RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Problemi AF Tamron SP 70-200mm f/2.8 Di VC USD


  1. Forum
  2. »
  3. Obiettivi
  4. »
  5. Teleobiettivi
  6. » Problemi AF Tamron SP 70-200mm f/2.8 Di VC USD





avatarjunior
inviato il 18 Maggio 2015 ore 8:15

Ho provato a farmelo sostituire dal negoziante sabato ma con nessun risultato!!! Giustamente ci rimetterebbero loro e mi hanno proposto un 70-300 in comodato d'uso gratuito il periodo in cui è in assistenza l'obiettivo!!! Domenica, in condizioni "normali" l'obiettivo non mi ha dato alcun problema a parte l'accentuazione del sibilo dell'AF!!! Domani sera lo mando via in riparazione sperando torni il prima possibile!!!

avatarjunior
inviato il 28 Maggio 2015 ore 10:18

Mandato in assistenza il 19 Maggio e sto aspettando l'obiettivo nuovo!!! Solo che non ne hanno disponibili per il PitStop!!! Qui gli sproloqui si sono sprecati ma ormai non posso più farci nulla e devo solo aspettare!!! In ogni caso, in condizioni di normali utilizzo non ho riscontrato problemi, se non il "fischio" dell'AF durante il funzionamento e due sporadici blocchi risolti in due minuti!!!

avatarjunior
inviato il 30 Maggio 2015 ore 19:00

Il mio tamron 70 200 2.8 usd non mi da nessun problema ,AF veloce e silenzioso montato su una A 77 sony.per la precisione lo posseggo da 2 mesi .

avatarsenior
inviato il 31 Maggio 2015 ore 10:25

Solo che non ne hanno disponibili per il PitStop!!!


Al solito ... ti vendono il prodotto millantando formule di assistenza, poi tanto non te le danno ...
Sono sempre i soliti.

avatarsenior
inviato il 31 Maggio 2015 ore 12:11

Per tutti voi, Polyphoto ha lanciato l'operazione TAMRON NON-STOP. Se un obiettivo Tamron necessita di riparazioni in garanzia,
Polyphoto lo sostituisce immediatamente con uno nuovo!

Per usufruire di questa opportunità assolutamente unica è sufficiente:

-Aver registrato il proprio obiettivo entro due mesi (se non lo avete ancora fatto potete farlo ora utilizzando questo link: scheda di registrazione )
consegnare l'obiettivo al negoziante presso il quale è stato acquistato o inviarlo direttamente a Polyphoto
accludere lo scontrino fiscale o la fattura che comprova l'acquisto nei 24 mesi precedenti
accludedere anche il certificato di garanzia Polyphoto aggiungere una breve descrizione del difetto riscontrato
(meglio se corredata di qualche foto), utilizzando, se possibile, il modello che potete scaricare qui: modulo assistenza

Al ricevimento Polyphoto provvederà ad inviare il nuovo obiettivo al negoziante (o a voi stessi, nel caso abbiate provveduto direttamente alla spedizione).

Il nuovo obiettivo sarà garantito per il tempo di validità residua della garanzia presentata.

Solo nel caso in cui l'obiettivo sostitutivo non fosse più in produzione o non fosse disponibile in tempi rapidi, Polyphoto provvederà alla riparazione dell'obiettivo ricevuto ed alla restituzione ENTRO 20 GIORNI LAVORATIVI .

avatarjunior
inviato il 03 Giugno 2015 ore 10:39

Difatti il mio obiettivo non era disponibileanche il mio negoziante di fiducia sta aspettando diversi ordini da Polyphoto!!! Sto ancora aspettando... Probabilmente arriverà settimana prossima riparato!!! Il problema è che dovrebbero SEMPRE avere obiettivi in casa per il TAMRON NON-STOP, soprattutto quando il difetto è presente già alla nascita!!! Detto questo è 2° lavoro che perdo e iul prossimo finesettimana sarà il 3!!! Grazie Tamron!!!

avatarsenior
inviato il 03 Giugno 2015 ore 16:53

Scusa, capisco la problematica, ma Tamron in questo caso, non centra nulla, la colpa è di Polyphoto, caso mai prova a mandare una lettera di lamentela, alla sede europea e/o principale di Tamron!

avatarjunior
inviato il 03 Giugno 2015 ore 17:06

Beh, tenuto conto che la risposta di Polyphoto è stata: "Sono in ritardo con le consegna in tutta italia (comprese quelle ai commercianti)" penso che la colpa sia di Tamron Europa, non di polyphoto!!! Perchè polyphoto più di ordinarne di nuovi non può far altro!!!

avatarsenior
inviato il 03 Giugno 2015 ore 18:01

Il mio è la terza volta che va in assistenza per il problema dell' af......la prima volta oltre alle varie menate l' hanno solo tarato, la seconda volta l' hanno revisionato ora ho chiesto la sostituzione del motore dell' af

avatarsenior
inviato il 03 Giugno 2015 ore 18:35

Ti posso dire che importatori come polyphoto ci marciano con questo scarica-balire, molte volte fanno l'ordine per tot pezzi di 6-8 modelli e aspettano che siano tutti e dico tutti disponibili per risparmiare sulle spese di spedizione!

Per quello ti dico contatta direttamente Tamron Europe e in seconda istanza la casa madre e vedi cosa ti rispondono!

avatarjunior
inviato il 04 Giugno 2015 ore 0:38

Mmm... Aspetto e lunedì casomai chiamo!!! Il problema fondamentale è che a me serve quell'obbiettivo per lavorare!!! ok, chiamatelo hobby, ma di certo non l'ho comprato perchè restasse in famiglia Tamron!!! Scusa Echo, hai qualche contatto x Tamron Europe o vado direttamente sul sito a cercarmi i vari contatti?

avatarsenior
inviato il 04 Giugno 2015 ore 15:37

Provo a guardare se sulla ricevuta di riparazione ci fosse qualche recapito e ti faccio sapere, comunque per mail tamron europa (info@tamron.de) risponde dopo circa 24/48 ore!

avatarsenior
inviato il 04 Giugno 2015 ore 16:04

Anche io avevo qualche problemino con questa lente, praticamente dopo un po' di scatti metteva a fuoco, o meglio non metteva a fuoco, a infinito. Provato più volte a spegnere la reflex, ma gnente. Così, visto che ha solo 4 mesi di vita, ho deciso lunedì di inviarlo a poliphoto tramite BRT che dovrebbe averglielo consegnato ieri.
Sapete se è possibile avere notizie sulla riparazione/sostituzione e se hanno trovato qualche difetto sulla lente?
Ho mandato una mail all'indirizzo sul sito e mi hanno risposto che normalmente evadono le riparazioni entro 20 gg.
Grazie.

avatarsenior
inviato il 04 Giugno 2015 ore 18:16

Prova a telefonare direttamente, ti dovrebbe rispondere il tecnico.... mi pare opzione 1 non ricordo bene, comunque la voce registrata ti indirizza.

Comunque la tempistica è quella a meno che non debba essere spedito al centro riparazioni in Germania allora calcola quasi un mese!

avatarsenior
inviato il 04 Giugno 2015 ore 18:35

Veramente io speravo in una sostituzione con uno nuovo. In questo caso non penso ci vogliano 20 gg. Mah....

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 243000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.






Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me