RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Windows 10-problemi con Kaspersky Internet Security


  1. Forum
  2. »
  3. Computer, Schermi, Tecnologia
  4. » Windows 10-problemi con Kaspersky Internet Security





avatarjunior
inviato il 31 Agosto 2015 ore 11:09

Salve, sul mio PC fisso sono passato da Windows 8.1 a Windows 10. E' andato quasi tutto liscio. Sono riuscito ad aggiornare il Driver della Scheda Grafica.
Però Kaspersky Internet Security con licenza su tre macchine non funziona più. Continua a funzionare sul PC portatile con Windows 8.1.
Ho disinstallato le varie versioni (2013-2014) con Kavremover di Kaspersky ma adesso non riesco più ad installarle e mi da Error.
Ho provato a mandare una mail a Kaspersky ma non ho avuto risposta.
Sono ritornato indietro a Windows 8.1, ma Kaspersky Internet Security non funziona più e non riesco più ad installarlo.
Ho paura di aver compromesso ormai l'installazione di Kaspersky Internet Security, anche se la Licenza scade a Febbraio 2016.
Per ora ho installato AVG FREE.
Qualcuno ha qualche consiglio da darmi per risolvere il problema?
Grazie anticipatamente.


avatarjunior
inviato il 31 Agosto 2015 ore 14:41

Anch'io dopo il passaggio a win 10 Kasperky antivirus 2105 non funzionava , ho risolto scaricandolo di nuovo dal sito e tutto si è ripristinato.

avatarsenior
inviato il 31 Agosto 2015 ore 14:49

A me kaspersky funziona tranquillamente su due PC con win 10

avatarsenior
inviato il 31 Agosto 2015 ore 17:11

Ho avuto anche io lo stesso problema, ho risolto scaricando la nuova versione dal sito di Kaspersky reinstallandola come se fosse la prima volta; non mi ha chiesto nemmeno di reinserire la licenza, è ripartito subito. Sorriso

avatarjunior
inviato il 31 Agosto 2015 ore 23:13

HO RISOLTO IL PROBLEMA.
Dopo essere ritornato da Windows 10 (prima dei 30 gg) su Windows 8.1, ho svuotato la Cartella C:\ Programmi86/KasperkyLAB e poi ho reinstallato la nuova versione di Internet Security dal sito di Kaspersky, reinstallandola come se fosse la prima volta; mi ha chiesto di reinserire la licenza, l'ho attivato ed è ripartito subito.
Una volta che l'ultima versione di Internet Security era funzionante su Windows 8.1, sono ripassato a Windows 10 e finalmente anche Kaspersky Internet Security funziona.
Nel mentre, KasperkyLAB ha risposto alla mia email mandata da alcuni giorni dicendomi di mandargli la schermata dell'errore segnalato!?!
Grazie a tutti per i consigli.

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 243000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.






Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me