JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Il bello è che si sbeffeggia un azienda concorrente che prontamente emette una comunicazione di richiamo quando il proprio marchio del cuore, come afferma anche l'utente afflitto dal pulse focus, tende a occultare difetti congeniti del proprio materiale. Interessante la parte del video dove l'utente parla dei forum italiani (dal minuto 2.00) nel reperimento delle informazioni.
“ O i tanti problemi che hanno afflitto diversi possessori dello zoooooommone? „
Scandalosi quelli, qui hanno segnalato sul 200-600 (con tanto di foto) addirittura un problema di pulviscolo interno generato da usura innaturale di componenti interni di teflon (o altro materiale), di fronte ai quali perfino l'assistenza ufficiale ha fatto fatica a riconoscerne l'esistenza e risolvere il problema. Al contrario qui c'e' stato perfino un richiamo preventivo e generalizzato, verso prodotti non danneggiati ma che “potrebbero” in futuro esserlo.
"...con orrore, soltanto sui forum stranieri ho letto di questo problema..." (Cit.) A me la cosa non sorprendeMrGreen"
Quando vedi quelli di pro mirxxxxes che testano a F 11 l'efficacia del real time eye AF di una nuova uscita e lo definiscono spettacolare, poi poco dopo esce un firmware x correggere i grossi problemi riscontrati proprio nella stessa modalità, si capisce tutto.
Ricordo perfettamente quel video e non capisco proprio perché ad f11. Ad f16 non veniva meglio? Sì Roberto e quello che riporti non è l'unico caso. Mi viene in mente che ultimamente il maestro Cortesi diceva che il suo lo aveva dovuto mandare 2 volte in assistenza se non ricordo male