RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Nikon d750 - Quarto richiamo per problemi all'otturatore 2° continuo


  1. Forum
  2. »
  3. Fotocamere, Accessori e Fotoritocco
  4. » Nikon d750 - Quarto richiamo per problemi all'otturatore 2° continuo





avatarjunior
inviato il 18 Luglio 2017 ore 11:11

Anche io ho una d750 nital comprata usata da RCE. Per i primi due richiami non aveva problemi,per gli ultimi due non lo so....Gentilmente mi potete riscrivere i link per ricontrollare il seriale per i 4 richiami,oppure inviarmelo in mp ?

Grazie

avatarjunior
inviato il 18 Luglio 2017 ore 11:15

ecco cosa scrive un collaboratore di ltr nel nikon club:

ATTENZIONE!!!
per tutti i possessori della reflex D750
Ragazzi, mi faccio portavoce dell'assistenza per ricordare dei punti fondamentali da rispettare tassativamente...
chi ha fatto la verifica del seriale della propria D750 e dall'esito istantaneo risulta afflitta dal terzo richiamo (sostituzione otturatore)
deve compilare il form apposito per permettere all'assistenza LTR di gestire questo richiamo nelle migliori condizioni possibili,
il non rispetto di tale regola fa ritardare la gestione delle prenotazioni, non fa capire il numero di reflex che entrano giornalmente in sede, ritarda la riparazione e relativa consegna,
mi raccomando faccio riferimento alla vostra buona collaborazione per gestire al meglio e velocemente questo problema.

avatarsenior
inviato il 18 Luglio 2017 ore 11:15

Qui i link del QUARTO RICHIAMO (ossia la parte TRE del SECONDO) per verificare il seriale:

www.nikon-me.com/en_ME/service/service_advisory/d750-shutter-issue

www.nikonusa.com/en/Service-And-Support/Service-Advisories/ibs1kfdg/Te

www.nikonimgsupport.com/eu/BV_article?articleNo=000006489&sitecode=it_

avatarjunior
inviato il 18 Luglio 2017 ore 11:16

quindi meglio compilare il form on-line ed aspettate.


avatarjunior
inviato il 18 Luglio 2017 ore 11:31

Grazie vaake,mi ricordai di aver salvato il tre adcon il tuo intervento........non e' affetta fortunatamente.......quando la comprai,l' otturatore lo avevano ggià sostituito questo gennaio...

avatarsenior
inviato il 18 Luglio 2017 ore 12:18

PS Maxsym attento che i post ti partono tripli, cancella i doppioni sennò il thread si intasa:)

avatarsenior
inviato il 18 Luglio 2017 ore 12:26

PS Maxsym attento che i post ti partono tripli, cancella i doppioni sennò il thread si intasa:)


Repetita iuvant MrGreenMrGreenMrGreen

avatarsenior
inviato il 19 Luglio 2017 ore 9:16

comunque adesso e' peggio di prima. la quantita' delle richiamate sembra moto alta. ora dovranno calcolare anche quante ne sono state riparate a pagamento (attraverso le richieste degli utenti e le indicazioni dei laboratori) per quantificare il danno collaterale. spero per nikon di rimborsare completamente gli utenti che hanno messo mano alla propria tasca altrimenti avra' una nuova caduta di stile con tutto quello che potete immaginare.

avatarsenior
inviato il 20 Luglio 2017 ore 13:43

Dal gruppo FB

ho appena chiesto a ltr quanto avrebbero impiegato a mandarmi la conferma per ripararmi la fotocamera.... mi hanno detto ''Qualche mesetto''.


Tradotto, ci vorrà molta molta pazienza, ma se come per quell'utente ormai il blocco si manifesta anche a tempi più lenti meglio smettere di usarla per non arrivare a danneggiare il sensore

avatarsupporter
inviato il 21 Luglio 2017 ore 13:51

domanda...compilando il modulo...ti contattano non appena c è la possibilità di ripararla...o ti contattano subito facendoti spedire la macchina subito per poi tenerla li buttata fino a quando qualcuno sarà libero?

avatarsenior
inviato il 21 Luglio 2017 ore 13:56

La prima, una volta che ti contattano il tutto si dovrebbe risolvere nel giro di pochi giorni, massimo 10, il problema sarà però nelle liste di attesa, daranno priorità alle macchine spedite dai rivenditori e subito dopo alle Nital, per le altre passeranno parecchi mesi

avatarsupporter
inviato il 21 Luglio 2017 ore 14:28

quindi la mia essendo nital e presa in un rivenditore nella mia città..converrebbe fare fare il tutto a lui...per velocizzare i tempi...giusto?

avatarsenior
inviato il 21 Luglio 2017 ore 15:03

Assolutamente, te la caveresti in un attimo ;-)

avatarsupporter
inviato il 21 Luglio 2017 ore 15:22

bene...mi organizzo...quindi in questo caso non devo fare io la richiesta online ma il venditore? scusa ma è per essere certo di non peggiorare la situazione

avatarsenior
inviato il 21 Luglio 2017 ore 15:26

Portala al negozio e senti che ti dice, presumo che l'intera gestione dell'invio sia di sua competenza

RCE Foto

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)



Questa discussione ha raggiunto il limite di 15 pagine: non è possibile inviare nuove risposte.

La discussione NON deve essere riaperta A MENO CHE non ci sia ancora modo di discutere STRETTAMENTE sul tema originale.

Lo scopo della chiusura automatica è rendere il forum più leggibile, soprattutto ai nuovi utenti, evitando i "topic serpentone": un topic oltre le 15 pagine risulta spesso caotico e le informazioni utili vengono "diluite" dal grande numero di messaggi.In ogni caso, i topic non devono diventare un "forum nel forum": se avete un messaggio che non è strettamente legato col tema della discussione, aprite una nuova discussione!





 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me