RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Richiamo per Nikon Z9







avatarjunior
inviato il 17 Dicembre 2022 ore 19:29

Arrivano gli avvoltoi MrGreen

avatarsupporter
inviato il 17 Dicembre 2022 ore 19:31

Ok riformulo: gli errori commessi da altri non devono essere un mio problema. Voglio un prodotto nuovo di pacca e senza difetti e tu produttore ti riprendi quello difettato e ti arrangi.


Cambia pianeta, magari su Vulcano trovi più soddisfazione...MrGreen

Quello che chiedi non esiste, non è mai esistito e mai esisterà.

avatarjunior
inviato il 17 Dicembre 2022 ore 19:35

Negli anni 1980-1990, Canon aveva un ritorno in assistenza del 10% dei prodotti, Nikon 1,5%, Sony non esisteva.

avatarsupporter
inviato il 17 Dicembre 2022 ore 19:40

Per me i richiami sono al contrario un sintomo di serietà.
Nikon poteva anche nicchiare sul difetto e limitarsi a riparare in garanzia i prodotti che si fossero in seguito rotti.

avatarsenior
inviato il 17 Dicembre 2022 ore 19:42

Gli errori non vanno fatti.
Se non sai produrre chiudi e coltivi rape.
Me ne batto i cosiddetti che mi paghi le spese di spedizione e di richiamo, io intanto resto senza il prodotto che ho pagato con soldi senza difetti per un periodo di xy giorni e questa cosa non esiste.
Se proprio vuoi fare le cose per bene, oltre a pagarmi le spese di riparazione e di spedizione, mi mandi a casa un prodotto identico ma senza difetto e quando mi arriva ti mando il mio, oppure, meglio ancora, me ne mandi una nuova e senza difetti e ti ripigli la vecchia e difettata.
Questo a prescindere dal tipo di prodotto, che sia un'automobile, un'aspirapolvere o una fotocamera.


Eeeek!!!
In che pianeta vivi?
È già stato detto ma … repetita iuvant!

avatarjunior
inviato il 17 Dicembre 2022 ore 19:45

La mia nessun difetto, controllato per sicuerezza e non è tra quelle che devono essere richiamate. Seriale 7600xxx

avatarjunior
inviato il 17 Dicembre 2022 ore 19:54

eccallà, la mia è tra quelle da riparare (602...)
già mi toccò rispedire la 600.

serietà nikon? si, ma su una macchina simile, pure un bel fastidio.

avatarsenior
inviato il 17 Dicembre 2022 ore 20:35

Roberto concordo in toto con te. Molti dimenticano cosa hanno fatto altri marchi, non solo fotografici, x anni se non decenni in cui hanno fatto orecchie da mercante. Tra l'altro nell'avviso si capisce bene che è stato identificato uno specifico lotto, presumibilmente quello consegnato nel corso degli ultimi 30 gg o giù di lì, così come sembra sia dovuto ad una fornitura del perno non conforme ai loro standard qualitativi. Se non capitava chiaramente era meglio ma, come ho sostenuto più volte, la serietà di 1 azienda nei confronti dei consumatori la si vede nel modo in cui identifica un problema, non nasconde la testa sotto la sabbia, lo risolve celermente

avatarsenior
inviato il 17 Dicembre 2022 ore 20:54

Aldilà di quello che hanno fatto in passato altri marchi e percentuali varie, questo di Nikon mi sembra un approccio serio al problema. Tanto di cappello. Una cappellata può capitare a chiunque. Ricordo le Ferrari da 200mila euro che prendevano fuoco spontaneamente...

avatarsupporter
inviato il 17 Dicembre 2022 ore 21:32

“ Arrivano gli avvoltoi MrGreen”

Your camera is unaffected. Repair not necessary
In c.ulo agli avvoltoiMrGreen

avatarsenior
inviato il 17 Dicembre 2022 ore 21:49

Tu ci scherzi ma guarda che gli avvoltoi appartengono ad una categoria di animali indispensabili per tutti gli ecosistemi della terra.
"Con 23 specie in tutto il mondo, il sistema digerente altamente specializzato dell'avvoltoio che elimina le malattie si è evoluto fino a riempire una nicchia cruciale e nessun altro animale può prenderne il posto. Svolgono il ruolo fondamentale di ripulire le carcasse di animali selvatici e bestiame che altrimenti trasmetterebbero malattie mortali come l'antrace, la rabbia, il botulismo, il colera e la tubercolosi." Cit.
Soprattutto rabbia e coleraMrGreen

avatarsenior
inviato il 17 Dicembre 2022 ore 22:23

La mia è ok. Leggo cose davvero deprimenti ma meglio passare oltre.

avatarsenior
inviato il 17 Dicembre 2022 ore 22:28

A me fanno sbellicare gli "indinniati" puri e duri che per alcuni bottoncini imperfetti danno sfoggio di perfezioni idealiste e... usano macchine con otturatori che esplodono senza mai battere ciglio.
Nessuno che dica : scusate abbiamo sbagliato progetto.
Progetto mica pulsantini.

avatarsenior
inviato il 18 Dicembre 2022 ore 8:26

Di deprimente c'è che una macchina di 6000 euro venga richiamata dal produttore e che per fede so accetti tutto MrGreen

avatarsenior
inviato il 18 Dicembre 2022 ore 9:04

La mia ..ok....mi chiedevo quando sarebbero arrivati i leoni da tastiera......il mondo e' brutto ..perché ' e' vario



Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me