RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Richiamo ufficiale otturatore Nikon d750. Seriali interessati. 1


  1. Forum
  2. »
  3. Fotocamere, Accessori e Fotoritocco
  4. » Richiamo ufficiale otturatore Nikon d750. Seriali interessati. 1





avatarjunior
inviato il 04 Marzo 2016 ore 15:51

Eeeek!!!

avatarsenior
inviato il 04 Marzo 2016 ore 15:57

@Cochidaste
Buongiorno G.forciniti, anche io ho avuto il tuo stesso problema, spedita la D750 (acquistata a giugno 2015) a LTR è ritornata con ricevuta datata 07/10/2015 dove si legge la sostituzione dell'otturatore. Ora ho di nuovo lo stesso problema, al primo scatto, tra un'uscita e l'altra, si blocca l'otturatore e lo specchio e da messaggio "ERR", pertanto devo scattare di nuovo per riportare il tutto in posizione. Dopo di che non manifesta più il problema sino all'uscita successiva. Aggiungo che l'immagine ottenuta allo scatto bloccato è perfetta. Ora ho riempito il modulo e aspetto di essere contattato per poter denunciare anche il ripetersi della situazione.


A mio avviso, all'epoca, sostituivano l'otturatore rotto con uno 'inconsapevolmente' fallato. Poi la 'scoperta' e di conseguenza, un ulteriore revisione degli otturatori.

Nel messaggio di risposta di LTR, che leggi sotto, parlano di intervento risolutivo . Evidentemente ne hanno certezza.

Saluti

L.T.R.
Gentile Sig. Forciniti,
con la presente Le confermiamo con piacere che l’intervento eseguito dal laboratorio LTR Service sulla Sua fotocamera è stato risolutivo. Abbiamo provveduto a sostituire l’otturatore con un ricambio nuovo che non rientra assolutamente nella serie del richiamo comunicato dalla Casa Madre.
Pertanto, confermiamo che non sarà necessario spedire in assistenza nuovamente il prodotto in questione.
Cordiali saluti,
L.T.R. SERVICE


P.S. Continua nella parte II

avatarjunior
inviato il 07 Gennaio 2017 ore 16:30

www.imaging-resource.com/topics/camera+of+the+year+2016

Tanto per buttare un po' di benzina sul fuoco :-)

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 242000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.




RCE Foto

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me