, niente in quelle in coda (comunque già gestite ma fino a ieri ancora parcheggiate li sebbene già evaso il bonifico).
Scrivigli...

avatarjunior
inviato il 25 Aprile 2023 ore 14:53

incuriosito dai vostri ultimi messaggi sono andato a vedere e il mio ordine risulta ancora in elaborazione

naturalmente tutto già arrivato e pure registrato con ulteriori 6 mesi di garanzia

rimane in sospeso il cashback

dilettanti

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 242000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.




RCE Foto

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me