| inviato il 12 Agosto 2018 ore 15:34
Nicola come al solito hai fatto un lavorone Complimenti a tutti i partecipanti. |
| inviato il 12 Agosto 2018 ore 15:54
Bravi tutti, complimenti al vincitore e compagni del podio Un grande lavoro quello del giudice, in tutti i sensi. Un modo/sistema di valutazione, questo di Nicola, che porta ad una classifica generale dal primo all'ultimo. Ad essere capaci di questo, è molto interessante. In effetti, ( se n'è gia parlato ) ma la vedo moolto difficile, stilare una serie di domande tipiche di valutazione ( con punteggio cadauna ) per definire una classifica che va oltre ai ns soliti giudizi per il podio. Difficile perchè gli scatti non sono sempre con soggetti uguali o molto simili, qui spaziamo ovunque, comunque avere stilato una classifica dal primo all'ultimo, come ha fatto adesso Nicola quale giudice di turno, a me piace molto. |
| inviato il 12 Agosto 2018 ore 16:07
Grazie, Nicola. E come sempre complimenti a tutti i partecipanti. |
| inviato il 12 Agosto 2018 ore 16:59
Grazie per la preferenza (sono contento che il messaggio e l'intenzione della mia PP sia arrivato) e per il lavorone, complimenti a tutti. Più tardi farò partire il nuovo giuoco, ora sono fuori casa, ma conto di fare partire il tutto entro le 19:30. |
user59947 | inviato il 12 Agosto 2018 ore 19:08
Grazie Nicola e complimenti a tutti. Ho dovuto fare un pp in fretta perché dovevo partire per le vacanze. E questa settimana che viene sarò assente per giocare perché entrerò solo domenica Sera a gioco già chiuso comunque vi seguirò anche non giocando Buone ferie a tutti |
| inviato il 12 Agosto 2018 ore 20:38
“ Dal mio punto di vista, una locandina è in formato A3 o superiore e in verticale. La prima cosa che deve colpire è l'immagine poi le scritte. Altrimenti mi sembra un cartello per vendere un prodotto dove la prima cosa che colpisce è il prezzo;-) Ma questo è solo il mio punto di vista. „ Ciao Roberto, grazie per la replica. Ti spiego il mio punto di vista e come sono arrivato alla tua valutazione, pubblicizzare un evento teatrale lo ritengo diverso dal proporre un prodotto, perché l'evento devi far capire immediatamente di cosa si tratta, anche da un passaggio veloce in auto. Per un prodotto puoi semplicemente mettere l'immagine dello stesso e il resto è quasi opzionale, si capisce subito cosa vuoi vendere, per un evento invece dire cos'è (in questo caso il titolo e la descrizione) è il cuore stesso della pubblicità, perché la sola foto di una persona che recita può funzionare esclusivamente se questo attore è talmente famoso da poter essere molto riconoscibile. Quindi ricapitolando non è il prezzo che valorizzo se metto bene in evidenza il cosa il quando e il dove, ti sto dicendo cosa ti sto vendendo, il prezzo te lo dico al botteghino |
| inviato il 12 Agosto 2018 ore 20:50
Dipende tutto in quale formato la devi stampare |
| inviato il 13 Agosto 2018 ore 7:09
bravi tutti.. |
user92328 | inviato il 13 Agosto 2018 ore 21:15
Complimenti a tutti.... Bello il lavoro di Fasoad, merita il primo posto... Il giudice ha fatto bel lavoretto... |
| inviato il 18 Agosto 2018 ore 15:39
Grandissimo Nicola, lavoro incredibile e gioco super-interessante; concordo appieno con i primi tre posizionati, anche per l'ordine (scusatemi per il colpevole ritardo nella risposta ma siamo tutti in vacanza) |
| inviato il 20 Agosto 2018 ore 14:06
“ - Demetrio12: 33, la post produzione della foto è veramente valida, purtroppo la scelta tipografica va contro il primo principio della realizzazione di una locandina: la leggibilità delle informazioni contenute, il fruitore occasionale deve poter capire alla prima occhiata di cosa si tratta, altrimenti potrebbe non nascere interesse per una visione approfondita. „ Grazie Nicola, arrivo solo ora dopo una settimana di ferie in semi-isolamento da internet... Mi sono reso conto anche io (in ritardo sigh!) della scarsa leggibilità del testo... starò più attento in futuro. Grazie per questo "esercizio", graditissimo da parte mia. |
Che cosa ne pensi di questo argomento?Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 243000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista. |
Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |