RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Domanda: ultimamente avete avuto problemi con il negozio on line DCS Italia?


  1. Forum
  2. »
  3. Tecnica, Composizione e altri temi
  4. » Domanda: ultimamente avete avuto problemi con il negozio on line DCS Italia?





avatarjunior
inviato il 11 Ottobre 2013 ore 15:09

Proprio ieri sono passato davanti al negozio di cui si sta parlando. Ebbene il negozio è chiuso, la cassetta della posta è strapiena di lettere e plichi mai ritirati ed è palese che le serrande delle vetrine non vengono aperte da parecchio. Il sito internet è però attivo quindi......fate le vostre valutazioni.

avatarsenior
inviato il 11 Ottobre 2013 ore 15:40

Grazie, mi confermi le valutazioni già fatte purtroppo...

avatarjunior
inviato il 12 Ottobre 2013 ore 9:15

La scorsa settimana mi sono deciso a rispondere alla lettera dell'avvocato...... Ho scritto che dato che il loro sito è attivo e accetta ordinazioni,volevo contribuire al loro risollevamento lavorativo e finanziario!!Ho chiesto di cambiare l'ordine che avevo fatto e avevo gia pagato e che avrei preso una 5D mark III e che quindi avrei pagato la differenza dovuta per il cambio in contrassegno alla ricezione del prodotto!!questa la risposta!!
Egr. Sig. ............
le vendite sul sito internet sono temporaneamente bloccate.
La sua richiesta di cambio merce, in sostituzione del rimborso, potrà essere valutata solo dal mese di marzo in poi.
Se in quella data il prodotto da Lei scelto sarà disponibile non dovrebbero esserci problemi all'evasione dell'ordine.

Cordiali saluti

Avv. Dimitri Marzano

avatarsenior
inviato il 12 Ottobre 2013 ore 9:27

sono anchio della zona, ho incontrato un paio di volte uno dei commessi che passeggiavano nel quartiere, credo che non lavori piu. magari se riesco ad incontrarlo ancora gli chiedo di piu.
in bocca al lupo.

avatarjunior
inviato il 14 Novembre 2013 ore 18:07

Ciao ragazzi!!! Allora qualcuno di voi ha avuto un riscontro?? Noi stiamo ancora aspettando una risposta riguardo il rimborso,dal presunto avvocato!!!

avatarjunior
inviato il 25 Novembre 2013 ore 10:25

Buon giorno a tutti.la scorsa settimana ho ricevuto una mail dell'avvocato Marzano,questa mail contiene un pdf a nome del responsabile della Euroelettronica ,David Di Sora, in cui fa riferimento al mio numero d'ordine e che specifica che ancora inevaso, si impegna in due fasi a restituire l'intera somma, una entro il 17 febbraio e l'altra entro il 17 marzo 2014.in cambio una volta ricevuta la somma, devo rinunciare alle azioni legali già intraprese.
Ora devo far controllare al mio avvocato e eventualmente rimandare la lettera con la mia firma di accettazione!!!
a voi come và??

avatarjunior
inviato il 25 Novembre 2013 ore 11:47

Ma si tranquillo fai con comodo. Basta che mi rimborsi entro il ventordici marzo duemilacredici. -.- che gente di m.

avatarjunior
inviato il 10 Ottobre 2014 ore 11:23


avatarjunior
inviato il 23 Gennaio 2016 ore 13:35

A distanza di anni....i soldi non sono mai stati rimborsati!! :-\ ma la cosa più grave é che il sito continua a lavorare e a prendere ordini. No comment!:-\

avatarjunior
inviato il 02 Marzo 2017 ore 11:42

Salve a tutti,
sono stato vittima anch'io nel lontano 2013 della t*fa, perchè così si chiama, di dcs italia, e distanza di 4 anni non dimentico di certo che mi hanno rubato 2000 euro. L'iter che seguii al temo fu quello di tutti, denuncia in finanza etc.etc, compresi appostamenti, a mie spese di tempo, davanti al negozio. leggevo nel post di @Makikka che continuano a prendere ordini. Vorrei sapere dove, grazie infinite.

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 243000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.






Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me