RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Problemi obiettivo RCE


  1. Forum
  2. »
  3. Tema Libero
  4. » Problemi obiettivo RCE





avatarjunior
inviato il 27 Novembre 2020 ore 13:52

Salve a tutti, proprio oggi mi é arrivato un Sigma 150 f2.8 OS ordinato su RCE. Consegna molto puntuale, imballo ottimo, accessori e tutto quanto... L'unico problema é che una lente interna oscilla in maniera vistosa ogni volta che lo muovo. Prima di comprarlo (online purtroppo) avevo chiesto se in tale obiettivo era no presenti difetti interni e/o esterni. risposta: No, obiettivo pari al nuovo. Ora ho scritto per avere una risposta da loro in merito all'oscillazione di una lente... io propenderei per mandarlo in garanzia (é comunque di due anni), voi cosa dite? É mai capitato che vi arrivasse un obiettivo non perfetto (almeno non quanto dichiarato)?

user213849
avatar
inviato il 27 Novembre 2020 ore 16:00

Contattali e parlane con loro.

avatarsenior
inviato il 27 Novembre 2020 ore 16:47

A me è capitato: solo che l'obiettivo l'avevo venduto e spedito io.Confuso

Il viaggio con il corriere a volte può fare danni.

avatarjunior
inviato il 27 Novembre 2020 ore 17:19

Contattati oggi pomeriggio e mandano l'obiettivo in assistenza (tutto a spese loro). Peccato davvero non poterlo neanche provare...
Avete un'idea del tempo che può impiegare l'assistenza a ripararlo? (Indicativamente, giusto per capire quando potrò provarlo).

Hardy
infatti avrei preferito andarlo a prendere di persona a Milano... speriamo che il prossimo corriere sia più delicato.
Poi alla fine cosa hai fatto? Ti hanno preso l'obiettivo ad un prezzo ribassato?

avatarsenior
inviato il 27 Novembre 2020 ore 17:53

Era un vintage. Ho offerto il rimborso, ma l'acquirente ha preferito tenerlo e provare a sistemarlo, cosa che penso abbia fatto visto che non l'ho più sentito.
Non sono propenso a fare sconti, piuttosto restituisco tutto l'importo.

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 243000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.




RCE Foto

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me