RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Assistenza olympus







avatarjunior
inviato il 22 Settembre 2016 ore 7:41

Ciao io sto appena "scontando" questa esperienza: il 9 settembre ho mandato in assistenza la mia M10 perché il WIFI si era ammutolito...Tra oggi e domani il corpo è di rientro! Quindi sono passati quasi 15 gg: considera che mi avevano detto ca 4 settimane. Direi più che accettabili in fondo. :-P
Un saluto

avatarsenior
inviato il 22 Settembre 2016 ore 10:50

L'hai spedita direttamente in Portogallo oppure data/spedita al negozio?

avatarjunior
inviato il 23 Giugno 2023 ore 11:15

Sono possessore di due fotocamere OM1 Olympus. La seconda comprata a un anno di distanza dalla prima mapurtroppo non ha avuto la stessa fortuna sulla "durata". Dopo un servizio fotografico per partita, al ritorno a casa mi sono accorto che il joystick posteriore era scomparso, staccatosi e caduto chissà dove. ( e chissà come visto che urti non ne ha presi). Ho inviato la mia fotocamera (a mie spese) a Polyphoto il 16 maggio 2023 ad oggi 23 giugno 2023 sono ancora senza fotocamera e a luglio dovrei partire per un viaggio (comprata apposta). Vi terrò informati sui tempi affinchè la mia esperienza possa essere di aiuto a chi leggerà "dopo".

avatarsupporter
inviato il 23 Giugno 2023 ore 13:28

Scusa ma l'om1 è uscita da poco più di un anno... non mi torna qualcosa sui tempi quando parli di durata della prima e acquistata la seconda dopo un anno...
Se è così la seconda avrà si e no qualche settimana e ovviamente è in garanzia e polyphoto ti avrà pure comunicato qualcosa almeno con una mail

avatarsenior
inviato il 23 Giugno 2023 ore 14:26

Che siano quelle del 72? Ah, no, il joystick e era già assente

avatarjunior
inviato il 24 Giugno 2023 ore 10:09

L'ho spedita alla polyphoto e dopo due gg già in viaggio per il Portogallo. Borland, semplice dopo un anno ne ho comprata un'altra il prodotto mi è piaciuto e ne ho prese due per avere due ottiche contemporaneamente

avatarjunior
inviato il 24 Giugno 2023 ore 10:11

Scusa ma l'om1 è uscita da poco più di un anno... non mi torna qualcosa sui tempi quando parli di durata della prima e acquistata la seconda dopo un anno...
Se è così la seconda avrà si e no qualche settimana e ovviamente è in garanzia e polyphoto ti avrà pure comunicato qualcosa almeno con una mail


Diciamo che conosco uno che ci lavora e mi ha detto che era in viaggio.

avatarjunior
inviato il 24 Giugno 2023 ore 11:34

Om1 acquistata dal sito OMDS ufficiale. Aveva un problema sull'otturatore. Inviata a Polyphoto (in garanzia). Tornata a casa dopo 1 mese correttamente riparata. Il supporto on line di OMDS è stato drammatico, ma chi ha messo le mani sulla macchina ha risolto il problema

avatarjunior
inviato il 24 Giugno 2023 ore 17:35

Om1 acquistata dal sito OMDS ufficiale. Aveva un problema sull'otturatore. Inviata a Polyphoto (in garanzia). Tornata a casa dopo 1 mese correttamente riparata. Il supporto on line di OMDS è stato drammatico, ma chi ha messo le mani sulla macchina ha risolto il problema


Inviata il 16 quindi ci sono buone possibilità di averla entro in 7 poi dovrei partire...

avatarsenior
inviato il 24 Giugno 2023 ore 19:29

Se l'hai inviata il 16 giugno potresti anche averla, a me la vecchia em1 è rimasta via 3 settimane, viaggio compreso.

avatarjunior
inviato il 26 Giugno 2023 ore 9:09

Mandata una mail Venerdì è in consegna.

avatarjunior
inviato il 29 Giugno 2023 ore 9:55

Tornata adesso 29 luglio. Intervento in garanzia perfetto e imballo con allegate istruzioni del lavoro fatto. Molto professionali, ancora grazie !

avatarjunior
inviato il 23 Agosto 2023 ore 14:34

Buongiorno a tutti,
vorrei far riparare il mio obbiettivo Olympus M.Zuiko Digital ED 12-40mm f/2.8 PRO

Sono entrati dei granelli di sabbia nella ghiera dello switch af/mf
La messa a fuoco funziona ancora perfettamente, però vorrei eliminare i granelli di sabbia, se la spesa è contenuta.

L'obbiettivo non è più in garanzia. Avete un'idea di quanto andrei a spendere per fare questa riparazione ?

avatarsupporter
inviato il 23 Agosto 2023 ore 14:55

Hai provato con l'aria compressa??

avatarsenior
inviato il 23 Agosto 2023 ore 16:42

Più che soffiare che rischi di mandare lo sporco dentro, prova ad aspirare con un aspiratore potente tipo folletto ed un beccuccio piccolo autocostruito.

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 243000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.






Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me