JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
“ Boh Web mi pare veramente strano che sony abbia limiti architetturali. „
anche a me... sono a mio parere belle e buone trovate commerciali per non callibalizzare altri corpi a catalogo. Prima su tutte il fatto che in modalità video 4k 50/60P la macchina riprenda cromata APSC... marketing... Questo è quello che intendevo dire nel primo post... Con tutti questi player con tutti questi bei prodotti nuovi in circolazione, se fossi in Sony eviterei di continuare con queste fastidiose strategie per mantenere a catalogo mille corpi macchina identici di forma ed ognuno studiato per un principale scopo... Purtroppo però io sono un semplice utilizzatore e non un esperto di strategie... quindi oltre ad un mio personalissimo parere non posso andare.
Ditemi un corpo montante sensore Sony, di qualunque casa, che raggiunga 1/60 di readout. A parità di formato e densità. Quindi non è un discorso solo di Sony come produttrice di camere.
ciao per motorsport la a7iv va più che bene ma puoi optare anche anche per una a7iii o una a7c. risparmi e ti prendi un 200/600. purtroppo sony non ha un 300 f/4. quando facevo motorsport con nikon era la lente che usavo di più. il 400 sony è una bellezza inaudita ma se non ci lavori ha poco senso, costa come una utilitaria... poi se un amatore può spenderli beato lui...
Uggè, la A7S3 ha 12mxp! personalmente la penso così altrimenti quel readout in elettronico sulla A7IV non si spiega. La Canon in questo è avanti pur con i limiti della sua soluzione e cioè raffica sempre a 20fps e 12bits. Nel mio caso sarebbe poco desiderabile una raffica bloccata così in alto. Ovviamente il trick di Canon era necessario per avere fluidità a mirino non avendo ancora uno stacked all'epoca. In ogni caso Z9 ed A1 son quelle che permettono un uso flessibile ed il più estensivo possibile dell'elettronico. Per esempio Canon sugli stacked è dietro, non garantisce un readout nemmeno pari alle concorrenti avendo la metà dei mpx. La A9III sulla carta potrebbe essere velocissima da questo punto di vista!
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 243000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.