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Anche io ho una d750 nital comprata usata da RCE. Per i primi due richiami non aveva problemi,per gli ultimi due non lo so....Gentilmente mi potete riscrivere i link per ricontrollare il seriale per i 4 richiami,oppure inviarmelo in mp ?
ecco cosa scrive un collaboratore di ltr nel nikon club:
ATTENZIONE!!! per tutti i possessori della reflex D750 Ragazzi, mi faccio portavoce dell'assistenza per ricordare dei punti fondamentali da rispettare tassativamente... chi ha fatto la verifica del seriale della propria D750 e dall'esito istantaneo risulta afflitta dal terzo richiamo (sostituzione otturatore) deve compilare il form apposito per permettere all'assistenza LTR di gestire questo richiamo nelle migliori condizioni possibili, il non rispetto di tale regola fa ritardare la gestione delle prenotazioni, non fa capire il numero di reflex che entrano giornalmente in sede, ritarda la riparazione e relativa consegna, mi raccomando faccio riferimento alla vostra buona collaborazione per gestire al meglio e velocemente questo problema.
Grazie vaake,mi ricordai di aver salvato il tre adcon il tuo intervento........non e' affetta fortunatamente.......quando la comprai,l' otturatore lo avevano ggià sostituito questo gennaio...
comunque adesso e' peggio di prima. la quantita' delle richiamate sembra moto alta. ora dovranno calcolare anche quante ne sono state riparate a pagamento (attraverso le richieste degli utenti e le indicazioni dei laboratori) per quantificare il danno collaterale. spero per nikon di rimborsare completamente gli utenti che hanno messo mano alla propria tasca altrimenti avra' una nuova caduta di stile con tutto quello che potete immaginare.
“ ho appena chiesto a ltr quanto avrebbero impiegato a mandarmi la conferma per ripararmi la fotocamera.... mi hanno detto ''Qualche mesetto''. „
Tradotto, ci vorrà molta molta pazienza, ma se come per quell'utente ormai il blocco si manifesta anche a tempi più lenti meglio smettere di usarla per non arrivare a danneggiare il sensore
domanda...compilando il modulo...ti contattano non appena c è la possibilità di ripararla...o ti contattano subito facendoti spedire la macchina subito per poi tenerla li buttata fino a quando qualcuno sarà libero?
La prima, una volta che ti contattano il tutto si dovrebbe risolvere nel giro di pochi giorni, massimo 10, il problema sarà però nelle liste di attesa, daranno priorità alle macchine spedite dai rivenditori e subito dopo alle Nital, per le altre passeranno parecchi mesi
bene...mi organizzo...quindi in questo caso non devo fare io la richiesta online ma il venditore? scusa ma è per essere certo di non peggiorare la situazione
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