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Mi è sembrato opportuno aprire un nuovo 3d in quanto è la seconda fotocamera in un mese che mi capita di utilizzare con questo problema e gradirei avere un riscontro da qualche altro utilizzatore prima di cominciare a preoccuparmi. Ho chiesto la sostituzione di una nuova fiammante 5D Mark III che presentava dei pixel mancanti sull'LCD principale (quello posteriore). Mi è arrivata venerdì scorso, bene.... quella nuova presenta più pixel bianchi della precedente! Premetto che il "problema" viene anche menzionato sul manuale d'uso del corpo macchina, essendo il display composto da oltre un milione di pixel, ciò nonostante, dopo aver chiamato il supporto Canon, mi si dice che su questo genere di fotocamere "di fascia professionale" la Canon è molto chiara al riguardo ed essendo considerato un difetto è ampiamente coperto da garanzia, entro i 15 giorni dall'acquisto persino la sostituzione direttamente dal rivenditore. Tuttavia ammetto di avvertire un violento prurito al fondo schiena se penso che il mio gioiellino pagato quasi 3000 Euri non presenta dei pixel che comunque credo di aver pagato.... Siccome temo che sostituirla ancora potrebbe non risolvere il problema, se non peggiorarlo visto il precedente, chiedevo a voi utilizzatori di 5D MARK III se avete notato lo stesso problema e cosa avete fatto al riguardo... Il "Problema", (se così si può chiamare dato che non inficia il corretto funzionamento della fotocamera) è relativamente semplice da riscontrare scattando una foto con il copri-obiettivo... osservando la foto scattata (inevitabilmente nera) e variando leggermente l'inclinazione dell'LCD dovreste notare (se il problema è presente) dei minuscoli puntini bianchi.... i pixel mancanti per l'appunto.... A questo punto.... cosa fareste al posto MIO??!
Ciao Max, la mia ha qualche mese di vita e non presenta il problema. I pixel pagati ci sono tutti e la 5D mark III è un vero portento. Fossi in te la farei cambiare nuovamente.
..... Anche a me.... Ci sono tutti. Presa a settembre 2012
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