| inviato il 20 Maggio 2014 ore 17:22
Si vabbè comunque tra tutti mi sembra che una reale data di consegna non c'è. Ripeto da fotocolombo non ho mai ricevuto risposte dopo avergli fatto il preordine in negozio e pagato il suo...di treppiede. Il fornitore dove l'ho ordinato ora almeno risponde alle mie richieste di aggiornamento |
| inviato il 20 Maggio 2014 ore 17:41
C'e'un pezzo disponibile x canon da Ilfotoamatore |
| inviato il 20 Maggio 2014 ore 17:50
Guarda che dice... "a breve disponibile...." e quindi siamo alle solite.. |
| inviato il 20 Maggio 2014 ore 17:53
No, ho telefonato di persona, e mi hanno ASSICURATO che il pezzo è disponibile... se lo voglio, venerdì ritiro prenotato presso il Fotoamatore di Pisa!!! |
| inviato il 20 Maggio 2014 ore 18:11
Roberto buona fortuna per la positiva soluzione di questo "fastidio" (ora ti incazzi, giustamente, ma tra qualche mese resterà solo il ricordo di un inconveniente fastidioso... almeno mi auguro). Il mio è ancora fermo in sicilia da qualche giorno... grr... appena arriva controllo il seriale, per non saper nè leggere nè scrivere Ad ogni modo, viva Amazon! si paga solo al moemnto della effettiva spedizione, se c'è un problema quando li contati per cambiartelo ti dicono "sì, sapevamo che stava per chiamarci e abbiamo già spedito stamattina il nuovo esemplare, e per farci perdonare la mandiamo anche Scarlett Johansonn per un paio d'ore... ne faccia buon uso", e in questo caso l'ho anche pagato meno di tutti voi ed è stato spedito in tempi più brevi di alcuni di voi (che l'hanno magari anche pagato in anticipo). Mi dispiace, ma non ci vedo più valore aggiunto nei negozi fisici. E anche le varie garanzie speciali e simili, sopratutto quando non è un'azienda un po' più seria come Canon, lasciano spesso il tempo che trovano: chi meno spende... meno spende |
| inviato il 20 Maggio 2014 ore 18:19
Guido mi servo da Amazon da circa 6 Anni e ci ho acquistato di tutto e di più, sono iscritto anche al "amazon Prime"..... Mi hanno sostituito un Monitor 27" prima ancora che io rispedissi quello che non volevo, e aggiungo.... Non era rotto, solo non mi piaceva.... Telefonato, detto l'inconveniente, scelto il modello spedito immediatamente.... So che la correttezza, gentilezza, serietà e rispetto del cliente di Amazon è ineguagliabile, ma il Tamron lo avevo trovato "Pronta Consegna" e l'ho preso senza certo sapere che Polyphoto si sarebbe comportato così..... Comunque non tutti i mali vengon per nuocere...... ADESSO sapete con chi avete a che fare...!!!!!!!!!!!!! Grazie Guido per le parole di conforto Roby |
| inviato il 20 Maggio 2014 ore 18:46
Roberto,Son contnto che la notizia ti sia servita, avevo inpostato l'avviso con mai l , in questo caso sono stati precisi. Mario |
| inviato il 20 Maggio 2014 ore 18:50
Pensavo al "Fotoamatore"...che ricordi...Nei primi anni '80 quanti ordini ci ho fatto...Pellicole, accessori... Però che fanno..? A sito dice "a breve disponibile"..Poi se uno ci va di persona scopri che ne hanno uno.... Non è serio così... Lo diamo in negozio .. poi la vendita on-line...va beh... Io pure concordo pienamente con Roberto su Amazon (sono suo cliente da ben 15 anni... i primi acquisti direttamente dagli USA...).. Veramente si è sicuri col post-vendita... E quando arriveranno da loro son sicuro che sarà per tutti gli amazon europei insieme... Una domanda.... Ma questi che con il contagogge ..uno in sicilia l'altro dall'altra parte d'Italia non è che non passano per Poliphoto ma hanno prevenienza extraeuropea e poi reimessi qui...? Ecco spiegato la disponibilità sporadicissima... Poliphoto NON li ha ancora... E' giusto e non è giusto? |
| inviato il 20 Maggio 2014 ore 19:06
“ E quando arriveranno da loro son sicuro che sarà per tutti gli amazon europei insieme... „ Ad ogni modo su amazon è ordinabile anche quando non è disponibile.. io ho ordinato quando non era disponibile, qualche giorno fa (7-10) hanno spedito e il prodotto risulta non disponibile... probabilmente non lo metteranno disponibile finchè non avranno una scorta che eccede gli ordini già ricevuti, ma con un po' d'attesa comunque arriva... quindi per chi lo vuole comprare conviene sempre piazzare l'ordine su amazon e poi casomai guardarsi anche attorno per qualche altra cosa pronta consegna (ed in tal caso cancellare a amazon senza problemi) |
| inviato il 20 Maggio 2014 ore 19:09
Mi è arrivato un paio di settimane fa da Amazon , dentro ci sono tutte le istruzioni polyphoto ma in tedesco |
| inviato il 20 Maggio 2014 ore 19:10
Roberto.mi stai facendo preoccupare..Io ordinato e pagato alla fine di marzo da [negozio 19].Invio periodicamente e-mail di aggiornamento, subito mi rispondono arriva fine marzo..arriva inizio aprile arriva fine aprile ecc..ecc.Io sono cliente di questo negozio e ho sempre ricevuto la merce con bollino verde puntualmente.Compero da negozio Italiano per avere lo scontrino visto che viaggio spesso in Svizzera e alla dogana devi dimostrare che hai pagato l'iva. Speriamo... la speranza è l'ultima a morire che l'attesa sia quasi finita e sopratutto di non avere gli stessi tuoi problemi mi incazzerei molto anch'io. Saluti Mauro |
| inviato il 20 Maggio 2014 ore 19:14
"Francy20287“ Ad ogni modo su amazon è ordinabile anche quando non è disponibile.. io ho ordinato quando non era disponibile, qualche giorno fa (7-10) hanno spedito e il prodotto risulta non disponibile... „ Ah.. molto interessante... Ma scusami una domanda: hai quindi ricevuto giorni fa una mail che ti diceva che il prodotto era pronto per la spedizione etc.. come dicono nelle info di targa e quindi hai potuto monitorare dal solito "Ordini fatti" la spedizione del nostro.....? |
| inviato il 20 Maggio 2014 ore 19:18
Ho ricevuto la mail lunedì 5, diceva ordine in consegna giovedì 8, ho caricato martedì la poste pay che uso per i pagamenti online, mercoledì spedito giovedì arrivato |
|
![](https://img2.juzaphoto.com/001/juzauploads/imgj_1717851026.jpg)
Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |