| inviato il 08 Giugno 2016 ore 13:36
No |
| inviato il 15 Giugno 2016 ore 12:07
Intanto dopo 30 giorni dall'inoltro, la mia richiesta è ancora nel limbo del "file in revisione" e dello "stiamo verificando il tuo acquisto e che ti contatteremo a breve con ulteriori aggiornamenti.", gli aggiornamenti non arrivano ed ai solleciti rispondono in modo generico con "Suo caso è in fase di revisione da parte della nostra amministrazione". |
| inviato il 21 Giugno 2016 ore 16:14
e con oggi siamo a 36 giorni dalla richiesta. Nessuna ulteriore comunicazione, nessuna risposta ai solleciti, nessu riscontro ... se questi sono i tempi di reazione per problemi su una promozione mi immagino i tempi dell'assistenza tecnica. |
| inviato il 21 Giugno 2016 ore 23:20
“ e con oggi siamo a 36 giorni dalla richiesta. Nessuna ulteriore comunicazione, nessuna risposta ai solleciti, nessu riscontro ... se questi sono i tempi di reazione per problemi su una promozione mi immagino i tempi dell'assistenza tecnica. „ Contattare olympus è quasi impossibile. Chiama Poliphoto e cerca di farti passare un responsabile commerciale dell'iniziativa. Io feci così e risolsi (non volevano rimborsarmi acquisto da UK dopo essermi sincerato che fosse possibile farlo). Se contatti loro ti rispondono in modo "automatico", se ti rispondono. Martellali anche via email comunque che male non fa alla mail della promo. |
| inviato il 22 Giugno 2016 ore 9:01
Possibile che un'azienda seria debba perdere credibilità per queste sciocchezze? Quello che veramente mi fa incazzare è la totale mancanza di comunicazione: arrivano delle risposte preconfezionate (quando arrivano) ma non c'è un minimo di interattività. E pensare che al precedente cashback era andato tutto perfettamente. Grazie Creativeinc proverò anche la strada Poliphoto |
| inviato il 22 Giugno 2016 ore 9:04
Balocco, come ti ha detto Creativeinc prova a contattare direttamente Polyphoto e spiega tutta la faccenda. Vedi se possono aiutarti in qualche modo. |
| inviato il 22 Giugno 2016 ore 9:38
Ho mandato una mail: Buongiorno, il giorno 14 maggio ho acquistato, dal Vs. rivenditore autorizzato Fotomarket Shop di Bergamo, una Olympus OM-D E-M10 Mark II permutando la mia OM-D E-M10 Mark I e pagando una differenza di valore per la quale mi è statato emesso regolare scontrino fiscale più un documento nel quale si evince la permuta. Successivamente ho inoltrato, anche su suggerimento di Fotomarket, la richiesta di CashBack lagato alla promo Speciale Estate 2016 ed i giorno 15/06 ho ricevuto la conferma di ricezione della promo. Il giorno 26 maggio ho ricevuto da Olympus una mail nella quale mi si avvisava che vi erano problemi con la mia prova d'acquisto ( allegata ) e che sarai stato ricontattato per ulteriori chiarimenti. Il problema sarebbe (sarebbe ) dovuto al basso importo dello scontrino fiscale rilasciatomi dal rivenditore in conseguenza della permuta. Ho letto e riletto il regolamento della promozione ma non ho trovato nessua limitazione alla possibilità di pagare con permuta (pratica assai comune ) ne tantomeno riferimenti a prezzo minimi per poter aderire alla campagna promozionale. Da allora ho provato ad inviare dei solleciti ma ho ricevuto soltanto una generica risposta nella quale mi si dice che devo aspettare. Non avendo altro riferimento se non il Vs., in qualità di rappresentanti del marchio per l'Italia, con la presente sono a chiedere Vs cortese intervento per risolvere la questione. Attendo, fiducioso nella serietà del marchio Olympus, Vs cortese riscontro in merito. Codiali Saluti |
| inviato il 22 Giugno 2016 ore 11:20
Evoluzione: Polyphoto mi ha risposto immediatamente via mail successivamente, telefonicamente, ho parlato con un Product Manager molto disponibile e cortese al quale rimanderò tutta la documentazione. To be continued ... |
| inviato il 22 Giugno 2016 ore 15:16
E grazie all'interessamento di Polyphoto: Gentile Signore XXXXX , desideriamo ringraziarti per averci inviato il tuo modulo di richiesta per la promozione OLYMPUS Speciale Estate. Faremo tutto il possibile per pagare i 100.00 EUR[/] tutto risolto in un paio di ore |
| inviato il 24 Giugno 2016 ore 13:02
Però Nicolò... è vero che Poliphoto è ottima ma Olympus è pessima in questo. il 99% degli utenti non sa di poter risolvere contattando Polyphoto e neanche dovrebbe saperlo visto che non c'è traccia nelle info della promozione e neanche dovrebbero essere competenti... Io prima di riuscire a risolvere contattando in estrema ratio poliphoto mi sono mangiato il fegato con Olympus a cui ho mandato diverse mail spiegando nel dettaglio la situazione, mandando fattura, facendomi arrivare 2 fatture diverse da uk e ricevendo solo risposte copia-incolla. Anche Gandhi si incazzerebbe! E' poco accettabile sapere che una situazione in attesa da un mese poteva essere risolta in 2 ore... Speriamo migliorino... |
| inviato il 24 Giugno 2016 ore 13:25
Anche io ho avuto qualche problemino con il cash-back. E tutte le volte che aderisco, un pò, mi cago sotto |
| inviato il 24 Giugno 2016 ore 14:22
Ma mediamente quanto ci mettono a fare il bonifico? Io ho ricevuto il "via libera" il 10 Giugno, dopo aver inviato ulteriore documentazione perché nello scontrino non c'era scritto in chiaro il modello. Nella mail dicono “ "Faremo tutto il possibile per pagare i 100.00 EURil più velocemente possibile. Talvolta, tuttavia, dato l'elevato numero di richieste, questa operazione può richiedere anche fino a 30 giorni." „ , voi quanto avete aspettato dopo la conferma? |
| inviato il 24 Giugno 2016 ore 14:25
ricevuto oggi i miei 100 eurini comprato la macchina il 27 maggio. |
| inviato il 24 Giugno 2016 ore 14:31
“ voi quanto avete aspettato dopo la conferma? „ Quoto te ma il commento è rivolto a tutti, non solo a te in particolare. Io onestamente non riesco a capire perché, una volta approvata la richiesta (quindi vi hanno detto "si ok vi paghiamo") vi preoccupate se ci mettono 10 giorni o 20 o, come da regolamento, anche 45. Portate pazienza, entro 45 giorni la pecunia arriverà. Io un paio di cashback Canon fa ho sbagliato il codice swift/bic ed alla fine ho ricevuto il bonifico 6 mesi dopo la richiesta... ma l'ho ricevuto. E mai mi sono preoccupato, visto che i tempi dichiarati erano appunto fino a 180 giorni. Avete forse il conto praticamente a zero e quei 50-150 euro vi servono per evitare il rosso? |
Che cosa ne pensi di questo argomento?Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 243000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista. |
Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |