RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Assistenza Panasonic pietosa per problema su Lumix 12-35 f2.8


  1. Forum
  2. »
  3. Obiettivi
  4. »
  5. Obiettivi Micro Quattro Terzi
  6. » Assistenza Panasonic pietosa per problema su Lumix 12-35 f2.8





avatarjunior
inviato il 14 Dicembre 2018 ore 10:50

Buongiorno, sono ad esporvi un problema relativo all'assistenza Panasonic e a chiedervi un consiglio/informazione...
Ad inizio Novembre, il mio fido Panasonic Lumix 12-35 f2.8 ha iniziato a dare un problema, non appena si sposta lo zoom dalla posizione minima (ovvero appena lo si sposta dai 12mm) il diaframma rimane bloccato aperto.
Ho contattato l'assistenza a Modena (la quale si limita a far da tramite con il laboratorio direi di Milano) e ho spiegato e mostrato il problema. La casa madre ha voluto anche il corpo macchina (GX8), pur insistendo nel dirgli che il problema era sulla lente e non sul corpo, ma vabbe'... Dopo 10 giorni mi tornano macchina e lente e la descrizione dell'intervento era "reset ad impostazioni di fabbrica", morale, non avevano nemmeno guardato il difetto e ovviamente il difetto c'era ancora.
Con un certo imbarazzo malcelato, il centro di Modena si fa carico di rispedirla spiegando di nuovo tutto, bla, bla, bla... Conclusione, oggi mi chiama il centro assistenza dicendo che dalla casa madre gli hanno detto che non e' riparabile e mi offrono un'ottica nuova a 570€.
1) Premesso che l'ottica in questione si trova nettamente a meno, io la vorrei riparata e non nuova
2) Perché non sarebbe riparabile dato che al 95% e' il flat che collega la mainboard con l'elettronica del diaframma/stabilizzatore che e' dissaldato o rotto??
3) Qualcuno conosce qualcun'altro che ripari che non siano quegli incompetenti di Panasonic (o quantomeno abbia accesso ai pezzi di ricambio che me la riparo io)
Grazie per l'attenzione

avatarjunior
inviato il 14 Dicembre 2018 ore 17:47

No, non e' piu' in garanzia

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 243000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.




RCE Foto

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me