| inviato il 03 Maggio 2016 ore 23:07
Alcuni mesi fa, quando pianificavo di lasciare la Sardegna, iniziai a vendere tutto il mio corredo fotografico a malincuore. Premessa, ero senza lavoro e per stabilizzarsi vendetti la mia 5D con cui avevo un feeling ormai solido. Misi l'annuncio, specificavo che era vissuta ma era una vera macchina da guerra e non temeva nulla nonostante gli anni. Mi contattó una ragazza, gliela vendetti ma non la volle testare. Non avevo scontrino e altro, giusto 2 batterie, CF da 2GB, driver e scatola. 450€ e affare fatto, passano 3 mesi, ottobre inoltrato vengo contattato con la questione la macchina non si accendeva, oramai ero in toscana. Provo a cercare di risolvere e aiutare, ma ero senza lavoro e senza risorse, dico di mandarla al CS e tanti saluti. Oggi a distanza di quasi un anno vengo cercato e accusato di aver rifilato una sola, un t*fatore insomma... Io dalla mia ho solo la certezza che quando la usavo era perfetta, secondo voi oltre delle scuse devo qualcosa? Ho la coscienza apposto, ma le pressioni non mi fanno vivere la giornata in modo sereno. |
| inviato il 03 Maggio 2016 ore 23:22
No. Se ti ha contattato dopo TRE MESI per lamentarsi di un difetto ... beh, il difetto l'ha causato lei. Se tu le hai consegnato una fotocamera funzionante che lei non ha neppure provato secondo me adesso non può più dire nulla. Tradotto in italiano volgare ... ormai sono 'zzi suoi. |
| inviato il 03 Maggio 2016 ore 23:24
Ciao. Un t*fatore non ha certo i tuoi scrupoli. Quando l'hai venduta funzionava , chi l'ha comprata sapeva che era usata. Stai sereno |
| inviato il 03 Maggio 2016 ore 23:30
Cerco sempre di essere corretto al massimo se si tratta di vendere, al punto da perderci pur di non deludere il cliente. Essere additato come imbroglione mi ha fatto sentire a disagio. |
| inviato il 03 Maggio 2016 ore 23:45
patti chiari e onestà nella compravendita. grazie, prego, e le scuse non dovrebbero mai farne parte. |
| inviato il 04 Maggio 2016 ore 14:11
A me dospiace si sia rotta, ma veramente non centro nulla |
| inviato il 04 Maggio 2016 ore 15:16
Da un po' di tempo ho quasi rinucniato a vendere materiale usato (senza garanzia del produttore), proprio perché in caso di problema ci rimarrei troppo male. Questo per dirti che ti comprendo e che purtroppo certe cose non si possono controllare. Non sei in mala fede, per questo cerca di stare sereno. La vita è quello che accade quando siamo impegnati a fare altri programmi. Raffaele |
| inviato il 04 Maggio 2016 ore 18:34
Ciao, gli spiegherò nuovamente che io non ho più doveri a riguardo |
Che cosa ne pensi di questo argomento?Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 243000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista. |
Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |