RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Cashback Oly - Tempi Tecnici e campanelli d'allarme


  1. Forum
  2. »
  3. Fotocamere, Accessori e Fotoritocco
  4. »
  5. Mirrorless Olympus
  6. » Cashback Oly - Tempi Tecnici e campanelli d'allarme




PAGINA: « PAGINA PRECEDENTE | TUTTE LE PAGINE |

avatarsenior
inviato il 11 Gennaio 2017 ore 16:30

Si Balocco, guarda non mi lamento delle tempistiche, ci sta. Parliamo di banche, informazioni riservate, numeri di conto corrente. Mi sta bene che ci stiano un mesetto ad evadere. Mi lamento del fatto che ho dovuto scrivere su di un forum per sapere che la foto del solo scontrino non è adeguato. Cosa costava a chi ha fatto la paginetta dove inserire i dati, scrivere una postilla? Giorni addietro ho avuto un piccolo problema con la macchina, non ho scritto niente sul forum, ho preso il bel manuale,ho letto ed ho risolto. Basta informarla la clientela =) sicuramente, se l'anno prossimo aderiró ad un nuovo cash, sarò preparato

avatarsenior
inviato il 11 Gennaio 2017 ore 16:34

Poi magari è vero,sono paranoico. Ma c'ho messo un anno a mettere i soldi da parte per comprare un prodotto nuovo Poliphoto. Si capisce quindi che 100€ indietro sono una somma tutto sommato considerevole, che fa scendere il prezzo della olympus a 485€, che era il mio budget massimo consentito ;) aggiungo che le ho lette le altre discussioni...non mi sarei mai permesso di aprire un topic se non ne avessi sentito il bisogno. Volevo solo una "carezza informatica" da parte di qualche fratello maggiore :)

avatarjunior
inviato il 11 Gennaio 2017 ore 16:49

Mi lamento del fatto che ho dovuto scrivere su di un forum per sapere che la foto del solo scontrino non è adeguato.


Questa cosa in effetti è un po' strana perchè di solito (è successo anche a me la prima volta) mandano una mail entro pochissimi giorni, evidentemente hanno tante richieste arretrate da evadere.

Questa è la mia del maggio 2015
Prodotto: OM-D E-M10
Gentile Signore Xxxx Yxxx ,
desideriamo ringraziarti per averci inviato il tuo modulo di richiesta per la promozione OLYMPUS Speciale Estate.

Abbiamo verificato la tua richiesta e notato che il nome del prodotto non risulta chiaramente indicato sulla prova di acquisto che ci hai fornito.

Non ti preoccupare, questa situazione può essere risolta velocemente: è sufficiente che tu ci fornisca una fotografia del tuo prodotto (o della confezione del tuo prodotto) in cui sia chiaramente visibile il nome completo del prodotto. In alternativa, puoi anche fornirci una copia del certificato di garanzia del tuo prodotto.


C'è da dire che nelle condizioni della promo è specificato "Inoltre i partecipanti saranno tenuti a caricare la prova di acquisto dei prodotti-bonus in maniera completa e leggibile." il che, in effetti, è un po' troppo generico.

In quanto alla lettura di altre discussioni, probabilmente sei stato poco fortunato perchè ti assicuro che, in passato, su queste pagine è stato detto più volte.

avatarsenior
inviato il 11 Gennaio 2017 ore 17:05

No purtroppo non è arrivata questa mail. Ne sono arrivate due, subito dopo aver compilato il modulo di richiesta, in una mi ringraziavano e dicevano che mi avrebbero mandato i codici del tracking, la successiva mail coi suddetti codici. Credevo di aver letto di tutto e di più nella sezione m4/3 ma evidentemente non è stato cosi :/ vado a ricercare le discussioni

avatarsenior
inviato il 13 Gennaio 2017 ore 11:40

Ultimo aggiornamento. Poche ore fa, Olympus mi ha spedito una mail, dicendomi che " Faremo tutto il possibile per pagare i 100.00 EURil più velocemente possibile. Talvolta, tuttavia, dato l'elevato numero di richieste, questa operazione può richiedere anche fino a 30 giorni. "

Inoltre : "desideriamo ringraziarti per averci inviato il tuo modulo di richiesta per la promozione OLYMPUS Season Estate". Ecco, forse che la parola Estate, in pieno Inverno, indichi un pochetto d stanchezza? MrGreen si scherza ovviamente.

Importante è cambiato l'aggiornamento del sistema di tracciabilità del cliente :
Stato della domanda = VALIDO
Stato della transazione = Pronto per essere processato

Insomma, l'aiuto di Balocco è stato determinante, ha effettivamente accelerato le cose Sorriso

avatarjunior
inviato il 18 Gennaio 2017 ore 18:04

A volte invece fanno meglio del previsto:
Ho comperato il 60 f2.8 USATO (praticamente nuovo in verità) in un negozio, l'ho registrato, ho chiesto cashback e ... rullo di tamburi ... oggi mi hanno dato l'ok MrGreen

Quasi quasi mi sento in colpa :-P

avatarsenior
inviato il 18 Gennaio 2017 ore 19:35

Poveri Olimpici =D più o meno è successo qualcosa di sile ad un mio amico con cellulare samsung...il precedente proprietario si è stufato dopo due settane del device,ma non era a conoscenza del cashback... praticamente un note 4 pagato poco più di 100€

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 243000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.






Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)
PAGINA: « PAGINA PRECEDENTE | TUTTE LE PAGINE |


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me