RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

polyphoto






PAGINA: « PAGINA PRECEDENTE | TUTTE LE PAGINE |

avatarsenior
inviato il 17 Novembre 2021 ore 15:12

si, è da poco che vendono anche loro. Resta il fatto che Polyphoto con l'accaduto non centra assolutamente nulla. Però potrebbero (anzi devono) intervenire se dichiari di non aver mai ricevuto il pacco. Il corriere (che è il respondabile ed il disonesto) non può dimostrare di aver consegnato il pacco. A quel punto, se polyphoto ha una qualche forma di assicurazione o convenzione col corriere, può far rivalsa. O comunque rispedirti quello che non hai mai ricevuto.

avatarsenior
inviato il 17 Novembre 2021 ore 15:25

oppure mandi una email sempre a polyphoto dove spieghi per filo e per segno l'accaduto. Tu fai la tua parte onestamente, e data la modica cifra, sono sicuro che il venditore ti risolverà la situazione anche a costo di rimetterci. A me è successo con una lavatrice Miele, arrivata con imballo integro, ma che risultava comunque con una manopola rotta (probabilmente durante il "confezionamento". Hanno mandato l'assistenza a casa a sostituire il pezzo senza battere ciglio.

avatarsenior
inviato il 17 Novembre 2021 ore 15:34

oppure mandi una email sempre a polyphoto dove spieghi per filo e per segno l'accaduto. Tu fai la tua parte onestamente, e data la modica cifra, sono sicuro che il venditore ti risolverà la situazione anche a costo di rimetterci.

+1
io sono per la verità, sempre.

avatarsenior
inviato il 17 Novembre 2021 ore 15:36

mi so fatto prendere dalla rabbia pure io MrGreen
Alla fine sono sicuro che si risolverà tutto per il meglio. Con l'onestà

avatarjunior
inviato il 19 Novembre 2021 ore 0:18

io penso se un pacco è manomesso o rotto il corriere o l hub che lo ritira non dovrebbe prenderlo e fare subito la segnalazione.. se te lo portano così la colpa è solo del corriere...

avatarsenior
inviato il 19 Novembre 2021 ore 9:00

Voglio capire come dimostra il corriere che mi ha consegnato il pacco se io non firmo nulla.
A quel punto è semplice: pacco mai ricevuto. Il corriere dice che non è vero? Bene, lo dimostri.
Basta farsi prendere per i fondelli con la scusa del covid.

avatarsenior
inviato il 19 Novembre 2021 ore 10:15

A quel punto è semplice: pacco mai ricevuto. Il corriere dice che non è vero? Bene, lo dimostri.
Basta fasi prendere per i fondelli con la scusa del covid.

Quello che porta pacchi Amazon l'ultima volta non mi ha trovato, ha lanciato il pacchetto nel cortile interno e fatto una foto che poi è arrivata a me tramite l'app e finita nella pagina Amazon di tracciamento dell'ordine.

avatarsenior
inviato il 19 Novembre 2021 ore 14:27

Amazon l'ultima volta non mi ha trovato, ha lanciato il pacchetto nel cortile interno

Esattamente come ho descritto precedentemente. E si trattava di un notebook...
Una follia!

avatarsenior
inviato il 19 Novembre 2021 ore 19:46

Nella foto si leggeva distintamente il codice di spedizione apposto sul pacco e si identificava univocamente il cortile con quello del destinatario? Non penso proprio. Allegare la foto di un pacco a caso in un cortile a caso non è una prova di consegna.

avatarsenior
inviato il 23 Novembre 2021 ore 22:41

l'assistenza polyphoto risponde solo via mail

avatarsenior
inviato il 23 Novembre 2021 ore 22:42

certo che intitolare tutto sto bordello "polyphoto" lo trovo un pò fuoviante

avatarsenior
inviato il 30 Novembre 2021 ore 9:35

Anche a me è capitato un caso simile con una spedizione Amazon; il pacco conteneva "solo" un libro e il corriere poichè ero assente, l'ha lanciato al di là del cancello d'entrata della casa; caduto forse di spigolo il libro si è leggermente danneggiato in un angolo; siccome l'ho pagato per buono, l'ho rimandato indietro e me ne sono fatto mandare un altro: su questo Amazon è insuperabile
Naturalmente ora sul cancello di casa c'è un cartello con una diffida A MALE PAROLE per i corrieri, a lanciare i pacchi oltre il cancello in caso di mia assenza.

avatarsenior
inviato il 02 Dicembre 2021 ore 16:33

"OH TU CHE LANCI PACCHI DA CODESTO CANCELLO,
OCCHIO CHE SE TI VEDO DI TAGLIO L'UCCELLO"

(per parità ci sarà anche l'altro avviso)

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 243000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.






Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)
PAGINA: « PAGINA PRECEDENTE | TUTTE LE PAGINE |


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me