RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Snow Wolf


  1. Forum
  2. »
  3. Blog
  4. » Snow Wolf




PAGINA: « PAGINA PRECEDENTE | TUTTE LE PAGINE |

avatarjunior
inviato il 21 Novembre 2024 ore 14:21

ePRICe è affidabile, è questo venditore che desta più di un sospetto. Come fa ad avere disponibili macchine nuove di 10 anni fa fuori produzione almeno da 5 anni? E poi una Canon 5D Mark IV a 1280? Me ne comprerei 4 quel prezzo! Una Nikon D750 a 699 euro quando le vendono usate con molti scatti a 900 euro! Nelle recensioni su ePrice di utenti che hanno comprato da questo venditore ci sono notizie contrastanti,chi si lamenta,chi tutto sommato è stato soddisfatto. Siccome io a 66 anni ho smesso di credere alla befana non mi fido e non compro.

avatarsenior
inviato il 28 Febbraio 2025 ore 17:28

Riesumo questo post per sapere se alla fine qualcuno ha effettuato un acquisto e come è andata…

avatarsenior
inviato il 04 Marzo 2025 ore 22:44

È facile che l'abbiano presa in quel posto e si vergognino a dirlo

avatarjunior
inviato il 07 Aprile 2025 ore 19:41

buongiorno a tutti, sto per acquistare una D3300 da Snow Wolf. ho cercato info e ho scoperto che ha sede a Nicosia (Cipro), in UE. per questo motivo almeno la garanzia europa dovrebbe esserci. In realtà con una bella differenza di prezzo vendono lo stesso prodotto sia con garanzia europa che con Nital 4 anni. Però per le leggi italiane, un Cipriota non può vendere ad un italiano una fotocamera con garanzia Italia, dunque inutile spendere quei 100 euro in più, visto che anche se dovessero farmi una fattura valida non potrei attivare la Nital. ora: spero che almeno quella europa sia valida, nel senso che non mi piacerebbe dover inviare la macchina in Cina, se ce ne fosse bisogno. Ho mandato un'email e attendo risposta, poi vi farò sapere. Ho chiesto anche se è nuova o rigenerata. certo, il prezzo è ottimo: 245 euro solo corpo macchina, garanzia europa. se fosse nuova. attendiamo. la mia D3200 per ripararla mi hanno chiesto 170 euro...

avatarsenior
inviato il 07 Aprile 2025 ore 19:46

Bene…tienici aggiornati

avatarjunior
inviato il 08 Aprile 2025 ore 15:53

DUNQUE, ho ricevuto risposta dal venditore. ecco la mia domanda e la sua risposta:
1. MIA EMAIL:
buongiorno,
sto per acquistare una fotocamera reflex NIKON D3300 su EPRICE, venduta
da voi, CON GARANZIA NITAL ITALIA 4 ANNI.

Il link è questo: www.eprice.it/reflex-digitali-NIKON/d-5478645

Prima di acquistare vorrei essere sicuro che potrò attivare la garanzia
NITAL (serve una fattura di acquisto, e la registrazione dovrà avvenire
su piattaforma NITAL entro 30 giorni dall'acquisto, non dalla consegna),
quindi dovreste spedirmi la fattura in italiano prima della consegna,
dopo il pagamento, per email.
altrimenti, vedo che posso acquistare il prodotto anche con la garanzia
europa, solo corpo, risparmiando circa 120 euro (
www.eprice.it/reflex-digitali-Nikon/d-5350056 ).
comprerò uno di questi due prodotti sicuramente, vorrei però essere
certo della garanzia attivabile, in quanto alcune recensioni riportano
che spesso la garanzia e GARANZIA CINA, quindi in caso di difetto la
fotocamera dev'essere spedita in Cina.


vorrei poi capire se i prodotti sono NUOVI IN CONFEZIONE SIGILLATA
oppure RIGENERATI (refurbished).


2. LORO EMAIL:
Dear buyer
hello
We inform you that the product is brand new, unused, and unopened,
And in the packaging of the original manufacturer.


QUINDI, TIRANDO LE SOMME: Hanno risposto al mio secondo quesito, quello relativo all'oggetto, se nuovo o rigenerato, e al packaging. alla prima parte non hanno risposto. è anche vero però che se è merce nuova, già è un buon punto di partenza.

avatarjunior
inviato il 13 Aprile 2025 ore 14:10

Buongiorno,

ho comprato da poco un prodotto fuori produzione presso questo rivenditore tramite ePrice.

- Il messaggio che ha ricevuto è stato inviato anche a me prima dell'acquisto.
MESSAGGIO: Dear buyer
hello
We inform you that the product is brand new, unused, and unopened.
Tuttavia, la scatola era aperta. Il venditore ha sostenuto che prima dell'invio controllano tutto il materiale e che devono inserire la batteria nel corpo macchina (la batteria era fuori dal corpo macchina).

- Il prodotto viene inviato con GARANZIA CINESE (TESTO IN CINESE, MATRICOLA IN NUMERI). Un centro autorizzato Nital mi ha detto che questa garanzia non ha valore in Italia.

- Il prodotto ricevuto era NUOVO. Ho eseguito scatto utilizzato batteria, scheda e obiettivo di altra macchina e controllato su www.camerashuttercount.com/

- La ghiera del corpo macchina era OSSIDATA.

- Benché il venditore risponda a tutte le domande, inizialmente non sembrava intenzionato a procedere con il reso. Ho dovuto contattare ePrice e aprire un reclamo, perché ePrice obbligasse il venditore ad accettare il reso.

- Nelle “Istruzioni e modulo recesso” è indicato che, in caso di reso, il prodotto può essere rispedito a Brindisi (Italia). Diversamente, ho dovuto spedire il prodotto in Francia. Il venditore si è reso disponibile a pagare i costi di spedizione, ma ho preferito prendermi carico di queste spese.

- Il prodotto viene inviato senza fattura. Può essere richiesta dal portale in un secondo momento. La sede legale del venditore NON è in Italia. Per fini fiscali, deve procedere con autofattura per pagare IVA.

- Attenzione perché, se acquista il prodotto con P.IVA. la legge italiana NON le permette il reso in ogni caso, a meno che il prodotto NON abbia dei difetti di produzione (mia esperienza). In questo caso, la comunicazione deve avvenire entro 8 giorni non 14.

Riassumendo, per chi acquista da questo venditore attenzione al prodotto ricevuto, alla garanzia e alla possibilità reale di eseguire un reso.

Spero che la mia esperienza possa essere d'aiuto a quanti desiderano acquistare da questo venditore.

Cordiali saluti

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 252000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.







Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)
PAGINA: « PAGINA PRECEDENTE | TUTTE LE PAGINE |


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me